UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devi meditare e li metti su personaggio e le puoi mettere le statistiche,io cosi sto facendo!a normale le potevo mettere pure senza meditare
Devo provare al prossimo sblocco... io nel pannello del personaggio ci andavo con il tasto C direttamente.

di cosa si tratta?
Cmq volevo chiedere a chi gioca a "difficile":

Ma perchè per aumentare le statistiche bisogna impostare il gioco a "medio"?

Che senso ha tutto ciò?
eh?

basta meditare.

---------- Post added at 15:18:54 ---------- Previous post was at 15:16:00 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a normale si possono aumentare le statistiche senza meditare?

che idiozia è sto cambio?

Ma allora è un altro cazzarolo di bug.

Non ha senso poter cambiare le statistiche direttamente nella sezione del personaggio con uan difficoltà, mentre in un altra solo meditando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Cmq stronzo io che andavo sempre a cambiar la difficoltà di continuo XDXDXDXDXD

Comodissima utility per gestire gli ingombranti salvataggi di The Witcher 2...Enjoy...:leon:

SaveGame Cleanup Utility

Screenshots:

preview.png

Version 0.8 :

* Fix incorrect order of columns

* Add option to delete savegame using the Windows trash (so you can undo the deletion)

* Add option to check savegame on select

* You can select a range of savegame using shift+click

Non ha senso poter cambiare le statistiche direttamente nella sezione del personaggio con uan difficoltà, mentre in un altra solo meditando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e invece secondo me non è un bug,perche aumentare le statistiche mentra tu stai combattento senza meditare è un gran vantaggio!

ora sono riarrivato al terzo atto per la seconda volta........e la cosa bella che ho capito che potrei rifarlo e fare ancora altre scelte diverse.........porc.... che varieta ha questo gioco!

cmq ho notato che si fa meno esperienza se si segue una delle due scelte,alla prima ran sono arrivato al terzo atto a livell 33 ora mi ritrovo a livello 28

Concordo con wallace8612.

Non è un bug ma una difficoltà in più per il giocatore. Ci sono dei momenti in cui non puoi meditare (solitamente quando ci sono mostri in giro) quindi non puoi approfittare subito del tuo passaggio di livello finchè non finisci il combattimento (o una sequenza).

di cosa si tratta?
ok, per i più pigri la posto anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

witcher2201105271431543.jpg

witcher2201105271431579.jpg

sembra che non imparino mai...

:rickds::rickds::rickds:

è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saluti

e invece secondo me non è un bug,perche aumentare le statistiche mentra tu stai combattento senza meditare è un gran vantaggio!ora sono riarrivato al terzo atto per la seconda volta........e la cosa bella che ho capito che potrei rifarlo e fare ancora altre scelte diverse.........porc.... che varieta ha questo gioco!

cmq ho notato che si fa meno esperienza se si segue una delle due scelte,alla prima ran sono arrivato al terzo atto a livell 33 ora mi ritrovo a livello 28
Giusto non ci avevo pensato a questa cosa asd

si sa gia quando usciranno espansioni o dlc corposi?

qualcuno sa dove trovo i minerali d'argento per forgiarmi la spada?

qualcuno gioca a difficoltà folle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti i fabbri li vendono,cmq se li finisce e ti servono ancora dormi medita per un giorno intero e vedrai ceh li rimette altri!purtroppo a volte ne hanno poche scorte!

qualcuno gioca a difficoltà folle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho quasi finito pure a difficile,penso che settimana prossima inzizio a folle sperando che i nemici mi facciano soffrire un po di più,non ricordo avversario degno di nota ihihi

tutti i fabbri li vendono,cmq se li finisce e ti servono ancora dormi medita per un giorno intero e vedrai ceh li rimette altri!purtroppo a volte ne hanno poche scorte!
io ho quasi finito pure a difficile,penso che settimana prossima inzizio a folle sperando che i nemici mi facciano soffrire un po di più,non ricordo avversario degno di nota ihihi
ok, non ci avevo fatto caso. credevo di doverli prendere a parte e poi portarli al fabbro...

Beh, l'ho ricominciato con tutti i DLC......e già dopo mezz'ora di gioco ho agito in maniera differente dalla "prima" run....asd::morris82:

Nel prologo...

....son riuscito a risparmiare la vita di Aryan La Vallette, la prima volta si era rifiutato categoricamente e avevamo combattuto......chissà che comporterà cio'...:morris82:

Beh, l'ho ricominciato con tutti i DLC......e già dopo mezz'ora di gioco ho agito in maniera differente dalla "prima" run....asd::morris82:Nel prologo...

....son riuscito a risparmiare la vita di Aryan La Vallette, la prima volta si era rifiutato categoricamente e avevamo combattuto......chissà che comporterà cio'...:morris82:
Cioè aspetta, l'hai già finito?

Cioè aspetta, l'hai già finito?
no, l'ha ricominciato perchè ha scaricato i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma...

non c'è più lo scrigno nelle locande dove metterci la roba che momentaneamente non serve? L'han tolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro