HunterKakashi
Legend of forum
Scusate dove posso trovare VES?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://logitech.lithium.com/t5/PC-Gaming/The-Witcher-2-G35-FIX-without-uninstalling-Logitech-drivers/m-p/626052Le cuffie G35 non sono supportate
Non ci credo, ma fanculo va :tragic:
Volevo godermelo col 5.1 :tragic:
Rimosso purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa...
non c'è più lo scrigno nelle locande dove metterci la roba che momentaneamente non serve? L'han tolto?
A che capitolo sei?Scusate dove posso trovare VES?
Che stronzata immane questa, era utilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimosso purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspita non sapevo che.....Beh, l'ho ricominciato con tutti i DLC......e già dopo mezz'ora di gioco ho agito in maniera differente dalla "prima" run....asd::morris82:Nel prologo...
....son riuscito a risparmiare la vita di Aryan La Vallette, la prima volta si era rifiutato categoricamente e avevamo combattuto......chissà che comporterà cio'...:morris82:
il gioco gia è troppo facile se ci mettiamo pure sti aiutini è una passegiata!cmq non vedo il motivo di portarsi tante armature e spade,io tengo solo quelle piu buone e le equipaggio il resto le butto o le vendo!cmq sono usiciti driver 11.5 hotfix CAP3Se avete problemi di peso c'è una mod che fa per voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2/crafting_materials_weight_reduction_mod/page1
Pesi ridotti ad 1/10 di quelli originali...divertitevi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Capitolo II probabilmente è anche migliore, è il III che cala un poco ed è più corto, però il gioco resta eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io non capisco chi diceva che nel Capitolo II sarebbe calato, finora è almeno ai livelli del Capitolo precedente (ma visivamente anche migliore) :morris82:
Il Capitolo II probabilmente è anche migliore, è il III che cala un poco ed è più corto, però il gioco resta eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque...
Chi hai scelto, Vernon o Iorveth?
Io la prima partita mi sono schierato con l'elfo, mentre ora sto facendo il secondo atto dalla parte del nostro amico temeriano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scelto Roche per due motivi: innanzitutto perchè si era fidato di Geralt quando il Witcher era stato accusato di regicidio, e poi perchè quando ho dovuto scegliere se restituire la spada a Iorveth o meno ho scelto di aiutare di Roche per lo stesso motivo anche se mi dispiaceva lasciare l'elfo disarmato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi però ho controllato per scrupolo sulla guida per vedere che succedeva se aiutavo Iorveth e sono stato pure più contento della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ora mi viene il dubbio che schierandomi con l'Elfo sarei finito dalla parte di Saskia e qui preferirei l'Ammazzadraghi a quel maiale di Henselt, quindi insomma devo rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif