UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le cuffie G35 non sono supportate

Non ci credo, ma fanculo va :tragic:

Volevo godermelo col 5.1 :tragic:

Ma...
non c'è più lo scrigno nelle locande dove metterci la roba che momentaneamente non serve? L'han tolto?
Rimosso purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bien, mi son già adeguato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Azure: contento che funzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro per salvare le armature e le armi migliori/fighe, ma vabè come ho detto, ci si adegua.

Sinceramente l'unica utilità che avrebbe sarebbe quella di raccogliere armi e armature per i collezionisti, tutto il resto può essere tenuto tranquillamente nell'inventario senza che causi troppi problemi di spazio

Beh, l'ho ricominciato con tutti i DLC......e già dopo mezz'ora di gioco ho agito in maniera differente dalla "prima" run....asd::morris82:Nel prologo...

....son riuscito a risparmiare la vita di Aryan La Vallette, la prima volta si era rifiutato categoricamente e avevamo combattuto......chissà che comporterà cio'...:morris82:
aspita non sapevo che.....

si poteva salvare,buona a sapersi!

Se avete problemi di peso c'è una mod che fa per voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2/crafting_materials_weight_reduction_mod/page1

Pesi ridotti ad 1/10 di quelli originali...divertitevi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco gia è troppo facile se ci mettiamo pure sti aiutini è una passegiata!cmq non vedo il motivo di portarsi tante armature e spade,io tengo solo quelle piu buone e le equipaggio il resto le butto o le vendo!cmq sono usiciti driver 11.5 hotfix CAP3

Detto che mi sta piacendo già molto più del primo soprattutto sul fronte gameplay soprattutto, poi mi girà tutto ad alto con qualcosa maxed out e mi fa di media 50fps senza mai cadere sotto i 40fps

La mia 5850 toxic continua a farsi valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è un luogo per custodire gli oggetti che al momento non mi servono, nel primo si potevano mollare ai locandieri...

Comunque giusto per curiosità l'ho provato in 3D, stendiamo un velo pietoso sul frame rate, ma caxxo è una roba assurda! Ha una profondità di campo allucinante, mai visto un 3D simile O__O

EDIT: ho appena beccato un bug che mi impedisce di proseguire con la quest "Il cuore di Melitele", teoricamente...

... se nel Prologo salvate la vita a Pivello dicendogli che il medaglione non lo proteggerà in battaglia, dovrebbe consegnarvelo una volta scappati dalle prigioni, ma ad alcuni, per un cappero di bug, da solo un libro sui dragi...
Fortunatamente su GOG ho trovato una piccola mod che sistema la cosa senza contringere a ricominciare il gioco, se vi interessa andate al link:

http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2/melitele_s_heart_fix_by_dilla/page1

ho messo i nuovi driver ati e devo dire che gira molto meglio 5-10 fps in piu :morris82:

Comunque io non capisco chi diceva che nel Capitolo II sarebbe calato, finora è almeno ai livelli del Capitolo precedente (ma visivamente anche migliore) :morris82:
Il Capitolo II probabilmente è anche migliore, è il III che cala un poco ed è più corto, però il gioco resta eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque...

Chi hai scelto, Vernon o Iorveth?

Io la prima partita mi sono schierato con l'elfo, mentre ora sto facendo il secondo atto dalla parte del nostro amico temeriano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Capitolo II probabilmente è anche migliore, è il III che cala un poco ed è più corto, però il gioco resta eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque...

Chi hai scelto, Vernon o Iorveth?

Io la prima partita mi sono schierato con l'elfo, mentre ora sto facendo il secondo atto dalla parte del nostro amico temeriano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scelto Roche per due motivi: innanzitutto perchè si era fidato di Geralt quando il Witcher era stato accusato di regicidio, e poi perchè quando ho dovuto scegliere se restituire la spada a Iorveth o meno ho scelto di aiutare di Roche per lo stesso motivo anche se mi dispiaceva lasciare l'elfo disarmato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi però ho controllato per scrupolo sulla guida per vedere che succedeva se aiutavo Iorveth e sono stato pure più contento della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ora mi viene il dubbio che schierandomi con l'Elfo sarei finito dalla parte di Saskia e qui preferirei l'Ammazzadraghi a quel maiale di Henselt, quindi insomma devo rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scelto Roche per due motivi: innanzitutto perchè si era fidato di Geralt quando il Witcher era stato accusato di regicidio, e poi perchè quando ho dovuto scegliere se restituire la spada a Iorveth o meno ho scelto di aiutare di Roche per lo stesso motivo anche se mi dispiaceva lasciare l'elfo disarmato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi però ho controllato per scrupolo sulla guida per vedere che succedeva se aiutavo Iorveth e sono stato pure più contento della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ora mi viene il dubbio che schierandomi con l'Elfo sarei finito dalla parte di Saskia e qui preferirei l'Ammazzadraghi a quel maiale di Henselt, quindi insomma devo rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se scegli Iorveth sei dall'altra parte della nebbia, quindi sì, con Saskia. Io sono stato contento appunto per il trovarmi da quel lato, visto che preferisco nettamente Vergen e Saskia e i suoi ideali a Henselt, però nell'atto I mi dispiaceva tantissimo per Vernon, perché mi stava simpatico e poi come dicevi tu mi aveva aiutato quando ero condannato a morte.

Comunque sì, merita nettamente il replay: io ora sono alla seconda partita e all'inizio dell'atto II con Vernon, ed è molto diverso da quello giocato schierandosi con gli Scoia'tael. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi mi può aiutare su questa missione:

ATTO 3 (inizio)

"da oltre il tempo"

mi dice di trovare il guardiano vran...ma io non so da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro