UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@James:
Iorveth lo trovi in una casetta nelle campagne di vergen. Per arrivarci devi passare i mercati ed arrivare alla grande porta. Prendi le scale sulla destra e salile entrambe, arrivi al punto dove ci sono i nani di vedetta.

Se guardi sulla destra c'è una strada che continua, seguila ed arriverai alle campagne.

sei sicuro che siano le campagne? ti riferisci forse ai sobborghi, dove ci sono solo nani ed elfi? comunque ho controllato anche lì e Iorveth non c'è...ma dal corpo del ragazzo l'unico indizio da estrarre è il pezzo di metallo dal braccio giuto?

credo di essere incappato in un bug...

sei sicuro che siano le campagne? ti riferisci forse ai sobborghi, dove ci sono solo nani ed elfi? comunque ho controllato anche lì e Iorveth non c'è...ma dal corpo del ragazzo l'unico indizio da estrarre è il pezzo di metallo dal braccio giuto?

credo di essere incappato in un bug...
Ma non ce l'hai indicato sulla mappa, Iorveth? Se hai parlato con il suo braccio destro dopo aver ascoltato quello che aveva da dire la succube, ti dà la sua posizione e quella della succube dicendoti che puoi risolvere la situazione o andando da lui o ammazzando la succube.

Comunque devi andare ai cancelli di Vergen, salire sulla scala a destra e poi andare verso i quartieri abitati dagli elfi... quelli da cui sei passato per uscire da Vergen mentre andavi nella zona delle catacombe naniche.

Ma non ce l'hai indicato sulla mappa, Iorveth? Se hai parlato con il suo braccio destro dopo aver ascoltato quello che aveva da dire la succube, ti dà la sua posizione e quella della succube dicendoti che puoi risolvere la situazione o andando da lui o ammazzando la succube.

Comunque devi andare ai cancelli di Vergen, salire sulla scala a destra e poi andare verso i quartieri abitati dagli elfi... quelli da cui sei passato per uscire da Vergen mentre andavi nella zona delle catacombe naniche.

si, ho capito, ma quando mi ritrovo nei sobborghi, la mappa mi segnala un obiettivo alle porte principali di vergen (la succube) e un altro (iorveth) all'uscita di vergen (quella che porta alle catacombe). se esco l'obiettivo sono sempre le porte dell'uscita posteriore... se invece mi ritrovo ad esempio fuori alla locanda di vergen, iorvet mi viene segnalato al centro del villaggio, ma non riesco a raggiungerlo...

Grazie :rickds:

Non se hai 2 GTX 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma peggiora tutto sul serio, l'effetto è molto brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie :rickds:

Non se hai 2 GTX 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ne hai prese 2 solo per questo gioco? No perchè 2 GTX 580 sono praticamente sprecate al giorno d'oggi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ne hai prese 2 solo per questo gioco? No perchè 2 GTX 580 sono praticamente sprecate al giorno d'oggi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi faccio un pc per un gioco, per chi mi hai preso? :rickds:

Ufff non so che fare sono molto indeciso se prenderlo o meno.... mi sto tormentando da giorni.

Dagli screen sembra una figata

Ufff non so che fare sono molto indeciso se prenderlo o meno.... mi sto tormentando da giorni.Dagli screen sembra una figata
Prendilo e falla finita. Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardando nuovamente gli screen e la videorecensione mi sono convinto domani mattina vado a prenderlo.

La patch 1.1 la scarica da solo o devo scaricarla?

finito ieri sera... oltre ai difetti citati rpecedentemente (giocabilità, visulae fissa, reazione atsti a volte imprecisa) un altro paio di cose mi hanno fatto storcere il naso:

- finale: molto deludente, ok che bisogna lasciare qualcosa per un seguito, ma così.. io ero stra convinto che ci fosse un atto 4 dove si tornava nel pontar e si vedevano gli sviluppi del consiglio, ma evidentemente tutto ciò sara lasciato als eguito... e lo scontro finale con letho che si puo saltare? -.- io l'ho lasciato vivere, pero finire il gioco così... mah...

- da quando nell'atto 3 inizia la guerra il gioco a mio avviso si traforma in una sorta di action, non ci sono + città in cui andare, territori da esplorare, diventa tutto in funzione della trama... troppo limitativo! considerando che anche anche durante il resto del gioco si è sempre stati limitati in una singola cittadina (in totale 2...), anche questo lascia molto a desiderare...

infine alcune domande a color che hanno finito il gioco:

quali sono state le vostre scelte? Iorveth o Roche? Per chi le ha provate entrambi la storia cambia completamente? Io ho scelto Iorveth, all'inzio volevo scegliere Roche, perchè Iorveth mi sembrava troppo vendicativo, ma quando si va a parlare con entrambi per scegliere Iorveth ti dice che il suo sogno è costruire uno stato senza pregiudizi per nessuno, mentre Roche ti dice solamente che vuole ucciedere il capo di foltsom (che non ricordo come si chiama)...

In entrambi i casi si arriva nell'atto 3 nelle prigioni a scegliere se iberare Triss o salvare Saskia? Voi cosa avete scelto? In ogni caso Saskia crepa cmq?

Alla fine avete lasciato vivere Letho?

Guardando nuovamente gli screen e la videorecensione mi sono convinto domani mattina vado a prenderlo.La patch 1.1 la scarica da solo o devo scaricarla?
La patch la scarica automaticamente il loader la prima volta che fai partire il gioco:sisi:

Oddio non ci credo, sono usciti i nuovi driver nvidia, qualcuno li ha provati, avete notato qualche miglioramento con TW2?

Oddio non ci credo, sono usciti i nuovi driver nvidia, qualcuno li ha provati, avete notato qualche miglioramento con TW2?
Stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria sono migliorate parecchie cose il frame rate dovrebbe essere più stabile...

Purtroppo non posso provare prima voglio finire l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria sono migliorate parecchie cose il frame rate dovrebbe essere più stabile...

Purtroppo non posso provare prima voglio finire l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho di media 5 fps in meno rispeto alla beta... complimenti ad nvidia, sempre un servizio eccellente!

Provo a disinstallare di nuovo 3D Vision per vedere se è sempre lui a rompere le scatole.

sono l'uniuco che lo gioca con una calma assurda? xD ho deciso di fare massimo una quest al dì asd
Io pure vado al rallentatore, più che altro perchè è periodo d'esami e tra studio e scazzo ho veramente poca voglia e tempo di giocare.

Scusate ma nelle impostazioni ridimensionamento mappa,per avere le miglior grafica che bisogna mettere minimo o massimo?:morris82:

Poi se non sbaglio tw2 non supporta ancora lo sli giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro