Le ho usate raramente, così come le usavo poco anche nel primo.Domanda scema, ma voi le usate le pozioni?! Io solo quella gatto e saltuariamente gabbiano, ma in generale non ho ancora trovato uno scontro in cui il loro impiego si sia rivelato essenziale, o meglio... spesso e volentieri vengo preso alla sprovvista e non ho il tempo di usarle neppure se volessi e mi devo arrangiare...Come se non bastasse nelle boss fight hanno avuto la brillante idea di mettere l'autosavataggio a scontro cominciato, quindi anche se schiatto non posso provare a cambiare tattica con le pozioni!
Ora mi metto alla caccia di qualche mod che ne permetta l'assunzione in battagia, altrimenti potevano pure ometterle per quanto le usatate sinora.
Più che altro, alcune pozioni, oltre a durare poco, sono anche scarse. Penso a Rondine, che nel primo era anche un po' sgravata mentre qui è limitatissima.