UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fottuto il drago e pure Letho...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma
Povero Letho! Era un genio, li ha fottuti tutti dal primo all'ultimo, era troppo un idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60 fps fissi in qualsiasi occasione senza UBER, con l'uber mi scende sui 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'uber non ho ben capito se serve o meno.... a me pare inutile ti fa perdere quasi 40 fps, anche io gioco a 60 fissi con tutto a ultra.... ovviamente ho levato effetto movimento che è penoso

Ah bè se l'hai preso da amazon.com è diverso visto che è americano quello.
Io ho sempre saputo che c'erano tutte le lingue dentro.Vedrò quando mi arriva.Tanto in caso una conversione si trova sempre.
Ma le lingue non si potevano scaricare se si registrava al gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma le lingue non si potevano scaricare se si registrava al gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Peccato che registrare il gioco è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi se aggiorni alla versione 1.02 ti toglie anche l'opzione per farlo...

Io l'ho installato diretto in italiano, comprandolo dall'UK...:mah:

Lol se lo dice train allora mi fido di lui.

Gli altri tutti nabbi. :kaname:

Specialmente Blecco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io l'ho comprato dall'USA mi sa, non dall'UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gian prima o poi ti brinko!

che bello scrivere qui per la prima (e temo ultima!) volta XD purtroppo il mio pc non regge moltissimo questo gioco, ma il problema è un altro: non riesco a trovarmi col mouse! anche se ho messo la sensibilità a zero continua a "schizzare" da un lato all'altro al minimo movimento >.

(blecco hai il mio sostegno xD)

che bello scrivere qui per la prima (e temo ultima!) volta XD purtroppo il mio pc non regge moltissimo questo gioco, ma il problema è un altro: non riesco a trovarmi col mouse! anche se ho messo la sensibilità a zero continua a "schizzare" da un lato all'altro al minimo movimento >.(blecco hai il mio sostegno xD)
quanti dpi ha il tuo mouse? la sensibilità l'hai abbassata dal gioco o dal pannello di controllo?

quanti dpi ha il tuo mouse? la sensibilità l'hai abbassata dal gioco o dal pannello di controllo?
dal gioco!per i dpi non saprei dirti: uso un portatile e il mouse è "in prestito" XD con the witcher 1 usavo direttamente il touch pad ^_^""""""

EDIT: usando il touch pad il problema potrebbe anche dirsi risolto ma purtroppo è troppo lento (6 minuti per caricare la partita e anche il gioco non è fluido) quindi credo proprio dovrò ricorrere alla 360..peccato per il salvataggio dell'uno =(

Ciao raga, ho un pc che supera di poco i minimi.

Il gioco è particolarmente pesante? (alla gta iv?)

dal gioco!per i dpi non saprei dirti: uso un portatile e il mouse è "in prestito" XD con the witcher 1 usavo direttamente il touch pad ^_^""""""
EDIT: usando il touch pad il problema potrebbe anche dirsi risolto ma purtroppo è troppo lento (6 minuti per caricare la partita e anche il gioco non è fluido) quindi credo proprio dovrò ricorrere alla 360..peccato per il salvataggio dell'uno =(
Alla 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

EDIT: ah, non sapevo fosse in previsione l'uscita anche su console, meglio per loro direi.

che bello scrivere qui per la prima (e temo ultima!) volta XD purtroppo il mio pc non regge moltissimo questo gioco, ma il problema è un altro: non riesco a trovarmi col mouse! anche se ho messo la sensibilità a zero continua a "schizzare" da un lato all'altro al minimo movimento >.(blecco hai il mio sostegno xD)
Respect sis!

Non demordere, fatti un pc desktop decente e giocalo lì!

Ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ho un pc da vendere :rickds:

Puoi anche giocare col pad della 360, se ne hai uno da collegare al pc. È pienamente supportato.

Alla 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
EDIT: ah, non sapevo fosse in previsione l'uscita anche su console, meglio per loro direi.
si si però se ne parla a natale, e poi perderei il salvataggio del primo, ma a questo punto è l'unico modo =(

Respect sis!Non demordere, fatti un pc desktop decente e giocalo lì!

Ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ho un pc da vendere :rickds:
ehh ti ringrazio molto ma purtroppo ora non è proprio il caso di comprare un pc nuovo ^.^""" dovrò aspettare per dare un commento!

Puoi anche giocare col pad della 360, se ne hai uno da collegare al pc. È pienamente supportato.
mm sarebbe una buona soluzione ma purtroppo il computer proprio non ce la fa poverino =( sarebbe comunque impossibile giocare! (in ogni caso terrò a mente il consiglio se mi dovesse servire per altri gioche, grazie =D )

Atto 1 - Il contratto dei Nekker e la quest del Troll

Prima cosa...quanto ***** menano in quella foresta?:morris82::rickds:

Ho tirato giu' 3 nidi su 4, uno grazie all'aiuto di alcune endriaghe...si son messi a combattere tra di loro ed ho potuto piazzare la bomba e scappare senza sferrare un fendente...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora non trovo il quarto nido..i primi tre eran relativamente vicini, anche il quarto dovrebbe essere nei paraggi?

Per la quest del Troll ho deciso di aiutarlo e di andare alla ricerca degli assassini della Troll femmina...ora devo parlare con i miei amici però c'è Triss che mi aspetta alla nave affondata dal Kayean, che dobbiamo raccogliere informazioni...Zoltan e Dandelion li ho cercatialla locanda ma non c'erano...consigli?

Ecco qualche screen...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro