UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stennis, dopo una domanda che gli ho fatto, non vuole più parlarmi. Come ottengo il sangue reale senza di lui?
A che punto sei a Vergen? Perché se sei appena all'inizio, la situazione poi si evolve più avanti permettendoti di ottenere il sangue reale in due modi.

ho un problema con la versione steam, dopo che l'ho scaricato e avviato, mi ha installato le DirectX e le patch, ma dopo non succede niente.

provo anche ad avviarlo dalla cartella ma niente, mi appare la finestra steam con il solito messaggio di preparazione all'avvio del gioco e poi rimane sul desktop.

qualche consiglio?

ho un problema con la versione steam, dopo che l'ho scaricato e avviato, mi ha installato le DirectX e le patch, ma dopo non succede niente.provo anche ad avviarlo dalla cartella ma niente, mi appare la finestra steam con il solito messaggio di preparazione all'avvio del gioco e poi rimane sul desktop.

qualche consiglio?
Uguale problema mio, fai la convalida dei cache e sicuramente ti riscaricherà una bella fetta di gb. Potrebbe fartelo più volte quindi armati di sana pazienza, quando vedi che fa un aggiornamento da 100 mb allora non avrai più problemi.

Comunque revan, la situazione si è evoluta e ora ho le possibilità che mi hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uguale problema mio, fai la convalida dei cache e sicuramente ti riscaricherà una bella fetta di gb. Potrebbe fartelo più volte quindi armati di sana pazienza, quando vedi che fa un aggiornamento da 100 mb allora non avrai più problemi.Comunque revan, la situazione si è evoluta e ora ho le possibilità che mi hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si è evoluta nel "processo" contro Stannis apri pure l'altro spoiler, altrimenti se intendi un'altra evoluzione della situazione che non ricordo e che precede la mia torna indietro prima di spoilerarti ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicevo, nel primo caso puoi condannare Stannis a morte e in quel caso avere il suo sangue per il rituale, se invece lo salvi puoi ottenere il sangue reale solamente da Henselt, oltre la nebbia. Se ora non puoi ancora attraverserla, significa che devi fare ancora qualche missione oppure parlare della cosa con Philippa Eilhart.

Uguale problema mio, fai la convalida dei cache e sicuramente ti riscaricherà una bella fetta di gb. Potrebbe fartelo più volte quindi armati di sana pazienza, quando vedi che fa un aggiornamento da 100 mb allora non avrai più problemi.Comunque revan, la situazione si è evoluta e ora ho le possibilità che mi hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco, dopo quante volte sei riuscito a risolvere il problema?

ah ecco, dopo quante volte sei riuscito a risolvere il problema?
Quattro, ma c'è chi anche ha avuto più fortuna di me.

Revan, ho trovato l'armatura di Ban Ard. Ha due slot potenziamento contro i tre dell'armatura del Kayran. Che consigli?

Comunque sono penetrato nel campo dei kaedwidiani e fatto fuori un pò di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo.

Ho letto diversi post precedenti per farmi un'idea ma non riesco a trovare una configurazione simile alla mia..quindi gentilmente vi chiedo a che dettagli girerà secondo voi questo fantastico gioco sul mio pc?

NB: prima di comprarlo vorrei essere abbastanza sicuro di godermelo magari non al massimo ma quasi..

Ecco la mia configurazione: (gioco alla risoluzione di 1680x1050)

Amd Athlon II x4 @3,5 ghz

4gb ddr3 1600 mhz

XFX 6870 1gb

Windows 7 64bit

Grazie

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo. Ho letto diversi post precedenti per farmi un'idea ma non riesco a trovare una configurazione simile alla mia..quindi gentilmente vi chiedo a che dettagli girerà secondo voi questo fantastico gioco sul mio pc?

NB: prima di comprarlo vorrei essere abbastanza sicuro di godermelo magari non al massimo ma quasi..

Ecco la mia configurazione: (gioco alla risoluzione di 1680x1050)

Amd Athlon II x4 @3,5 ghz

4gb ddr3 1600 mhz

XFX 6870 1gb

Windows 7 64bit

Grazie
Vai tranquillo, potrai giocarlo al massimo senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per avermi risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !!! Ho preso paura vedendo alcuni grafici prestazionali del gioco con diverse schede grafiche.

Tutto al massimo a risoluzione 1680x1050 andava a 30fps con una 6870, non è un pò pochino? sarei al limite della giocabilità!!!

PS: Sono aumentati i frame installando la patch 1.3 ?( anche a singola scheda? )

Questo non lo so, ma tieni conto che io lo gioco tutto a ultra tranne uber disattivato e un'altra opzione con il pc che vedi in firma e faccio 35-50 fps medi, a una risoluzione di 1920x1080.

E tu hai un pc più potente del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (solo sul processore non so dirti però)

Quattro, ma c'è chi anche ha avuto più fortuna di me.
Revan, ho trovato l'armatura di Ban Ard. Ha due slot potenziamento contro i tre dell'armatura del Kayran. Che consigli?

Comunque sono penetrato nel campo dei kaedwidiani e fatto fuori un pò di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'armatura di Ban Ard protegge di più, e le rune sono più utili se applicate ad essa che all'altra (per esempio se una runa aumenta la protezione offerta del 10%, la aumenta di 1,6 su quella di Ban Ard che ha 16 di resistenza ai danni, mentre di 0,9 su quella del Kayran che ha 9). Poi odiavo il cappuccio annesso all'armatura del Kayran. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non usare le tue rune migliori su queste armature, perché più avanti ne troverai, o potrai crearne, almeno una o due ancora migliori.

Disponibile la patch 1.3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. Issue with shadows in 3D Vision mode has been resolved.2. Screenshots to savegames made in 3D Vision are now visible in load menu.

3. Issue with Steam achievements not being registered has been resolved.

4. Blood texture glitches in game with ubersampling option turned on have been fixed.

5. Pocket item counter is properly updated after picking up an item which is already selected.

6. Issue with ingredient counter when brewing multiple Thunderbolt potions has been resolved.

7. Finished “Scent of incense”, Act 1 quest is no longer marked as failed when entering Loredo’s residence at the end of Chapter 1.

8. Corrections have been made in the greater mutagen drop rate.

9. Deleting savegames after entering memories and flashbacks menu no longer causes “Loading available flashbacks” message to appear.

10. Game exe files are no longer treated as a threat by popular antivirus software.

11. Patching the game automatically right after installation no longer causes Launcher.exe error on Windows XP systems.

12. Game installation folder is not recognized if diacritic signs were used in folder name on Windows which doesn’t support them. Patch now properly informs about the cause of the problem.

13. Names of two scientists in Flotsam have been corrected.

14. Storage chest description have been corrected.

15. Description of Mahakaman Rune Sihill imported from The Witcher savegame have been corrected.
http://www.gamefront.com/the-witcher-2-patch-v1-35/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamingToday+%28FileFront+-+Gaming+Today%29

ho risolto il problema dell'avvio, senza riscaricare i 9 GB di roba.

si deve chiudere steam dopo il download e riavviarlo come amministratore, dopo questa "procedura" il gioco partirà senza problemi!

Visto che son già innervosito dall'aver perso un'ora a provarci:

Chi mi dice la combinazione per sbloccare il baule nella stanza dove sconfiggi il golem a Loc Muinne?

Per le fogne che strada devo prendere? Non si capisce nulla!

Chi mi dice la combinazione per sbloccare il baule nella stanza dove sconfiggi il golem a Loc Muinne?

ne abbiamo discusso qualche pagina fa. c'è chi dice he bisogna avere un'abilità per decodificare quel linguaggio in modo da capire la combinazione. io ho sbloccato tutti i bauli provando le varie combinazioni, come scritto sulla guida (dice che sono combinazioni random...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei mercanti a Loc Muinne vende una serie di libri, ognuno dei quali descrive i disegni abbinati a vari "concetti": molti di questi sono inutili, ma mi pare uno per libro sia presente nelle varie stanze delle rovine, quindi devi comunque comprarli tutti. In ogni rovina c'è un leggio con un libro, con su scritto una breve composizione; all'interno di tale composizione sono presenti dei concetti (mi pare siano quattro; mi ricordo animali, cielo, tempo, arte, ma potrei sbagliarmi): in base all'ordine in cui sono riportati nel leggio devi spegnere le rispettive rune nella rovina; le rune sono sempre le stesse per tutte le rovine, ma cambia l'ordine in cui vanno spente.

L'ho finito, ora mi rigioco la variante seguendo Roche.

Se lo prendiamo come gioco a sè stante, un 9 se lo prende, ma è pieno di difetti quale i comandi che spesso non rispondono e un sistema di combattimento sviluppato male, una grafica bellissima ma che appesantisce con il risultato di dover attendere spesso anche un minuto prima che ti vada ai salvataggi, ed è una cosa che non riesco a spiegarmi, una storia splendida e articolata ma troppo breve e quest secondarie inutili a sè stesse.

Se lo prendo in paragone al primo, a cui ho dato 9.8, questo prende 8.5, perchè gli sviluppatori lo hanno reso molto più "action" per certe dinamiche e hanno curato meno l'aspetto del background narrativo, abbastanza occultato dai lunghi scritti di dandelion nel codex. Bellissimo ma con difetti non da poco che snaturano parecchio il mio impatto finale su questo prodotto. Presto lo recensirò anche sul blog.

Più che affermare che "il background narrativo è meno curato", io direi che, poggiandosi pesantemente su quanto scritto nei romanzi, gli sviluppatori danno molto per scontato. Sono dell'idea che con le dovute conoscenze, tutti noi ce lo saremmo goduto di più.

In questo i polacchi li invidio, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che affermare che "il background narrativo è meno curato", io direi che, poggiandosi pesantemente su quanto scritto nei romanzi, gli sviluppatori danno molto per scontato. Sono dell'idea che con le dovute conoscenze, tutti noi ce lo saremmo goduto di più. In questo i polacchi li invidio, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma io i libri non ho molta voglia di leggerli perchè so che è stata fatta una traduzione in italiano vergognoso, come Dandelion che viene tradotto Ramuncolo O.o comunque 30 ore per finirlo, mentre il primo 48...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro