The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,965
Basta liberare la cartella dai salvataggi inutili e non lasciare giga di file completamente inutili.L'ho finito, ora mi rigioco la variante seguendo Roche.
Se lo prendiamo come gioco a sè stante, un 9 se lo prende, ma è pieno di difetti quale i comandi che spesso non rispondono e un sistema di combattimento sviluppato male, una grafica bellissima ma che appesantisce con il risultato di dover attendere spesso anche un minuto prima che ti vada ai salvataggi, ed è una cosa che non riesco a spiegarmi, una storia splendida e articolata ma troppo breve e quest secondarie inutili a sè stesse.
Se lo prendo in paragone al primo, a cui ho dato 9.8, questo prende 8.5, perchè gli sviluppatori lo hanno reso molto più "action" per certe dinamiche e hanno curato meno l'aspetto del background narrativo, abbastanza occultato dai lunghi scritti di dandelion nel codex. Bellissimo ma con difetti non da poco che snaturano parecchio il mio impatto finale su questo prodotto. Presto lo recensirò anche sul blog.
Ho chiuso al background meno curato comunque, completamente in disaccordo con la totalità delle cose scritte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:14:45 ---------- Previous post was at 13:11:49 ----------
E hai una seconda Run da fare che cambierà in maniera marcata gli eventi...oh rly?Si ma io i libri non ho molta voglia di leggerli perchè so che è stata fatta una traduzione in italiano vergognoso, come Dandelion che viene tradotto Ramuncolo O.o comunque 30 ore per finirlo, mentre il primo 48...