UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' pesante nel senso che ad arrivare alla schermata di caricamento ci mette moltissimo, o solo io ho avuto questo problema?

Devi cancellare i Save......ed è la seconda volta che te lo dico...:mah:

Scommettiamo che hai una decina di giga di dati salvati completamente inutili? Al primo post trovi una Utility, scaricala e fai pulizia...:leon:

Avevo controllato, ma ho appena 1,20 gb di salvataggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena? :rickds:

Se tengo conto dei 5 gb di save di The Witcher 1 si... E' che salvo abbastanza spesso, ho circa seicento save di TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tieniti i 600 Save, poi non ti lamentare che ci mette 5 minuti a caricare i menu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, abbiamo tolto altri difetti che ho riscontrato io, ora del resto che mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuck Yeah!

Che avete deciso con i due ex soldati? Salvati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla fine ho pwnato il Nilfgaard......eran piu' duri da uccidere i Wraith che il boss finale...:Morrisfuma:

Magnifico luogo comunque...:mah:

---------- Post added at 17:30:43 ---------- Previous post was at 16:41:06 ----------

Up no spam

Finito il gioco poco fa, seguendo Roche, che amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Niente da dire, storia sempre ai massimi livelli, immersione totale, personaggi favolosi...grafica, atmosfera, tutto...mi rigiocherò la linea di Iorveth!

Per quanto riguarda la trama del gioco in sè mi è tutto chiaro, solo ancora non ho capito alcune cose sul passato di Geralt, ora le chiedo in spoiler, magari qualcuno sa darmi delucidazion:

Dunque, alla fine Letho era al soldo dell'imperatore di Nilfgaard che voleva indebolire i regni del nord per conquistarli più facilmente. Letho e Geralt si conoscevano, Geralt aveva salvato Letho da morte sicura contro un mostro. E fin qui ci siamo. Ora i due eventi che ho fatica a collocare temporalmente sono la morte di Geralt, infilzato da un contadino durante una rivolta contro i non umani a Rivia, e la perdita di memoria che Geralt ha quando per salvare Yennefer dal Wild Hunt, si fa prendere al suo posto. Quale evento accade prima? Yennefer è accanto a Geralt quando lui muore, e tenta in ogni modo di salvarlo: dal momento della propria morte, dato che poi viene ritrovato dai witcher di Kaer Morhen, Geralt perde anche la propria memoria...la deduzione più logica sia che la morte di Geralt coincida col suo essere rapito dal Wild Hunt, per poi essere ritrovato dai witcher Kaer Moriani nel suo momento della fuga dallo stesso, in stato di amnesia. Ma in Witcher 2, in uno dei segmenti a fumetti che rappresentano i ritorni di memoria di Geralt, narra che l'incontro tra Geralt e il Wild Hunt avviene per salvare Yennefer, con una scelta conscia di sacrificio, in un momento totalmente diverso da quello della propria morte....sono confuso, aiuto!

Finito il gioco poco fa, seguendo Roche, che amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Niente da dire, storia sempre ai massimi livelli, immersione totale, personaggi favolosi...grafica, atmosfera, tutto...mi rigiocherò la linea di Iorveth!

Per quanto riguarda la trama del gioco in sè mi è tutto chiaro, solo ancora non ho capito alcune cose sul passato di Geralt, ora le chiedo in spoiler, magari qualcuno sa darmi delucidazion:

Dunque, alla fine Letho era al soldo dell'imperatore di Nilfgaard che voleva indebolire i regni del nord per conquistarli più facilmente. Letho e Geralt si conoscevano, Geralt aveva salvato Letho da morte sicura contro un mostro. E fin qui ci siamo. Ora i due eventi che ho fatica a collocare temporalmente sono la morte di Geralt, infilzato da un contadino durante una rivolta contro i non umani a Rivia, e la perdita di memoria che Geralt ha quando per salvare Yennefer dal Wild Hunt, si fa prendere al suo posto. Quale evento accade prima? Yennefer è accanto a Geralt quando lui muore, e tenta in ogni modo di salvarlo: dal momento della propria morte, dato che poi viene ritrovato dai witcher di Kaer Morhen, Geralt perde anche la propria memoria...la deduzione più logica sia che la morte di Geralt coincida col suo essere rapito dal Wild Hunt, per poi essere ritrovato dai witcher Kaer Moriani nel suo momento della fuga dallo stesso, in stato di amnesia. Ma in Witcher 2, in uno dei segmenti a fumetti che rappresentano i ritorni di memoria di Geralt, narra che l'incontro tra Geralt e il Wild Hunt avviene per salvare Yennefer, con una scelta conscia di sacrificio, in un momento totalmente diverso da quello della propria morte....sono confuso, aiuto!

Dunque, ricapitolo quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Geralt muore durante il pogrom di Rivia, e Yennefer con lui, tentando di salvarlo

- Vengono soccorsi da Ciri, che li porta su un'isola di nome Avallach

- Lì i due passano la loro vita "smettendo di tenere traccia del tempo" (qualunque cosa significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Ad un certo punto, la Caccia Selvaggia arriva (credo per caso) sull'isola, trovano lo strigo e la maga, e rapiscono quest'ultima

- Geralt comincia l'inseguimento, durante il quale conosce Letho, Serrit e Auckes. Uniscono le forze in quanto Letho conosce gli spostamenti della Caccia Selvaggia

- Il gruppo raggiunge la Caccia nel solstizio d'inverno del 1271. Qui Geralt salva Yennefer dando come pegno la sua anima

- Inizio del primo The Witcher

Questo è un resoconto sommario degli avvenimenti.

Nondimeno vi sono delle cose che rimangono oscure. Per esempio:

- Non è ben chiaro come mai Geralt e Yen prima vengono detti morti e poi si passa all'isola di Avallach parlandone come se fossero vivi. Erano semplicemente sopravvissuti, o c'è qualcosa di più complesso sotto?

- Perchè Letho conosce gli spostamenti della Caccia?

- E' successo qualcosa tra la perdita dell'anima di Geralt e l'inizio di TW?

- Sarebbe inoltre da approfondire il discorso relativo al fatto che la Caccia è costituita da elfi provenienti da un'altra dimensione.

La prima e la quarta probabilmente sono dovute alla nulla conoscenza del background della saga, ma le altre sono punti oscuri della "continuazione" partorita dai CDP, che mi auguro vengano chiariti in un'eventuale seguito.

Ora che ci penso, non sarebbe male avere un gioco/espansione dedicato all'inseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Warsaw Business Journal ha da poco riportato che The Witcher 2: Assassins of Kings, l'acclamato RPG targato CD Projekt, ha totalizzato 940.000 copie vendute dal suo rilascio avvenuto lo scorso 17 maggio. Un risultato soddisfacente che supera di gran lunga quanto ottenuto con il primo Witcher, che rilasciato nell'ottobre 2007, aveva dovuto attendere quasi un intero anno per arrivare allo stesso risultato. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che una versione Xbox 360 del gioco è attesa per il primo quarto del 2012. Vi terremo aggiornati!
Fonte: Spaziogames

Considerato che alcune stime parlano di una percentuale di circa il 30% di giocatori PC che ormai si affida unicamente al DD, direi che il milione l'hanno superato abbondantemente.

Se quel milione (quasi) è solo retail come penso, allora sono cifre buone visto che anche le vendite in dd sono andate piuttosto bene.

Ah, per completezza rispetto alla news di sopra, c'è anche questo:

http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/the-witcher-2-vende-un-milione-di-copie/

Qui dice 940000 scatolate e 200000 digitali, ma afferma anche che i dati si fermano a giugno (un mese dopo l'uscita del gioco, quindi), quindi ad ora le vendite sono sicuramente maggiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga non riesco a istallare la patch 1.1 mi dice che la versione del gioco è incopleta o non valida
Perché la 1.1, installa direttamente l'ultima patch, la 1.35, che comprende anche gli aggiornamenti precedenti.

ho risolto il problema dell'avvio, senza riscaricare i 9 GB di roba.si deve chiudere steam dopo il download e riavviarlo come amministratore, dopo questa "procedura" il gioco partirà senza problemi!
Mi spiegate come si avvia steam da amministratore ?????

Io uso xp se può essere utile.......

Mi spiegate come si avvia steam da amministratore ?????Io uso xp se può essere utile.......
Tasto destro sull'eseguibile --> Esegui come Amministratore

Comunque...fuck yeah, ho finito tutte le sub quest dell'Atto 1......mi appresto a portarlo a termine... *__*

Menzione d'onore alla Quest dell'ospedale in rovina. Tra le secondarie del primo atto è sicuramente la migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche screen preso quà e la...:mah:

finito, grande gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro