Ethan Cole
Legend of forum
Offline
E' pesante nel senso che ad arrivare alla schermata di caricamento ci mette moltissimo, o solo io ho avuto questo problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito il gioco poco fa, seguendo Roche, che amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Niente da dire, storia sempre ai massimi livelli, immersione totale, personaggi favolosi...grafica, atmosfera, tutto...mi rigiocherò la linea di Iorveth!
Per quanto riguarda la trama del gioco in sè mi è tutto chiaro, solo ancora non ho capito alcune cose sul passato di Geralt, ora le chiedo in spoiler, magari qualcuno sa darmi delucidazion:
Dunque, alla fine Letho era al soldo dell'imperatore di Nilfgaard che voleva indebolire i regni del nord per conquistarli più facilmente. Letho e Geralt si conoscevano, Geralt aveva salvato Letho da morte sicura contro un mostro. E fin qui ci siamo. Ora i due eventi che ho fatica a collocare temporalmente sono la morte di Geralt, infilzato da un contadino durante una rivolta contro i non umani a Rivia, e la perdita di memoria che Geralt ha quando per salvare Yennefer dal Wild Hunt, si fa prendere al suo posto. Quale evento accade prima? Yennefer è accanto a Geralt quando lui muore, e tenta in ogni modo di salvarlo: dal momento della propria morte, dato che poi viene ritrovato dai witcher di Kaer Morhen, Geralt perde anche la propria memoria...la deduzione più logica sia che la morte di Geralt coincida col suo essere rapito dal Wild Hunt, per poi essere ritrovato dai witcher Kaer Moriani nel suo momento della fuga dallo stesso, in stato di amnesia. Ma in Witcher 2, in uno dei segmenti a fumetti che rappresentano i ritorni di memoria di Geralt, narra che l'incontro tra Geralt e il Wild Hunt avviene per salvare Yennefer, con una scelta conscia di sacrificio, in un momento totalmente diverso da quello della propria morte....sono confuso, aiuto!
Fonte: SpaziogamesThe Warsaw Business Journal ha da poco riportato che The Witcher 2: Assassins of Kings, l'acclamato RPG targato CD Projekt, ha totalizzato 940.000 copie vendute dal suo rilascio avvenuto lo scorso 17 maggio. Un risultato soddisfacente che supera di gran lunga quanto ottenuto con il primo Witcher, che rilasciato nell'ottobre 2007, aveva dovuto attendere quasi un intero anno per arrivare allo stesso risultato. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che una versione Xbox 360 del gioco è attesa per il primo quarto del 2012. Vi terremo aggiornati!
Perché la 1.1, installa direttamente l'ultima patch, la 1.35, che comprende anche gli aggiornamenti precedenti.raga non riesco a istallare la patch 1.1 mi dice che la versione del gioco è incopleta o non valida
Mi spiegate come si avvia steam da amministratore ?????ho risolto il problema dell'avvio, senza riscaricare i 9 GB di roba.si deve chiudere steam dopo il download e riavviarlo come amministratore, dopo questa "procedura" il gioco partirà senza problemi!
Tasto destro sull'eseguibile --> Esegui come AmministratoreMi spiegate come si avvia steam da amministratore ?????Io uso xp se può essere utile.......
Tasto destro sull'eseguibile --> Esegui come Amministratore
Grazie.
Che dici con una 9800gt ed un processore dual core intel 3.00 g riuscirò a giocarlo a medio ???