UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Here's a summary of what you can expect from the console release:New CGI intro sequence

33 minutes of new cinematics

Four additional hours of gameplay

Two new adventures

New characters

New locations

Revamped intelligent camera system

New target locking system

Improved Character Panel

New panels navigation bar

More responsive control system

Queste son le aggiunte su console, ma immagino riguardino la enhanced, quindi anche la versione pc.
bom aspetterò ancora a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo in giro ho visto che hanno già confermato che il 3 sarà multi sin dall'inizio. Era prevedibile, ma spero non castreranno la versione pc...

Grandissimi CDProjeckt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Leggendo in giro ho visto che hanno già confermato che il 3 sarà multi sin dall'inizio. Era prevedibile, ma spero non castreranno la versione pc...
Difficile, se come hanno detto esce per il 2014/2015 probabilmente uscirà per le prossime console, quindi non credo saranno sottoposti a delle limitazioni di carattere tecnico.

Se invece si parla del famoso "dumbing down" del gameplay, beh, incrociamo le dita, ma personalmente dei CDP mi fido.

In interview for polish site they also said something like "Now we have some plans for PC version, but we will announce that later..."
I wonder what it will be.
Un utente sul forum ufficiale... sempre ammesso che sia vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Ensifer: Vero, non avevo considerato le console nuove, ma spero che la base sia sempre il pc e non il contrario.

Però un po' stronzi lo sono, la Dark Edition è quasi più bella della Collector's nostrana (grandioso il medaglione del lupo, ci pensavo giusto qualche giorno fa) e costa pure 20€ in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway:

Io ho il grossissimo dubbio che cio' di cui parla la news siano solo i DLC pre e post release e la famosa 2.0 già uscita su PC.........anzi, direi che è quasi una certezza la mia...:unsisi:
Fail :unsisi:

Beh, Treno e fail sono sinonimi, si sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spero che, come per il primo The Witcher, rilascino la Enhanced gratis per chi ha già comprato il gioco.

Ho finito il primo poco prima di Natale, con gli annunci di questo update corposo in arrivo mi consigliate di aspettare a giocare questo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vi incollo cosa ho ricevuto nel feed RSS di Gog.com news:

GOG.com is pleased as punch to announce that The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, developed by sister company CD Projekt RED, will be coming to PC on the 17th of April! Just like when CDP RED updated the original Witcher to The Witcher: Enhanced Edition, this comes with scads of upgrades and extras for you to enjoy. The good news is that anyone who owns The Witcher 2: Assassins of Kings before the 17th will receive the upgrade to the Enhanced Edition for free!

In celebration, we’re offering The Witcher 2 on sale for 15% off, starting now, for the next two weeks.

Credo che l'aggiornamento arriverà gratis per tutti quelli che già lo possiedono...Io sarei tentato di comprarlo, ma 25 Euro è un pò tantino....

GOG.com is pleased as punch to announce that The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, developed by sister company CD Projekt RED, will be coming to PC on the 17th of April! Just like when CDP RED updated the original Witcher to The Witcher: Enhanced Edition, this comes with scads of upgrades and extras for you to enjoy. The good news is that anyone who owns The Witcher 2: Assassins of Kings before the 17th will receive the upgrade to the Enhanced Edition for free!

In celebration, we’re offering The Witcher 2 on sale for 15% off, starting now, for the next two weeks.

Credo che l'aggiornamento arriverà gratis per tutti quelli che già lo possiedono...Io sarei tentato di comprarlo, ma 25 Euro è un pò tantino....
in giro trovi delle steam key a meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però un po' stronzi lo sono, la Dark Edition è quasi più bella della Collector's nostrana (grandioso il medaglione del lupo, ci pensavo giusto qualche giorno fa) e costa pure 20€ in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway:

Fail :unsisi:

Beh, Treno e fail sono sinonimi, si sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque spero che, come per il primo The Witcher, rilascino la Enhanced gratis per chi ha già comprato il gioco.
Ma fuckatevi entrambi...:l4gann:

La stima per CDP aumenta sempre più, stanno lavorando ormai da mesi per darci contenuti aggiuntivi GRATIS! Chi lo fa al giorno d'oggi???

Non vedo l'ora di provare questa nuova "patch" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il primo poco prima di Natale, con gli annunci di questo update corposo in arrivo mi consigliate di aspettare a giocare questo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si parla di un paio di quest importanti (4 ore circa), nuovi personaggi, nuove locations, nuovi filmati, intro ecc...

Ma annunceranno altre cose prima del 17 aprile, alla conferenza hanno fatto vedere un pannello con una specie di lista delle cose che hanno annunciato/annunceranno, alcune erano "lockate".

Oggi, in un'intervista con il sito GameFront, il level artist di The Witcher II: Assassins of Kings per CD Projekt, Marek Ziemak, ha dichiarato che la software house non sta scappando dalla pirateria con il rilascio per Xbox 360 del gioco, poichè è certa che i giocatori compreranno il titolo. 

"Noi siamo usciti su PC senza il DRM. Crediamo che la gente comprerà il gioco in ogni caso.", ha affermato Ziemak, "Offriamo un sacco di grandi contenuti sia nella versione retail che in quella digitale. Sapete, la pirateria è sempre li in agguato, su tutte le piattaforme, ma questa non è la nostra principale preoccupazione. Ci sono un sacco di giocatori che acquistano il gioco, perchè gli piace davvero e perchè sono onesti. Noi cerchiamo di fornire tutti i contenuti extra per tutti coloro che comprano il titolo. Questo è anche un altro valido motivo per acquistare una copia originale: si avrà, infatti, a disposizione tutte le patch e tutti i DLC usciti in modo gratuito. Noi cerchiamo di essere onesti, cerchiamo di lavorare sui nostri prodotti. Vogliamo ottenere la fiducia della gente. Siamo convinti che la stragrande maggioranza comprerà il gioco.".

Il lead combat designer Maciej Szczesnik ha poi voluto aggiungere: "Non vogliamo ingannarci. Sappiamo che ci sono copie piratate e copie legali.".
Fonte:Spaziogames

Comunque a questo punto aspetto il rilascio della EE per continuare la seconda run, sono appena arrivato a Vergen, quindi i contenuti aggiuntivi di gioco vero e proprio dovrebbero essere posti successivamente.

Per le cutscene nuove, si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro