Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh, quello è certo. Se la faranno, sarà sicuramente successiva al rilascio del gioco su 360.Anche io spero in un'espansione (seria), ma credo se ne riparlerà comunque dopo l'uscita della versione 360. :/
In effetti... bisognerebbe vedere come decideranno di gestirsi il tempo a disposizione, dopo che avranno rilasciato la versione 360 (sempre se non si metteranno in testa di farne una anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Il dubbio è se faranno una vera e propria espansione o se si butteranno direttamente su TW3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Portatile... Mah, forse a settaggi bassi gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco gira bene con un processore IntelCore i5-2410M 2.3 GHz with turbo boost up to 2,9 GHz e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache? Scusate la domanda magari cretina, ma da novizio non so se il mio processore e la mia scheda grafica sono meglio o peggio di quelle minime/consigliate su Steam
Sì è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPortatile... Mah, forse a settaggi bassi gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta di avere una configurazione superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A settaggi bassi, dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono un pò deluso perchè qualche tempo fa vidi un tizio che con il mio stesso hardware faceva girare piuttosto bene anche Skyrim... immagino che The Witcher 2 sia più esigente
Kaldurenik
So are the PC version still going to get all the new features as the console version for free at the time of the console versions release?
Fonte:thewitcher.comAs we mentioned previously, we don't forget any of our fans
Please be patient and wait until the conference.
Un paio di quest (4 ore di gioco), con nuovi personaggi.Si sa cosa aggiungerà? :loris:
?????????Annunciata la enhanced edition, esce il 17 aprile. Sarà gratis tramite update per chi ha già il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì ed ora esce la enhanced. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?????????
ma non hanno già fatto la 2.0 pure già pacchettizzata???
sìsì!!! l'ho vista!!!Sì ed ora esce la enhanced. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif