UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: a me piacciono i giochi di ruolo ma mi disorientano quei titoli enormi che offrono miliardi di cose da fare, tipo Elder Scrolls o Fallout. The Witcher 2 come struttura di gioco è di questo tipo? O è più tipo Dark Souls, che ha sì tante cose da fare ma non disorienta per impostazione come gli altri titoli che ho citato?
Inoltre, mi potreste dire come può girare su un portatile Acer Aspire 5750G?
È un'esperienza molto meno dispersiva di TES, essendo story driven; ciononostante, le cose da fare non mancano.

Sulle prestazioni, non posso dire nulla con certezza, tranne che sicuramente non riuscirai a giocarci a dettagli massimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono le specifiche?

Da 6:10 è possibile vedere un esempio delle cinematiche che aggiungeranno con la EE.

Molto Game of Thrones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un'esperienza molto meno dispersiva di TES, essendo story driven; ciononostante, le cose da fare non mancano.
Sulle prestazioni, non posso dire nulla con certezza, tranne che sicuramente non riuscirai a giocarci a dettagli massimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono le specifiche?
Processore: IntelCore i5-2410 2.3 GHz with Turbo Boost up to 2.9 GHz

Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 540M Up to 1760M with TurboCache

Abbiate pazienza, per la memoria riesco ad arrangiarmi da solo, ma processore e scheda ancora non sono in grado di confrontarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Processore: IntelCore i5-2410 2.3 GHz with Turbo Boost up to 2.9 GHzScheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 540M Up to 1760M with TurboCache

Abbiate pazienza, per la memoria riesco ad arrangiarmi da solo, ma processore e scheda ancora non sono in grado di confrontarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati.

Così su due piedi, ti direi che forse partendo dai dettagli medi ed eventualmente scendendo a qualche compromesso dovresti riuscire a giocarci decentemente :unsisi:

Secondo voi, considerato che non sono molto attratto da questo genere di giochi, nonostante tutto varrebbe veramente la pena di provare questo titolo?

Tra l'altro, ho da poco acquistato la nuova GeForce GTX 680 e magari potrei sfruttarlo al meglio delle potenzialità, o sbaglio?

Grazie.

Secondo voi, considerato che non sono molto attratto da questo genere di giochi, nonostante tutto varrebbe veramente la pena di provare questo titolo?Tra l'altro, ho da poco acquistato la nuova GeForce GTX 680 e magari potrei sfruttarlo al meglio delle potenzialità, o sbaglio?

Grazie.
Se non sei interessato come mai ti è venuta questa idea?

Ho dato uno sguardo veloce ai video in giro per il web e sinceramente ne sono rimasto alquanto colpito; forse mi sbaglio, ecco perché desidererei un parare da i più esperti.

Ho dato uno sguardo veloce ai video in giro per il web e sinceramente ne sono rimasto alquanto colpito; forse mi sbaglio, ecco perché desidererei un parare da i più esperti.
Di sicuro è uno dei migliori action-GDR usciti negli ultimi tempi, sia per maturità dei temi trattati che per narrazione, diciamo che anche se non sei fan dei giochi di ruolo dato il suo valore "intrinseco" ti attirerà sicuramente, tra l'altro è molto slegato dal primo capitolo e non devi neanche giocartelo quindi per godertelo al meglio (cosa che ti farebbe storcere un po' il naso in quanto a gameplay il primo è un po' particolare).

Fossi in te lo comprerei, tanto lo trovi ormai a poco, sia mai che ti appassioni al genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The Witcher 2 Enhanced Edition PC Patch is 10GB, Pre-loading Available
Already have The Witcher 2: Assassins of Kings installed and want to make sure you can hit the ground running when the Enhanced Edition patch is made live on April 17th? Now you can.
Fonte:N4G.com

Gogo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fonte:N4G.com
Gogo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Uòt??? 10 giga??? :phraengo:

Si può scaricare a parte o si deve per forza usare l'autopatcher del gioco? Spero la prima così poi la metto sull'hd esterno (non si sa mai...)

EDIT:

si scarica da qui: http://en.thewitcher.com/enhancededition/

ti fanno scaricare la maggior parte dei 10 GB e poi il 17 aprile scarichi solo i pochi file rimanenti.

ATTENZIONE A NON CAMBIARE LA CARTELLA DI DOWNLOAD!

EDIT 2:

Questo preload non funziona per la versione Steam.

Perchè non va cambiata la cartella di download?

---------- Post added at 12:51:36 ---------- Previous post was at 12:50:34 ----------

Ok letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non va cambiata la cartella di download?
Da quello che ho capito i 10 GB sono statai pacchettizati in parti da 300 MB l'una di cui l'utimo o gli ultimi scaricabili solo il 17. Se si "spargono" i file in cartelle diverse poi non si riesce a ricostruire il/i file della patch.

Continua a impallarsi il predownload e devo farlo ripartire da capo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nah a me funge tutto bene...è lentissimo però...:Morrisfuma:

139 KB/s

Tempo rimanente: 15 ore, 35 minuti

:vigo:

Ma se si spegne il PC, esiste la possibilità che il download riprenda da dov'era rimasto?

Fortunatamente si, riparte da dove hai chiuso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

139 KB/s 

Tempo rimanente: 15 ore, 35 minuti

:vigo:

Ma se si spegne il PC, esiste la possibilità che il download riprenda da dov'era rimasto?
Tutti i pacchetti da 300 MB che hai scaricato te li tiene, se eri a metà di uno va perso e devi riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho piallato l'hard disk l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ah ma tu giochi anche a videogames dove non si deve sparare??? O.O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro