UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fortunatamente si, riparte da dove hai chiuso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i pacchetti da 300 MB che hai scaricato te li tiene, se eri a metà di uno va perso e devi riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, allora non ho di che preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ma tu giochi anche a videogames dove non si deve sparare??? O.O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Witcher è una stupenda eccezione.

Uhmmmm meglio che li scarico e mi decido a finire il gioco.Ero arrivato alla prima città e poi mi ero stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però triss è sempre un bel vedere
:pffs:

Uhmmmm meglio che li scarico e mi decido a finire il gioco.Ero arrivato alla prima città e poi mi ero stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Però triss è sempre un bel vedere
:pffs:
Solo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Solo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Avendolo giocato poco ho in mente solo gli inizi del gioco con triss.

Dopo non so.

Appunto. Il gioco inizia con una bella trombata :rickds:

Sto fortunato figlio di .....

Domanda idiota
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png : Ci sono le "carte delle donzelle" anche qui???

Sto fortunato figlio di .....

Domanda idiota
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png : Ci sono le "carte delle donzelle" anche qui???

No, non ci sono più... c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No, non ci sono più... c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:phraengo:

Non dire così che no ho il tempo per giocarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piuttosto altra domanda: ricordo che uno dei motivi per cui lo abbandonai è che una volta arrivato alla prima città e preso le quest da fare, non sapevo dove andare per farle.

Tipo uccidere bestie di qua e là e così via: c'è un modo per sapere la strada??

:phraengo:

Non dire così che no ho il tempo per giocarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piuttosto altra domanda: ricordo che uno dei motivi per cui lo abbandonai è che una volta arrivato alla prima città e preso le quest da fare, non sapevo dove andare per farle.

Tipo uccidere bestie di qua e là e così via: c'è un modo per sapere la strada??

Guarda che gerald è un po' come Rocco :rickds: e le scene non scendono mai nel volgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le quest devi girare fuori dalla città che prima o poi li incontri i mostri da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque se non ricordo male diario e mappa sono fatti abbastanza bene, si capisce cosa bisogna fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che gerald è un po' come Rocco :rickds: e le scene non scendono mai nel volgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le quest devi girare fuori dalla città che prima o poi li incontri i mostri da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si insomma fanno proprio una vita da cani

Comunque ok vedrò di riprovarlo appena posso.

Ma comunque se non ricordo male diario e mappa sono fatti abbastanza bene, si capisce cosa bisogna fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tipo i "Cerca e distruggi i nidi di ..." non ti segna la location dei nidi, io li trovai per caso mentre esploravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tipo i "Cerca e distruggi i nidi di ..." non ti segna la location dei nidi, io li trovai per caso mentre esploravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' un minimo di ricerca non fa certo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, alcune quest ti portano ad esplorare i vari luoghi. Non un indicazione a dispozione, a parte le parole di chi vive nelle zone limitrofe...:stema:

Comunque, meno male che han messo il preload per la patch. Non oso immaginare cosa sarebbe successo il 17 con tutta sta roba da tirar giu'...:Morrisfuma:

CDPRojekt, minchia.

Sono persone come loro che ti fanno vedere come ancora ci sia qualcuno che pensi al videogioco come a una passione per soddisfare pienamente i propri clienti e non rovinando brutalmente qualsiasi elemento solo per fare soldi. Grazie, grazie, grazie.

Presto lo rigiocherò completamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Terminato poco fa il download dei 10 GB, finalmente oggi ha ingranato (viaggiava ad oltre 800 KB/s :mah:).

E ora sto scaricando l'audio polacco, che mi dicono essere dannatamente d'atmosfera.

Dipende che usato. Comunico che a mediaworld tor vergata c'è la limited edition a 19,90 che dite la prendo a quel prezzo? Mi sembrava che the witcher 2 era un gioco steamworks o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro