UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, nella EE ci sono filmati aggiuntivi, 4 ore di gioco in più e diversi aggiustamenti.

La EE scatolata uscirà anche su PC, ma per chi ha già il gioco, è scaricabile gratuitamente.

capito,grazie mille Ensifer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stessa situazione tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetto che esce l'update così mi scarico tutto direttamente da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

OMG...passavo per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul sito di origin, e cosa vedo?

The witcher 2 enhanced edition :phraengo:

Che ha fatto CDP, si è fatta corrompere da EA???

:phraengo:

Non ci credo, voglio vederlo coi miei occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo mi sembra strano, di solito Steam è parecchio cattiva (se sei su Steam non sei da nessun altra parte)

Non ci credo, voglio vederlo coi miei occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo mi sembra strano, di solito Steam è parecchio cattiva (se sei su Steam non sei da nessun altra parte)
Ma quando mai...è Origin che ha le sue esclusive...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, a parte che non è vero, Steam ha poco da decidere con The Witcher 2, che è dei CDP e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oh, non ci vedo nulla di male se lo vendono anche su Origin. Poi magari loro danno TW2 da vendere su Origin, e EA lascia qualche altro vecchio classico e gioco in generale su GOG. Win-win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si concordo...a maggior ragione, se vogliono spingere gog, rendono the witcher 2 "vendibile" un pò ovunque..Dopodichè prima o poi verrai a conoscenza del fatto che puoi attivarlo anche su gog...e la frittata è fatta.

Che poi...lasciatemelo dire...si deve essere solo Origin-Fan-Boy per comprare TheWitcher 2 lì sopra!

Mavvà, ricordo che tempo fa Crysis 2 era stato tolto da Steam (o era l'1 non ricordo... o magari era un altro gioco XD) perchè Valve non voleva che fosse messo anche su Origin.

Comunque Witcher 1 EE scontata su Steam. Per i pochi stolti che ancora non l'hanno voluto acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stò finendo di scaricare la pre patch(mi mancano solo 4 gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),che dite questa sera a mezza notte si potrà giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mavvà, ricordo che tempo fa Crysis 2 era stato tolto da Steam (o era l'1 non ricordo... o magari era un altro gioco XD) perchè Valve non voleva che fosse messo anche su Origin.
Comunque Witcher 1 EE scontata su Steam. Per i pochi stolti che ancora non l'hanno voluto acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che è stata EA a farglielo togliere da steam perchè volevano delle esclusive di peso su origin, valve si è sempre detta aperta a una collaborazione, solo che alla EA han tirato fuori scuse assurde sulla difficoltà di aggiornamento di giochi e altre vaccate simili...notato però che la cosa accade solo coi titoli di punta come cry2, bf3, me3 e non con amalur per dirne uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stò finendo di scaricare la pre patch(mi mancano solo 4 gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),che dite questa sera a mezza notte si potrà giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se a mezzanotte rendono disponibile il download completo, sì.

Ma non credo sarà così.

Certo che, come un tizio s'è domandato sui forum di gog, cosa vieta agli utenti con copia retail di vendere/dare via la propria key a qualcuno che non ha Witcher 2 in modo da riscattare la copia di Backup sul proprio account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 'sta cosa non avevo pensato, chissà se i CDP l'hanno fatto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta di uno del team di gog.com:

The abuses will happen, yes. But if you want a free copy of the game, there's been places to find it since the day it launched. Part of being DRM-free is trusting your gamers. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added 17-04-12 at 00:18:12 ---------- Previous post was 16-04-12 at 23:35:17 ----------

Patch online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avviando il Launcher del gioco scarica l'ultimo file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui per la copia di backup su gog.com: http://www.gog.com/en/witcher2/backup/

anche se molti al momento dicono non si aggiunga all'account, stanno investigando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Errore di file corrotto durante l'installazione della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E non sono l'unico a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Risolto.

Se avrete lo stesso problema (file pack0.dzip corrotto) INTERROMPETE l'installazione, andate qui http://en.thewitcher.com/ee_manual e scaricate Part 1 e Part 2, sovrascrivete ai file pre-downloadati e avviate TW2EE_Patch.exe. Se ancora non funziona provate a scaricare e sovrascrivere anche Part 0.

E' incredibile quello che fanno questi ragazzi...Avete visto quanti bonus ci sono nella versione GOG?

Addirittura il fumetto....Sono davvero colpito!

Quasi quasi gli regalo 3,5 euro e mi prendo anche su gog la EE del primo!

E' incredibile quello che fanno questi ragazzi...Avete visto quanti bonus ci sono nella versione GOG?Addirittura il fumetto....Sono davvero colpito!

Quasi quasi gli regalo 3,5 euro e mi prendo anche su gog la EE del primo!
Sulla pagina del gioco su GOG c'è:

* Bonus content included for FREE with purchase:

* manual

* 19 wallpapers

* exclusive game guide (97 pages)

* high quality artbook (232 pages)

* soundtrack (320 kb/s 50 tracks)

* 14 bonus videos (46 min)

* 6 making of videos (48 min)

* 14 avatars

* 41 HQ artworks

* Triss Playboy session

* comic book (50 pages)

* map of The Northen Kingdom

* 7 papercraft dolls with game's characters

* pamphlet & envelope

* The Witcher 2 version 2.0 autopatcher

* localized extras (HU, PL, RU, TR, ZH)

* localized extras (CH, CZ, DE, EN, ES)

* localized extras (FR, IT, JP)

Ma se riscatto il mio codice retail come backup mi danno tutte queste cose?

Sulla pagina del gioco su GOG c'è:
* Bonus content included for FREE with purchase:

* manual

* 19 wallpapers

* exclusive game guide (97 pages)

* high quality artbook (232 pages)

* soundtrack (320 kb/s 50 tracks)

* 14 bonus videos (46 min)

* 6 making of videos (48 min)

* 14 avatars

* 41 HQ artworks

* Triss Playboy session

* comic book (50 pages)

* map of The Northen Kingdom

* 7 papercraft dolls with game's characters

* pamphlet & envelope

* The Witcher 2 version 2.0 autopatcher

* localized extras (HU, PL, RU, TR, ZH)

* localized extras (CH, CZ, DE, EN, ES)

* localized extras (FR, IT, JP)

Ma se riscatto il mio codice retail come backup mi danno tutte queste cose?
Ovviamente sì.

Cos'è questa storia del codice? Posso registrare la mia key steam di tw2 anche su gog?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro