UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei cambiamenti nel log che non avevo letto ma che ho apprezzato di piu', adesso si possono cancellare i save inutili direttamente dal gioco stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho la possibilità di prenderlo a un prezzo abbastanza basso, ma una domanda prima: per capirci qualcosa è necessario aver giocato il primo? O più in generale, si perde qualcosa senza?

Ho la possibilità di prenderlo a un prezzo abbastanza basso, ma una domanda prima: per capirci qualcosa è necessario aver giocato il primo? O più in generale, si perde qualcosa senza?
Ti perdi un gran bel gioco e diversi riferimenti e citazioni qua e là.

Grazie, finché sono principalmente riferimenti per me va bene, quindi credo di prenderlo. Tanto il primo conto comunque di recuperarlo appena lo scontano. ^_^
Lo vendono a 5 dollari su GOG, sono circa 3,5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo visto, ma preferisco averlo su Steam per una questione di comodità. Tanto probabilmente ai prossimi saldi lo trovo più o meno allo stesso prezzo.
Credo che tu possa lo stesso legarlo come gioco non di Steam, però fai come ti viene più comodo, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avevo visto, ma preferisco averlo su Steam per una questione di comodità. Tanto probabilmente ai prossimi saldi lo trovo più o meno allo stesso prezzo.
Prendilo su GOG, ci sono tanti (ma TANTI) contenuti aggiuntivi gratuiti in più:

* Bonus content included for FREE with purchase:

* manual

* 18 wallpapers

* game guide

* 2 maps

* music inspired by The Witcher

* soundtrack

* 26 avatars

* artbook

* The Witcher calendar

* The Witcher story

Ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno è arrivato alle nuove Quest ragazzi? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a Vergen, sto giocando la terza run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno è arrivato alle nuove Quest ragazzi? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono a Vergen, sto giocando la terza run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sono bloccato a "gigli e vipere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però ho fatto "da oltre il tempo"(o qualcosa del genere) non so se era una nuova missione ma è stata davvero bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda nabba: io devo ancora aprire la scatola di The Witcher 2; il codice per il redeem della backup copy è dentro nel manuale vero???

domanda nabba: io devo ancora aprire la scatola di The Witcher 2; il codice per il redeem della backup copy è dentro nel manuale vero???

è il cd-key...non sta dietro la confezione, generalmente?

noobata colossale.

io nella premium edition lo avevo sul retro del manuale

vbbè chissene: lo apro e bom così li installo da gog visto che il lettore DVD non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In download da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Qualcuno è arrivato alle nuove Quest ragazzi? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono a Vergen, sto giocando la terza run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premetto che si sono spiegati male, le 4 ore aggiuntive sono comunque "divise" tra un'alternativa e l'altra.

In pratica, le nuove missioni sono 2, ma una per vicenda, non è possibile averle entrambe durente la stessa run, quasi che ormai dessero loro stessi per sontato che il gioco va completato almeno due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora ho provato quella disponibile se si sceglie Iorveth, è piuttosto interessante, e se ne ricava una spada d'acciaio molto bella ed efficace.

Peccato che, nonostante la qualità, non duri moltissimo.

La missione della parte Roche (la già citata "Gigli e vipere") devo ancora provarla, purtroppo, sono incorso in un erroruccio con il save.

Io mi sono bloccato a "gigli e vipere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò ho fatto "da oltre il tempo"(o qualcosa del genere) non so se era una nuova missione ma è stata davvero bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, era già disponibile nella versione base, bello scontro.

Nella missione secondaria.....

Gigli e vipere quel'è la combinazione per creare l'ingrediente segreto per decifrare la lettera? quella in cui ti dice di trasformare il guano in piscio per intenderci

grazie

salve io avrei un dubbio sulla trama

metto tutto sotto spoiler (consiglio di leggere a chi ha finito il gioco con iorveth e ha letto il secondo libro uscito in italia di sapkowsky)

allora il mio dubbio riguarda il drago

alla fine del gioco viene detto che saskia è la figlia di tre taccole un drago che compare nel primo racconto del libro, però nel racconto viene detto che tre taccole è un drago dorato una vera e propria leggenda che ha la peculiarità (a differenza degli altri tipi di draghi) di poter cambiare a piacimento la sua forma corporea (drago o umano).

perché saskia ha l'abilità di mutare tra umano e drago, ma non è dorato? essendo la figlia di tre taccole dovrebbe esserlo e a maggior ragione perché è in grado di trasformarsi in uomo

però non mi ricordo bene se nel libro con drago dorato intendessero proprio un drago con le scaglie dorate oppure un drago normale che si trasforma in uomo,

ma se fosse nel secondo caso, come mai i razziatori di cinfrid (presenti nel libro durante la caccia al drago dorato) non riconoscono questo tipo di drago e non lo dicono a geralt?

comunque questo dubbio mi è venuto guardando questa mod, che ho pure installato visto che non capisco perché il drago non sia dorato

più ci penso più mi sembra una svista della CDP

qualcuno riesce a dare una spiegazione?

salve io avrei un dubbio sulla trama
metto tutto sotto spoiler (consiglio di leggere a chi ha finito il gioco con iorveth e ha letto il secondo libro uscito in italia di sapkowsky)

allora il mio dubbio riguarda il drago

alla fine del gioco viene detto che saskia è la figlia di tre taccole un drago che compare nel primo racconto del libro, però nel racconto viene detto che tre taccole è un drago dorato una vera e propria leggenda che ha la peculiarità (a differenza degli altri tipi di draghi) di poter cambiare a piacimento la sua forma corporea (drago o umano).

perché saskia ha l'abilità di mutare tra umano e drago, ma non è dorato? essendo la figlia di tre taccole dovrebbe esserlo e a maggior ragione perché è in grado di trasformarsi in uomo

però non mi ricordo bene se nel libro con drago dorato intendessero proprio un drago con le scaglie dorate oppure un drago normale che si trasforma in uomo,

ma se fosse nel secondo caso, come mai i razziatori di cinfrid (presenti nel libro durante la caccia al drago dorato) non riconoscono questo tipo di drago e non lo dicono a geralt?

comunque questo dubbio mi è venuto guardando questa mod, che ho pure installato visto che non capisco perché il drago non sia dorato

più ci penso più mi sembra una svista della CDP

qualcuno riesce a dare una spiegazione?

Un drago dorato è un drago di color oro, su questo non ci piove.

Una delle sue peculiarità è la capacità poter assumere qualunque forma voglia, senza limitazioni drago/uomo.

Alla fine, Saskia dice chiaramente che lei, a differenza di suo padre, può scegliere solo queste due forme, probabilmente a causa della sua natura bastarda.

Un drago dorato è un drago di color oro, su questo non ci piove.

Una delle sue peculiarità è la capacità poter assumere qualunque forma voglia, senza limitazioni drago/uomo.

Alla fine, Saskia dice chiaramente che lei, a differenza di suo padre, può scegliere solo queste due forme, probabilmente a causa della sua natura bastarda.

giusto non mi ricordavo che saskia era una bastarda (in senso buono asd)

grazie mille per il chiarimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro