Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti perdi un gran bel gioco e diversi riferimenti e citazioni qua e là.Ho la possibilità di prenderlo a un prezzo abbastanza basso, ma una domanda prima: per capirci qualcosa è necessario aver giocato il primo? O più in generale, si perde qualcosa senza?
Grazie, finché sono principalmente riferimenti per me va bene, quindi credo di prenderlo. Tanto il primo conto comunque di recuperarlo appena lo scontano. ^_^Ti perdi un gran bel gioco e diversi riferimenti e citazioni qua e là.
Lo vendono a 5 dollari su GOG, sono circa 3,5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, finché sono principalmente riferimenti per me va bene, quindi credo di prenderlo. Tanto il primo conto comunque di recuperarlo appena lo scontano. ^_^
L'avevo visto, ma preferisco averlo su Steam per una questione di comodità. Tanto probabilmente ai prossimi saldi lo trovo più o meno allo stesso prezzo.Lo vendono a 5 dollari su GOG, sono circa 3,5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che tu possa lo stesso legarlo come gioco non di Steam, però fai come ti viene più comodo, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'avevo visto, ma preferisco averlo su Steam per una questione di comodità. Tanto probabilmente ai prossimi saldi lo trovo più o meno allo stesso prezzo.
Prendilo su GOG, ci sono tanti (ma TANTI) contenuti aggiuntivi gratuiti in più:L'avevo visto, ma preferisco averlo su Steam per una questione di comodità. Tanto probabilmente ai prossimi saldi lo trovo più o meno allo stesso prezzo.
Io mi sono bloccato a "gigli e vipere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno è arrivato alle nuove Quest ragazzi? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono a Vergen, sto giocando la terza run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domanda nabba: io devo ancora aprire la scatola di The Witcher 2; il codice per il redeem della backup copy è dentro nel manuale vero???
io nella premium edition lo avevo sul retro del manualedomanda nabba: io devo ancora aprire la scatola di The Witcher 2; il codice per il redeem della backup copy è dentro nel manuale vero???
Premetto che si sono spiegati male, le 4 ore aggiuntive sono comunque "divise" tra un'alternativa e l'altra.Qualcuno è arrivato alle nuove Quest ragazzi? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono a Vergen, sto giocando la terza run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, era già disponibile nella versione base, bello scontro.Io mi sono bloccato a "gigli e vipere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò ho fatto "da oltre il tempo"(o qualcosa del genere) non so se era una nuova missione ma è stata davvero bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salve io avrei un dubbio sulla trama
metto tutto sotto spoiler (consiglio di leggere a chi ha finito il gioco con iorveth e ha letto il secondo libro uscito in italia di sapkowsky)
allora il mio dubbio riguarda il drago
alla fine del gioco viene detto che saskia è la figlia di tre taccole un drago che compare nel primo racconto del libro, però nel racconto viene detto che tre taccole è un drago dorato una vera e propria leggenda che ha la peculiarità (a differenza degli altri tipi di draghi) di poter cambiare a piacimento la sua forma corporea (drago o umano).
perché saskia ha l'abilità di mutare tra umano e drago, ma non è dorato? essendo la figlia di tre taccole dovrebbe esserlo e a maggior ragione perché è in grado di trasformarsi in uomo
però non mi ricordo bene se nel libro con drago dorato intendessero proprio un drago con le scaglie dorate oppure un drago normale che si trasforma in uomo,
ma se fosse nel secondo caso, come mai i razziatori di cinfrid (presenti nel libro durante la caccia al drago dorato) non riconoscono questo tipo di drago e non lo dicono a geralt?
comunque questo dubbio mi è venuto guardando questa mod, che ho pure installato visto che non capisco perché il drago non sia dorato
più ci penso più mi sembra una svista della CDP
qualcuno riesce a dare una spiegazione?
Un drago dorato è un drago di color oro, su questo non ci piove.
Una delle sue peculiarità è la capacità poter assumere qualunque forma voglia, senza limitazioni drago/uomo.
Alla fine, Saskia dice chiaramente che lei, a differenza di suo padre, può scegliere solo queste due forme, probabilmente a causa della sua natura bastarda.