UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

  • Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: la versione GOG è già patchata alla EE?
se l'hai preso dopo il 17 aprile si, altrimenti il launcher del gioco ti scarica la patch in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
se l'hai preso dopo il 17 aprile si, altrimenti il launcher del gioco ti scarica la patch in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho riscattato la mia versione retail dopo il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo chiedo perchè ho il famoso errore sul file pack0.dzip, ho provato a riscaricare manualmente i primi due file, ma niente da fare... -.-

 
Problema abbastanza urgente, stavo giocando normalmente, ho provato a caricare un save precedente perché ho fallito una quest per errore, e mi sono accorto che il gioco non sta salvando da tipo 3 ore. :bah!: Se vado nella cartella dei save, aggiorna le immagini di anteprima ma non i save veri e propri. Ora il gioco ce l'ho aperto, ma se lo chiudo dovrei rifarmi un sacco di cose. Qualcun'altro ha avuto questo problema, e sa come risolverlo senza dover chiudere tutto?

EDIT: pare che abbia trovato il problema, Steam Cloud ha raggiunto il limite massimo e ora invece di sostituire i save vecchi non posso più salvare; non senza riavviare il gioco e disattivare Steam Cloud. Concretamente devo rifarmi tutto. :bah!: E leggendo in giro pare sia pure un problema comune: se qualcuno come me sta giocando dopo EE di Steam, disattivate completamente Steam Cloud.

 
Approfitto della EE per farmi la terza run, questa volta in modalità oscura :stema:

 
Approfitto della EE per farmi la terza run, questa volta in modalità oscura :stema:
Io devo farmi la seconda... poi rigiocherò al primo facendo scelte diverse e poi altre due volte al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C'è una guida da qualche parte che elenchi tutte le missioni secondarie comprese quelle della EE?

 
Bene, terminate anche le missioni secondarie della via di Roche... che dire, a confronto quella robetta che hanno aggiunto con Iorveth fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero molto belle, provatele, contando anche che rendono esplorabile la foresta intorno a Loc Muinne che, come quella di Flotsam, è spettacolare. Scelta discutibile non renderla disponibile per l'altra via, anche solo per un po' d'esplorazione.

Qualche screen:

kBY1v.jpg


YCiXT.jpg


GYe7o.jpg


YoihL.jpg


VUUix.jpg


k8jz6.jpg


M7ZPK.jpg


Kx1ky.jpg


PwkA3.jpg


ztQ6H.jpg


TFuHX.jpg



Per la nuova missione gigli e vipere:
Cosa bisogna fare per vedere se la lettera è falsa o meno?
Nella missione secondaria.....
Gigli e vipere quel'è la combinazione per creare l'ingrediente segreto per decifrare la lettera? quella in cui ti dice di trasformare il guano in piscio per intenderci

grazie

pqz2g.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bene, terminate anche le missioni secondarie della via di Roche... che dire, a confronto quella robetta che hanno aggiunto con Iorveth fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero molto belle, provatele, contando anche che rendono esplorabile la foresta intorno a Loc Muinne che, come quella di Flotsam, è spettacolare. Scelta discutibile non renderla disponibile per l'altra via, anche solo per un po' d'esplorazione.

Qualche screen:

kBY1v.jpg


YCiXT.jpg


GYe7o.jpg


YoihL.jpg


VUUix.jpg


k8jz6.jpg


M7ZPK.jpg


Kx1ky.jpg


PwkA3.jpg


ztQ6H.jpg


TFuHX.jpg






pqz2g.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie erano tre giorni che ci provavo(ho fatto pure il calcolo delle combinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Perchè? Non mi è successo niente ed è dal 17 che lo ho attivato.
Te ne accorgerai, appena lo spazio in cloud per i save (100mb) si esaurisce, il gioco non salverà più nel modo giusto, tenendo solo l'ultimo save fatto, quindi se tu volessi caricare un save non abbastanza vecchio da essere stato caricato nella cloud, non potrai.

A me si sono riempiti subito quei 100mb perchè avevo già un centinaio di save, per fortuna, così me ne sono accorto e ho potuto risolvere...

 
Qualunque cosa voi facciate NON attivate la Steam Cloud per questo gioco, vi incasina tutto.
Come faccio a disattivarla solo per questo gioco? O devo disattivarla completamente?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

 
Te ne accorgerai, appena lo spazio in cloud per i save (100mb) si esaurisce, il gioco non salverà più nel modo giusto, tenendo solo l'ultimo save fatto, quindi se tu volessi caricare un save non abbastanza vecchio da essere stato caricato nella cloud, non potrai. A me si sono riempiti subito quei 100mb perchè avevo già un centinaio di save, per fortuna, così me ne sono accorto e ho potuto risolvere...
Ah fortuna che mi metto a cancellarli ogni tanto, comunque sia la prossima volta la disattivo, grazie mille.

Come faccio a disattivarla solo per questo gioco? O devo disattivarla completamente?
Entri nel gioco, opzioni -> disattiva steam cloud.

Solo a me dopo l'aggiornamento alla EE il gioco crasha spesso? O_O
Mai crashato a me.

 
Come faccio a disattivarla solo per questo gioco? O devo disattivarla completamente?

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatelo solo se avete attivato la Steam Cloud, altrimenti non c'è n'è bisogno.

Guida:

1) Aprite Steam > Libreria > The Witcher 2 > Proprietà > Aggiornamenti e controllate che "Abilita la sincronizzazione della Steam cloud per ..." sia attivo e chiudete Steam (Fate click sull'icona nella barra delle applicazioni e uscite)

2) Andate in Steam\userdata\vostro id steam\20920\remote, questa è la cartella dove i save vengono messi, e poi copiati nella cloud. Fatevi una copia di questi save.

3) Ora cancellate tutti i save tranne uno (per esempio quicksave.sav e relativa immaginetta), poi click col tasto destro > apri con Notepad, fate Seleziona tutto, cancellate tutto e salvate.

4) Tornate indietro di una cartella e cancellate il file remotecache.vdf, solo questo.

5) Fate partire Steam, avviate The Witcher 2, vi apparirà la schermata di "Sync conflict", NON CHIUDETELA.

6) Tornate in Steam\userdata\vostro id steam\ cancellate la cartella 20920.

7) Riaprite la scehrmata di Sync conflict e cliccate su "Carica nella Steam cloud", adesso sta ri-sincronizzando la cartella dei save, che non esistendo cancellerà i precedenti save uppati nella cloud.

8) In Steam, click col tasto destro su The Witcher 2 > Preferenze > Aggiornamenti, dovreste vedere che lo spazio utilizzato nella cloud è di 0kb, ora togliete la spunta a "abilita la sincronizzazione...".

9 ) Andate in Documenti\Witcher 2\Config\Savegames e copiate il vostro ultimo savegame in quella cartella. Vi consiglio solo l'ultimo perchè da quando avete abilitato la Steam Cloud il gioco ha salvato nella cartella 20920, in cui non essendoci save ha ricominciato la numerazione da 0, quindi se li spostate tutti finisce che cancellate i vostri vecchi save (purtroppo i save che avete fatto nella cartella 20920 (quindi i più recenti) saranno inutilizzabili in questo modo, decidete voi quali volete tenere).

10) Avviate il gioco, prima di caricare la partita, andate in opzioni e disabilitate la Steam cloud. Ora il gioco dovrebbe caricare i save dalla cartella in Documenti e non dalla cartella 20920, quindi non avete più limiti di spazio per i save.

 


---------- Post added at 23:00:24 ---------- Previous post was at 22:59:23 ----------

 




Entri nel gioco, opzioni -> disattiva steam cloud.
Purtroppo non basta, perchè il gioco continuerà ad usare la cartella della Steam Cloud, quindi avrete comunque un limite ai save, l'unico modo per disabilitarla completamente è nella maniera che vi ho scritto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Finito, via di roche mi preparo per la seconda run :gogogo: (ma credo che dovrò fare anche una 3/4 per vedere tutte le scelte).

Devo dire che per certi versi ho preferito il primo. Il terzo capitolo specialmente, mi è sembrato "sotto tono".

Da bravo idiota ho perso i salvataggi del primo sapete dove posso recuperarli ?

 
Tron, a me continua a sincronizzare anche se ho deselezionato il cloud (ho seguito tutto) e mi continua ad usare la cartella di steam, tu hai provato?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top