UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve a tutti possiedo un i5 3.10 , una gigabyte gtx 560 ti e 8 gb di ram possibile che il gioco mi setti le impostazioni su medio? se provo ad alzarle va abbastanza a scatti
Disattiva l'Ubersampling e metti tutte le altre impostazioni al massimo settabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch 3.2 OUT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Patch 3.2 is a UI modification for the PC version of The Witcher 2 Assassins of Kings Enhanced Edition. The mod adds the following enhancements to the game. It can be used optionally (enabled by default) by players when installed. You can disable it in Configurator DLC Menu.

Minimap: Adds a north arrow.

Alchemy: Crafting slots show how many ingredients there are; better default ingredient selection (e.g., not having to filter out quest item ingredients all the time); un-rotates alchemy element symbols; saves custom ingredient selection for a formula (until you close the panel or go to another formula, but no longer resetting every time you create something).

Tooltips: Taller, and scroll faster.

Inventory/Trading/Storage: Sorting buttons (sort by time acquired, name, aggregate weight, aggegrate price.) Reversible sort also possible.

Trading: Places a checkmark next to books, formulas, and crafting diagrams that you already have in your inventory.

Crafting: Shows how many items you have instead of capping the number at how many are required. E.g., 30/3 instead of 3/3.

Other: Sorts some lists alphabetically: crafting, alchemy, elixirs.

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti possiedo un i5 3.10 , una gigabyte gtx 560 ti e 8 gb di ram possibile che il gioco mi setti le impostazioni su medio? se provo ad alzarle va abbastanza a scatti
disattiva l'ubersampling e vedi come và, se ancora ti scatta allora devi per forza abbassare i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:09:08 ---------- Previous post was at 13:05:55 ----------

L'ho ricominciato ieri a difficoltà massima sul PC nuovo... Grafica tutto al ultra con Uber Sampling attivo ... che spettacolo! :cry:
ma solo a me sembra migliore con ubersampling disattivato? :morristend:

disattiva l'ubersampling e vedi come và, se ancora ti scatta allora devi per forza abbassare i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:09:08 ---------- Previous post was at 13:05:55 ----------

ma solo a me sembra migliore con ubersampling disattivato? :morristend:
Boh, proverò a disattivarlo e vedo com'è senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio non lo pensavo, ma l'ubersampling è una gran cosa, rende l'immagine semplicemente perfetta.

Fosse un po' meno pesante sarebbe l'opzione grafica definitiva :mah:

L'ho ricominciato ieri a difficoltà massima sul PC nuovo... Grafica tutto al ultra con Uber Sampling attivo ... che spettacolo! :cry:
Finora l'hai giocato graficamente monco? Grave :phraengo:

Per curiosità, che configurazione hai, e a quanto ti gira con l'Uber attivato?

All'inizio non lo pensavo, ma l'ubersampling è una gran cosa, rende l'immagine semplicemente perfetta.Fosse un po' meno pesante sarebbe l'opzione grafica definitiva :mah:

Finora l'hai giocato graficamente monco? Grave :phraengo:

Per curiosità, che configurazione hai, e a quanto ti gira con l'Uber attivato?
Eh, il PC vecchio non reggeva tutto a ultra e dovevo accontentarmi di 30 fps... Ora vado tranquillo a 50-60 fps, ho un i5-2500 3.30GHz, RAM 8GB 1600MHz e una GeForce GTX 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eh, il PC vecchio non reggeva tutto a ultra e dovevo accontentarmi di 30 fps... Ora vado tranquillo a 50-60 fps, ho un i5-2500 3.30GHz, RAM 8GB 1600MHz e una GeForce GTX 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' impossibile che ti stia sempre sui 50 con l'ubersampling. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' impossibile che ti stia sempre sui 50 con l'ubersampling. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece non lo è, di patch in patch l'hanno reso progressivamente più leggero.

Scusa ma a che risoluzione? Perchè io a 1080p, ho praticamente la tua stessa config e con l'uber non vado sopra i 30 fps (per le strade di Flotsam, dentro una casa piuttosto piccola sui 40 massimo) :kep88:

Risoluzione 1440x900

Non sta sempre sui 50, va su e giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non avendo fraps attivo ho controllato ogni tanto con xfire, ieri per esempio nella piazza di Flotsam ero a 53 fps.

Qualche screen:

Risoluzione 1440x900Non sta sempre sui 50, va su e giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non avendo fraps attivo ho controllato ogni tanto con xfire, ieri per esempio nella piazza di Flotsam ero a 53 fps.

Qualche screen:

ora si spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè anche io ho la tua identica configurazione ma in full HD l'ubersampling lo devo togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho un problema, dopo un pò di tempo che lo avevo lasciato da parte l'altro giorno lo avvio e mi fà scaricare la patch 3.2, il problema è che una volta finito il download e installata quella mi resta sempre nel luncher :morristend: e ogni volta mi chiede di installarla nuovamente, anche cancellandola dalla cartella lui la riscarica come non fosse installata, consigli? è abbastanza noioso vedere spuntare ogni volta la finestrella, ok che la annullo e gioco tranquillamente ma mi dà alquanto fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una soluzione vera e propria, ma potresti lanciare direttamente witcher2.exe dalla cartella bin del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ho un monitor vecchissimo e non mi decido mai a cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ti perdi molto,un bel 24" fullHD con quella VGa sarebbe il top!

comunque è una mia impressione o i comandi sono stati fatti più per essere utilizzati con il joystick che con tastiera e mouse?

ti perdi molto,un bel 24" fullHD con quella VGa sarebbe il top!comunque è una mia impressione o i comandi sono stati fatti più per essere utilizzati con il joystick che con tastiera e mouse?
Si adatta bene ad entrambi i sistemi di controllo, poi son gusti. C'è chi lo trova ingiocabile con il pad e chi lo trova ingiocabile con M+T.

Si adatta bene ad entrambi i sistemi di controllo, poi son gusti. C'è chi lo trova ingiocabile con il pad e chi lo trova ingiocabile con M+T.
io per il momento credo che lo proverò con joystick,anche perchè così' posso giocarci dal divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png devo comunque ancora prenderci la mano,sono riuscito a morire nel tutorial perchè non sono riuscito ad accoppare lo spadaccino veloce :/

Ho appena avviato la EE.

Il video mi è bastato per dire che questo DLC non avrebbe dovuto essere gratis, si meritano altri soldi.

Ora vediamo i cambiamenti ingame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro