Salve ragazzi, faccio una capatina qui nello spazio PC per chiedere una cosa importante. Essendo interessata a questo titolo, mi piacerebbe comunque giocare al primo episodio. Ieri sono riuscita a trovarlo a poco prezzo, ma prima di acquistarlo volevo sapere se i miei requisiti di PC fossero sufficienti. Essendo una capra per quanto riguarda il gaming su PC, volevo chiedere a voi se posso giocarci senza problemi. Il PC è portatile se qualcuno volesse saperlo, e non ha più di un anno d'età.Windows 7 Home Premium
Intel® Pentium® CPU B940 @2.00 GHz 2.00 GHz
RAM 4,00 GB
Sistema operativo a 64 bit
Spero che qualcuno mi risponda, grazie XD
secondo me anche il primo ti darà qualche grattacapo... spesso i portatili hanno processori grafici davvero penosi e questa saga non brilla certo per leggerezza; del resto la qualità visiva che offre ha un certo "prezzo".
ad ogni modo il mio consiglio è di usare la vecchia maniera, ossia sfruttare le sempre più rare demo.
qui trovi la demo del primo gioco
http://www.gamershell.com/download_22384.shtml
basta che clicchi sul tasto bianco con scritto download, attendi la fine del messaggio pubblicitario, e ti dovrebbe partire il download.
sono circa 2 gb quindi devi armarti di un acceleratore di download oppure di tanta pazienza.
casomai... se vedi che ti gira bene, sappi che puoi trovare il gioco in questione a 10 dollari (8,20€ circa) sul sito GOG.COM, ossia il negozio di retrogamings gestito proprio dagli sviluppatori della serie di the witcher. ovviamente il gioco è in versione soltanto digitale ma è impreziosito da innumerevoli aggiunte, quaili mappe, artwork, colonne sonore, etc.
altrimenti lo trovi digitale anche su steam, tra l'altro prezzato a soli 4.79 euro, in offerta estiva fino al 23 luglio.
ovviamente anch'essa è una versione digitale. per 4 euro direi che vale molto la pena (sempre se il laptop te lo fa girare).
se preferisci le versioni retail lo puoi trovare su amazon.co.uk oppure su zavvi.com ma sono tutte oltre i 10 euro, spese di sped. escluse.
per ogni dubbio, fai un fischio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif