UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito or ora, davvero stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato per i titoli di coda di venti minuti, caxxo

Perchè ogni volta che lo avvio, steam mi fa reistallare ogni volta il .NET Framework?
Hai la versione steam no? I forum sono ancora in manutenzione e avevo seguito lì una piccola guida. Cmq vai nel registro di sistema in questo percorso (nell'immagine in basso a sinistra vedi il percorso) e se non hai le stesse voci inseriscile (click destro, nuovo-->valore DWORD-->valore 1 a tutte):

tB76w.jpg

Grazie mille, seguendo il tuo percorso ho visto che a me mancava VCRedist. Ora va perfettamente.

(L'ho preso con i saldi di steam poco tempo fa!)

Giocone,mi sta prendendo sempre di più.

Riesco a farlo girare perfettamente su ultra ed è una gioia per gli occhi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riesco a farlo girare perfettamente su ultra ed è una gioia per gli occhi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto.

Sono appena arrivato all atto 2. Gioco a medio.

Ho l armatura kayran e la spada d argento robusta, più la lama seghettata mi pare. Vado bene per ora?

Comunque triss è gnocca.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

che pc hai io con un 580 mi devo accontentare di alto a 40 fps :(

che pc hai io con un 580 mi devo accontentare di alto a 40 fps :(
Devi disattivare l'Ubersampling

QUalcuno può descrivermi il sistema di combattimento rispetto a the witcher 1? Avevo intenzione di prenderlo su gog a meno di 6€!!

Con il primo non mi ero trovato molto bene, non so perché ma non mi ci ritrovavo...

QUalcuno può descrivermi il sistema di combattimento rispetto a the witcher 1? Avevo intenzione di prenderlo su gog a meno di 6€!!Con il primo non mi ero trovato molto bene, non so perché ma non mi ci ritrovavo...
Penso si possa sintetizzare in due parole: totalmente diverso.

Per farti un'idea, pensalo come un action in cui c'è comunque una certa componente strategica.

Un dev diary a riguardo:

http://www.youtube.com/watch?v=y40i_rcPfqI

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma grossomodo: si seleziona l'obbiettivo e la tecnica con cui attaccarlo (un po alla Baldur's Gate!? senza una vera "pausa") però è possibile fare schivate e/o parate più o meno come in un Skyrim!? Forse nel primo c'ero rimasto male proprio perché mi aspettavo tutto uno stile action e semplice...

Insomma grossomodo: si seleziona l'obbiettivo e la tecnica con cui attaccarlo (un po alla Baldur's Gate!? senza una vera "pausa") però è possibile fare schivate e/o parate più o meno come in un Skyrim!? Forse nel primo c'ero rimasto male proprio perché mi aspettavo tutto uno stile action e semplice...
Se ho capito bene che intendi, non proprio: come dici tu, le fondamenta sono quelle di un action piuttosto immediato.

Ad ogni tua interazione con l'interfaccia (sia essa joypad o mouse + tastiera) corrisponde una precisa azione da parte di Geralt. Non è come il primo, in cui bastava premere "a tempo", è più attivo.

Quindi è un po più tipo Skyrim, o cmq un "clicco per dare un colpo => il pupo da il colpo" :rickds: mi sa che l'unica è provarla, anche se downloadare 15gb non è uno scherzo...e 6€ non so proprio pochi se non dovesse piacermi, però la software house se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è un po più tipo Skyrim, o cmq un "clicco per dare un colpo => il pupo da il colpo" :rickds: mi sa che l'unica è provarla, anche se downloadare 15gb non è uno scherzo...e 6€ non so proprio pochi se non dovesse piacermi, però la software house se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo di sì.

L'importante è capire che non si tratta più di "turni mascherati" come nel primo, retaggio dell'Aurora Engine, bensì di azione "in tempo reale".

Da quel punto di vista è Action come Skyrim: clicchi il pulsante per dire al personaggio di attaccare e questo fa partire subito l'attacco, non è come altri GDR dove te clicchi il bersaglio da attaccare, poi il tuo pg si avvicina, si prepara il colpo, attacca e magari lo manca pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel punto di vista è Action come Skyrim: clicchi il pulsante per dire al personaggio di attaccare e questo fa partire subito l'attacco, non è come altri GDR dove te clicchi il bersaglio da attaccare, poi il tuo pg si avvicina, si prepara il colpo, attacca e magari lo manca pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

A questo punto sono tentato a provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non so che faree ho troppi giochi da recuperare e zero tempo ( l'humble bundle da cui ho già installato saints row, far cry 3 mi sta tentando, ai saldi puntavo a recuperare torchlight 2 e walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:... e meno male che ieri poi l'acquisto di planscape mi si era interrotto e non l'ho preso così aspetto il 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Pesantissimo come gioco, a 1366 e tutto basso non arrivò a 30fps...anche sr cmq è strano che in realtà a risoluzioni superiori non scatta pur stando sotto i 20...lo stesso mi accade con torchlight 2 ...

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Pesantissimo come gioco, a 1366 e tutto basso non arrivò a 30fps...anche sr cmq è strano che in realtà a risoluzioni superiori non scatta pur stando sotto i 20...lo stesso mi accade con torchlight 2 ...
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
be dipende da che vga hai e che filtri\dettagli hai messo...

Ho una semplice 550m gioco da portatile...ho messo tutto al minimo. Ma è cmq pesante. A volte non capisco: come paragone tiro sempre in gioco BF3 che gira a 1600 a medio bassi (umilmente godibilissimo), ma per esempio war in the north è ingiocabile da quanto scatta anche a 720p...

Preso ieri e l'ho appena iniziato. Voi consigliate di giocarlo col pad 360 o tastiera + mouse?

Comunque non ho capito perché non hanno doppiato i dialoghi in Italiano; a me il lavoro di doppiaggio svolto nel primo piacque molto, le voci Italiane le trovo anche più belle e azzeccate delle attuali Inglesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro