UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' che le ho fatte tutte le missioni secondarie, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so aiutarti perchè purtroppo mi sono scordato diverse cose visto che ci giocai nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricordo solo l'ultimo atto dove , tramite le missioni secondarie , potevi pomparti l'equip pesantemente:asd:

E' che le ho fatte tutte le missioni secondarie, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cerca di trovare dei mercanti che vendono schemi di creazione per armi e armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un pirla, mi sono accorto dopo ore ed ore che ho droppato equipaggiamenti fortissimi (non so in quale missioni) :rickds:

a me si è aperto un nuovo mondo scaricando l'amd gaming evolved che ti setta le impostazioni ottimali per ogni gioco in tuo possesso e tiene sempre aggiornata la gpu ... ovviamente per chi ha una amd ... le prestazioni di witcher 2 ora sono perfette
Cioè cioè???

Che cos e??

Cioè cioè???Che cos e??
è un programma dell'amd radeon simile a quello che ha anche nvidia ... è strutturato come steam, una delle sue funzioni è settarti i giochi nel miglior modo possibile in base a tre tue scelte performance - balanced - quality e poi ti tiene aggiornati i driver della scheda video

Ma in che senso? Le mod non pregiudicano gli achievment.
non so, io ho messo delle mod per migliorare il gioco ( non mod di steam ( non manco se esistano x withcer 2 ), e forse alcune per aggiungere qualcosa oggetti o qualche missione in piu ( direttamente da sito : http://www.nexusmods.com/witcher2/? o questa : http://forum.rpgitalia.net/topic/22095-rilasciata-la-full-combat-rebalance-2-mod/ però non prendo achievement ....) che mi consigliate ? le tolgo ? e mi fanno ripartire la run da capo ?

Ma è vero che mettendo le mod non sblocca più gli obiettivi?

Io ho messo smart ui e una mod per le textures..

Io ho la rebalance mod del combat e gli achievement li prendevo comunque.

Idem, è impossibile che non ti prende gli achievment con le mod.
non so ma faceva anche ad un mio amico così, praticamente non lo legge su steam, cioè lo lancia e poi sparisce tipo... boh

no ma infatti chiedevo perchè un utente nel topic di skyrim ha tirato fuori sta cosa
Per inciso, anche Skyrim puoi moddarlo quando ti pare, gli achievement li prendi lo stesso

non so ma faceva anche ad un mio amico così, praticamente non lo legge su steam, cioè lo lancia e poi sparisce tipo... boh
Ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Guarda, onestamente non so che dirti.

Prova a disinstallare le mod per vedere se è effettivamente quello il problema.

sempre più felice di aver speso un sacco di soldi in pc nuovo per poter giocare a questo titolo (e i vari moba gh) ... è tutto quello che un passionato di rpg può chiedere ... ti lovvo geralt

sempre più felice di aver speso un sacco di soldi in pc nuovo per poter giocare a questo titolo (e i vari moba gh) ... è tutto quello che un passionato di rpg può chiedere ... ti lovvo geralt
Epperò, se la logica non mi tira brutti scherzi, il primo l'hai abbandonato.

Epperò, se la logica non mi tira brutti scherzi, il primo l'hai abbandonato.
Bè, son pure due titoli strutturalmente abbastanza diversi.

BTW

Sto facendo la seconda run. Chi scelgo? Iorveth o Roche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro