UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena finito il primo (capolavoro, non so perchè non ero mai andato oltre il prologo...) e vorrei sapere se nel secondo è possibile importare il save.

o meglio, so che si può fare, ma l'ultimo save che ho io è

nel sogno/visione del Gran Maestro, appena prima di entrare nell'arena per affrontarlo.
appena dopo lo scontro non ho salvato o meglio pensavo lo facesse in automatico... va bene quel save per il secondo?

Ultima modifica da un moderatore:
appena finito il primo (capolavoro, non so perchè non ero mai andato oltre il prologo...) e vorrei sapere se nel secondo è possibile importare il save.o meglio, so che si può fare, ma l'ultimo save che ho io è

nel sogno/visione del Gran Maestro, appena prima di entrare nell'arena per affrontarlo.
appena dopo lo scontro non ho salvato o meglio pensavo lo facesse in automatico... va bene quel save per il secondo?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che è il DOF? Da abbastanza fastidio, pur essendo sopportabile ovviamente. Però non ho visto l'opzione per disabilitarlo.. devo procedere con l'ini? Comunque ci penserò più approfonditamente quando avrò finito il primo, anche se penso non mi manchi molto.
Il DOF è la Profondità di Campo.

Per lo Sweet fx tu hai usato quelle impostazioni che mi hai linkato e non hai modifcato nulla? Tra l'altro devo sostituire il file che mi hai linkato con quello predefinito contenuto nella cartella dello sweet fx?

Per lo Sweet fx tu hai usato quelle impostazioni che mi hai linkato e non hai modifcato nulla? Tra l'altro devo sostituire il file che mi hai linkato con quello predefinito contenuto nella cartella dello sweet fx?
Lo SweetFX è composto da:

Una cartella chiamata SweetFX

d3d9.dll

d3.d9.fx

dxgi.dll

dxgi.fx

injector

SweetFX_readme

SweetFX_preset

SweetFX_settings

Tutto questo lo metti nella cartella di The Witcher 2, in bin (dove c'è l'eseguibile del gioco)

Poi scarichi il file linkato. Puoi aprirlo e modificare i settaggi o lasciarlo così, a tuo piacimento. Io ho tolto l'SMAA mettendo 0 al posto di 1.

Il file che hai scaricato lo rinomini SweetFX_settings e lo metti nella cartella dove hai messo lo SweetFX, sostituendo il file già esistente.

In game, il tasto per abilitarlo o disabilitarlo è Bloc Scorr.

Lo SweetFX è composto da: Una cartella chiamata SweetFX

d3d9.dll

d3.d9.fx

dxgi.dll

dxgi.fx

injector

SweetFX_readme

SweetFX_preset

SweetFX_settings

Tutto questo lo metti nella cartella di The Witcher 2, in bin (dove c'è l'eseguibile del gioco)

Poi scarichi il file linkato. Puoi aprirlo e modificare i settaggi o lasciarlo così, a tuo piacimento. Io ho tolto l'SMAA mettendo 0 al posto di 1.

Il file che hai scaricato lo rinomini SweetFX_settings e lo metti nella cartella dove hai messo lo SweetFX, sostituendo il file già esistente.

In game, il tasto per abilitarlo o disabilitarlo è Bloc Scorr.
Ottimo, grazie mille! =)

Quando giocherò ci proverò, tanto con il primo The Witcher, che ho quasi finito, non vale la pena. =)

Finito! Beh che dire, rpg praticamente perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente si poteva fare un combat system più vario, ma in definitiva mi interessa di meno in un gdr.

Io alla fine ho

lasciato andar via Letho. Poverino voleva solo rifondare il suo ordine :patpat:

Finito! Beh che dire, rpg praticamente perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente si poteva fare un combat system più vario, ma in definitiva mi interessa di meno in un gdr.

Io alla fine ho

lasciato andar via Letho. Poverino voleva solo rifondare il suo ordine :patpat:
Hai fatto bene :patpat: diciamo che quello è uno dei motivi per cui ho preso la stessa decisione :patpat:

Tra l'altro dopo il combattimento abbastanza ridicolo con il drago non avevo più voglia di combattere. Sono anche un po stanco oggi, quindi mi sono voluto godere un finale più diplomatico e da persone adulte che ne discutono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E adesso, semplicemente hype per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se trovo il modo di postare gli screen da flickr magari condivido qualche scatto :rickds:

Hai fatto bene :patpat: diciamo che quello è uno dei motivi per cui ho preso la stessa decisione :patpat:
Anche io nelle run successive alla prima ho preso questa decisione, alla fine

letho
non è "cattivo" ma è stato solo estremamente opportunista

Finito il primo!

Che dire? Me lo ricordavo che era molto bello, ed è stato divertente riprenderlo in mano e riscoprirlo. Della trama non ricordavo nulla, ad esempio. =).

Domani si scaricano ed installano le mod del secondo e via! Non se installare mods o se mettere solo sweet fx. :morristend: Tra l'altro se attivo l'AA dallo sweet fx devo disabilitarlo dalle impostazioni di gioco? :morristend:

Edit: Ho fatto che mettere le mod e lo sweet Fx, ed ho modificato l'ini, forzando anche il filtro anasitropico dalle impostazioni della scheda grafica. Il tutto mi gira bene, ma a quanto pare non mi tiene i 60 fissi. Poco importa. Non ho notato fenomeni di sluttering. Domani farò una prova più approfondita =).

Domanda nabbissima.

Ma come brazzo si fa a giocarci?

L'ho installato ma se faccio partire il launcher mi fa riscaricare la patch.

Io la scarico, riavvio il PC per farla funzionare, faccio partire il launcher, mi fa ancora scaricare la patch.

Ma che debbo fà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda nabbissima.
Ma come brazzo si fa a giocarci?

L'ho installato ma se faccio partire il launcher mi fa riscaricare la patch.

Io la scarico, riavvio il PC per farla funzionare, faccio partire il launcher, mi fa ancora scaricare la patch.

Ma che debbo fà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che versione hai?

Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema con la versione retail,suppongo sia una cosa comune.

Come risolvere direttamente purtroppo non so dirti ma penso tu possa 'tagliare la testa al toro' attivando il tuo codice su Gog.com a questo indirizzo: http://www.gog.com/witcher/backup e scaricare direttamente la versione già patchata con l'installer del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le patch le scarica, ma puoi giocarci lo stesso, se non sbaglio.
Yep.

Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema con la versione retail,suppongo sia una cosa comune.Come risolvere direttamente purtroppo non so dirti ma penso tu possa 'tagliare la testa al toro' attivando il tuo codice su Gog.com a questo indirizzo: http://www.gog.com/witcher/backup e scaricare direttamente la versione già patchata con l'installer del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah allora non era una domanda poi tanto nabba, è un vero e proprio problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provvederò a scaricarlo da Gog, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Codice non valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Yep.

Ah allora non era una domanda poi tanto nabba, è un vero e proprio problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provvederò a scaricarlo da Gog, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Codice non valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabile che sia usato e il code è già stato usato :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro