UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con Roche tendevo a scendere, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma penso sia trovabile in ogni percorso.
No.

Se scegli Iorveth ci passi automaticamente. Se scegli Roche no.

ciao a tutti, con l'avvicinarsi dell'uscita del terzo ho deciso di rigiocarmi questo per rinfrescarmi un po' la memoria. volevo chiedervi, la storia viene influenzata molto se si importano i salvataggi del primo? perché in passato l'avevo giocato su 360, ma mai su pc, per cui mi chiedevo se importare i salvataggi o iniziare una nuova partita "normale"

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, con l'avvicinarsi dell'uscita del terzo ho deciso di rigiocarmi questo per rinfrescarmi un po' la memoria. volevo chiedervi, la storia viene influenzata molto se si importano i salvataggi del primo? perché in passato l'avevo giocato su 360, ma mai su pc, per cui mi chiedevo se importare i salvataggi o iniziare una nuova partita "normale"
se ce li hai importali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non dovrebbe cambiare molto...

se ce li hai importali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non dovrebbe cambiare molto...

si dovrei ancora averli dei salvataggi del primo. ok allora, grazie

ragazzi consigli sui combattimenti? muoio troppo spesso :morris82:

ragazzi consigli sui combattimenti? muoio troppo spesso :morris82:
Studiati l'alchimia e assumi pozioni prima di avventurarti in qualche posto pericoloso.

Ovviamente alterna la spada giusta in base al nemico che stai affrontando.

Cerca di tenere Quen attivo.

Schiva, cercando anche di arrivare alle spalle dei mob, para solo se non hai altre possibilità.

Ciao ragazzi, questo gioco lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, questo gioco lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
questo gioco è assurdamente fantastico, io personalmente ho preferito il primo capitolo ma resta un prodotto di qualità stratosferica :unsisi: gioco "impegnativo" e "pesante" ma vale ogni secondo del tempo speso

questo gioco è assurdamente fantastico, io personalmente ho preferito il primo capitolo ma resta un prodotto di qualità stratosferica :unsisi: gioco "impegnativo" e "pesante" ma vale ogni secondo del tempo speso
Ottimo! Allora magari compro il primo su Steam che costa poco e niente. Per iniziare! Grazie.

Ottimo! Allora magari compro il primo su Steam che costa poco e niente. Per iniziare! Grazie.
il primo però ha un sistema di combattimento particolare, ti consiglio di guardarti qualche video sul tubo così da sapere a cosa vai incontro, a me non è dispiaciuto affatto nemmeno quell'aspetto ma molti l'hanno trovato un grosso "ostacolo" :unsisi: il mio consiglio resta comunque di giocarlo, innanzitutto non facendolo perderesti vari riferimenti nel secondo capitolo ( oltre a vari retroscena non spiegati in modo chiaro ) e poi stiamo parlando di un gioco che nonostante gli anni resta qualcosa di epico, se riesci a passare sopra ai difetti ti ritroverai in un'avventura che difficilmente vorrai "abbandonare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo però ha un sistema di combattimento particolare, ti consiglio di guardarti qualche video sul tubo così da sapere a cosa vai incontro, a me non è dispiaciuto affatto nemmeno quell'aspetto ma molti l'hanno trovato un grosso "ostacolo" :unsisi: il mio consiglio resta comunque di giocarlo, innanzitutto non facendolo perderesti vari riferimenti nel secondo capitolo ( oltre a vari retroscena non spiegati in modo chiaro ) e poi stiamo parlando di un gioco che nonostante gli anni resta qualcosa di epico, se riesci a passare sopra ai difetti ti ritroverai in un'avventura che difficilmente vorrai "abbandonare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco. Allora è proprio da provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma domandina. Su Steam ne vedo due...

The Witcher,

The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut.

Cosa cambia? Tra l'altro il primo non ha manco un prezzo... Scusa è da pochissimo che gioco su pc, ti parlo di qualche giorno... Ancora non capisco molto...

P.S. Sottotitoli in ITA? O no?

Capisco. Allora è proprio da provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma domandina. Su Steam ne vedo due...
The Witcher,

The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut.

Cosa cambia? Tra l'altro il primo non ha manco un prezzo... Scusa è da pochissimo che gioco su pc, ti parlo di qualche giorno... Ancora non capisco molto...

P.S. Sottotitoli in ITA? O no?
The Witcher è il gioco base, non più acquistabile. L'enhanced edition è la versione completa comprensiva di patch, DLC gratuiti ed editor.

Sia il primo che il secondo ha sottotitoli ITA. Il primo ha anche il doppiaggio in italiano, tuttavia è un aborto, vai di lingua inglese.

The Witcher è il gioco base, non più acquistabile. L'enhanced edition è la versione completa comprensiva di patch, DLC gratuiti ed editor.Sia il primo che il secondo ha sottotitoli ITA. Il primo ha anche il doppiaggio in italiano, tuttavia è un aborto, vai di lingua inglese.
Grazie mille! Lo prendo allora!

ho scaricato la mod per il sistema di combattimento, che mi dite? ne vale la pena?

Ragazzi sono io o è il gioco? lo stò giocando col pad 360 e noto un input lag pazzesco boh :morris82:

Oltre a questo trovo la mappa pessima, non mi segna le quest, praticamente sono all'inizio

devo uccidere il kairan (o come si chiama) e devo parlare con dei mercanti nella zona dei magazzini, bè dove è questa zona? la mappa mi indica solo la strega :morris82:

Ragazzi sono io o è il gioco? lo stò giocando col pad 360 e noto un input lag pazzesco boh :morris82:
Oltre a questo trovo la mappa pessima, non mi segna le quest, praticamente sono all'inizio

devo uccidere il kairan (o come si chiama) e devo parlare con dei mercanti nella zona dei magazzini, bè dove è questa zona? la mappa mi indica solo la strega :morris82:
FORTUNATAMENTE in TW2 la mappa non è piena di segnalini, spesso alla soluzione delle quest ci devi arrivare da solo esplorando e parlando con gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto riguarda l'input lag nn sò che dirti, io non ho un pad 360 ma nella mia esperienza con M+K e pad PS3 non ho notato nulla di strano

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro