UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi è possibile che questo gioco mi vada tra i 15 e i 30 fps? Con qualsiasi impostazioni, sia basse che a ultra le prestazioni non cambiano...

Ho la versione GOG del gioco e le specifiche del mio pc sono: core i5-4690, 8gb di ram e una gigabyte gtx 780 con driver aggiornati. Vorrei evitare di riscaricarlo :/

Probabilmente hai usato l'Ubersampling.

Fà vedere come hai settato le robe grafiche.

Nono, come ho detto, ho provato dalle impostazioni minime a quelle ultra... con diverse cose disattivate e non.http://oi63.tinypic.com/14dn0xy.jpg così è come me lo ottimizza GeForce experience.
strano, molto strano perchè io l'ho giocato, con l'integrata addirittura prima che avessi la scheda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e l'ho giocato seppur a dettagli medio-bassi, decentemente. quindi mi pare strano con la tua scheda. qualcosa c'è sotto

però si, anche io avevo pensato all'Ubersampling ma effettivamente è disattivato. Ma, poi, se ti fa così a qualsiasi impostazione non è normale. Su che SO lo fai girare?

Ultima modifica da un moderatore:
strano, molto strano perchè io l'ho giocato, con l'integrata addirittura prima che avessi la scheda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e l'ho giocato seppur a dettagli medio-bassi, decentemente. quindi mi pare strano con la tua scheda. qualcosa c'è sotto
però si, anche io avevo pensato all'Ubersampling ma effettivamente è disattivato. Ma, poi, se ti fa così a qualsiasi impostazione non è normale. Su che SO lo fai girare?
Windows 10

occhio che non ti abbia inserito qualche forma di dynamic super resolution, ha sto brutto vizio
Era attivo ma disattivandolo non è cambiato assolutamente nulla... non capisco come questo problema non venga influenzato da nessuna impostazione.

Windows 10
Era attivo ma disattivandolo non è cambiato assolutamente nulla... non capisco come questo problema non venga influenzato da nessuna impostazione.
mmm io l'ho giocato su 8.1 e andava perfetto. Ma non credo sia W10 ho amici che l'hanno giocato ed è perfetto. Cioè tutto può essere a sto punto però non credo. Il mistero si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altri giochi vanno bene? Cmq con ddu pulisci i driver nvidia, reinstalla e per cortesia non mettere ge force experience che è una applicazione oscena e stupida. Dopodichè vedi se migliora...

altri giochi vanno bene? Cmq con ddu pulisci i driver nvidia, reinstalla e per cortesia non mettere ge force experience che è una applicazione oscena e stupida. Dopodichè vedi se migliora...
Erano semplicemente i driver, aggiornati giusto qualche giorno fa tra l'altro... Non installerò più aggiornamenti da geforce experience >.>

Ora va perfettamente anche con l'ubersampling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille :cat:

Oooh bene, alcune volte sono le cose basilari, ossia driver e evitare GeForce experience :sasa:

Imparata la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco Three Jackdaws!
yAj8t26.png
Ah ecco è di FotWW :ivan:

Sta MOD si fa sempre più promettente... Spero che i CDPR gliela stra pubblicizzano perché l'impegno che c'è dietro pare veramente notevole :morris82:

Spero ci sia la romance con le Zerrikaniane come nel racconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei giocare ai primi due the witcher ma ho un netbook. Non so che computer acquistare. Qualcuno può darmi qualche dritta?

Hola :gab:

A breve si inizia il secondo capitolo della saga :chris:

Avete qualche mod da consigliare o altra roba che devo sapere? :asd:

Qualcuno l'ha giocato con il joypad? E' ben supportato?

Per l'1 ho tirato fuori il nostromo, ma preferisco sempre giocare con il pad seduto sul divano :asd:

Hola :gab:A breve si inizia il secondo capitolo della saga :chris:

Avete qualche mod da consigliare o altra roba che devo sapere? :asd:

Qualcuno l'ha giocato con il joypad? E' ben supportato?

Per l'1 ho tirato fuori il nostromo, ma preferisco sempre giocare con il pad seduto sul divano :asd:
Con il pad si gioca benissimo. è costruito più intorno al pad che a m&k, l'ui dell'inventario per esempio col mouse è parecchio scomoda.

Stima per la collezione di Yakuza. :gab:

Con il pad si gioca benissimo. è costruito più intorno al pad che a m&k, l'ui dell'inventario per esempio col mouse è parecchio scomoda.
Stima per la collezione di Yakuza. :gab:
Ottimo :D

Grazie per la stima :yakuza:

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro