KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Vai dove dovresti trovarlo e vedi se c'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che nel secondo capitolo non c'è un modo per tornare nella località del primo capitolo (flotsoam)Vai dove dovresti trovarlo e vedi se c'è.
No, non puoi tornare a Flotsam.Il problema è che nel secondo capitolo non c'è un modo per tornare nella località del primo capitolo (flotsoam)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie milleNo, alza semplicemente la grafica al massimo e togli Ubersampling.
Oddio, se ha un buon PC gli consiglierei di attivarlo.e togli Ubersampling.
dalla firmaOddio, se ha un buon PC gli consiglierei di attivarlo.
Si esatto con l'ubersampling sto sui 30 al posto dei 60, e non ne vale così tanto la pena tenerlo attivodalla firmaR9 380x
se la 970 mi fa fare 50fps con l'ubersampling, una 380x sarà sui 30...
Ora non ricordo più di preciso, so solo che disgraziatamente a flotsoam, controllando sulla wikia, ho fatto tutte le quest tranne quelle delle bacheca la cui esistenza l'avevo rimossa non so perchéNo, non puoi tornare a Flotsam.
Ma quindi non sei andato nemmeno ad esplorare oltre il fiume dove sta il Troll?
Fallo!Mi sta facendo venire una voglia matta di comprare il 3, solo che non avrei il tempo per buttare centinaia di ore lì. :cry:
E' un antialiasing di qualità incredibile.In cosa consiste l'ubersampling?
Perfetto, disattivarlo sarà la prima cosa che faròE' un antialiasing di qualità incredibile.Insieme al Depth of Field Bokeh però semplicemente DEVASTA le prestazioni, su un portatile o su un PC pre-2015 dimenticatevi pure di usare queste impostazioni se non volete la fiera del lag (avreste tipo le cutscenes a 15-20fpsroba da console)
Posto un paio di miei screen a dettagli massimi:
No, hai ragione, il cs del 2 fa schifo/vergogna/vomito/parole negativeLo sto giocando in questi giorni, sono un eretico se dico che il combat system del primo era più divertente? questo sembra un tentativo di imitare dark souls finito male
No, sei solo una persona con buon gusto...Lo sto giocando in questi giorni, sono un eretico se dico che il combat system del primo era più divertente? questo sembra un tentativo di imitare dark souls finito male
Dark Souls uscì dopo.Lo sto giocando in questi giorni, sono un eretico se dico che il combat system del primo era più divertente? questo sembra un tentativo di imitare dark souls finito male