UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece bisogna starci attenti perchè se fanno come tutti ultimamente che fanno quella per pc basandosi su quella console viene fuori castrato.Se lo fanno separato molto meglio.

Comunque il primo non l'ho mai finito ma mi ci devo rimettere: se la grafica è quella del video stanno facendo un ottimo lavoro.

Invece bisogna starci attenti perchè se fanno come tutti ultimamente che fanno quella per pc basandosi su quella console viene fuori castrato.Se lo fanno separato molto meglio.
Comunque il primo non l'ho mai finito ma mi ci devo rimettere: se la grafica è quella del video stanno facendo un ottimo lavoro.
No dai... da quello detto in precedenza smebra che al limite faranno il contrario, cioè la versione console basandosi su quella per PC... staremo a vedere!

The Witcher 2: First Dev Diary To Reveal A Lot Of Details 

The first dev diary reveals a lot of information about The Witcher 2. Video inside!
Link Consigliati:Video

Fonte:N4G.com

Il primo dev diary rivela un mucchio di dettagli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Neanche io ho mai finito il I, mi prese abbastanza all'inizio ma poi mi annoiai :/ in un momento un po' più calmo provo a riprenderlo e vedere di finirlo!

Mah, primo trimestre dell'anno prossimo mi pare un po' presto, visto che non si è mai avuta una sola notizia prima di qualche giorno fa sul titolo, secondo me verrà posticipato almeno di qualche mese... anche se comunque non è la data ufficiale ma è solo indicativa.

Probabilmente uscirà anche su console, ma dopo la versione pc, il ché sarebbe un bene perché concentrarsi contemporaneamente su pc e console potrebbe danneggiare il gameplay o alcuni piccoli elementi della nostra versione.

CD-PROJECT ha sempre detto che la versione PC è la prima che uscirà..in un secondo momento uscirà quella Console..PER FORTUNA..perchè pur eio credo sia un bene che per ora si dedichino completamente alla versione PC che dai pochi stralci di video che si è visto sembra notevole notevole notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la parte free roaming di geralt nella foresta folta di alberi e piante è spettacolare..poi la nuova telecamera piu ravvicinata mi sa più di ACTION

Dei DLC per The Witcher 2? 

Niccolò "Zartas" Longoni

Tomak Gop, senior producer di The Witcher 2 ha dichiarato che il team di sviluppo sta considerando la possibilità di supportare il titolo dopo il suo lancio con dei DLC:

“Per quanto riguarda i DLC, non è ancora stato annunciato nulla, tuttavia ci stiamo pensando seriamente. Ci sono un sacco di idee e di nuove possibilità con la nuova tecnologia che abbiamo a disposizione, naturalmente però prima dobbiamo metterci seriamente al lavoro con il gioco vero e proprio. Il nuovo motore grafico è stato creato da CD Projekt RED, quindi non è una versione aggiornata del motore Aurora: la precedente tecnologia aveva dei grossi limiti connessi principalmente alla natura fortemente RPG del titolo. Dialoghi, cutscenes, interazioni fra personaggi, storyline e così via. Abbiamo rimosso molti di questi limiti, alcuni dei quali davvero ovvi (i tristemente famosi ostacoli che non si potevano saltare), altri meno. Moltissime cose sono adesso più semplici per i designers e gli animatori, e questo è uno dei motivi per cui il gioco si presenta così bene un anno prima della sua release. Riassumendo, rifare da zero il motore grafico è stata una sfida correlata soprattutto alla natura RPG del gioco.">
Fonte:Spaziogames

Un mezzo miracolo st'engine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

engine rifatto da zero..mmm musica per le mie orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i dlc se li faranno le comunità di edting di the witcher saranno notevoli..

The Witcher 2: 20 Minutes of pure Gameplay and Cutscenes 

Spoiler: Brand new gameplayvideos of The Witcher 2: Assassins of Kings. (Cam)
Link Consigliati:Video

Bassa qualità...ma già questo basta per far salire l'attesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto giocando il primo in questi giorni.....spettacolo

The Witcher 2: Fight Sytem Preview Shots  

Some brand new screenshots of The Witcher 2, the upcoming RPG from CD Project RED.

Nuovi screen...:Morris82::Morris82:

Oddio che goduria il nuovo video di Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Witcher 2 in Immagini 

Carlo "Darkzibo" Ziboni

Sono state rilasciate nuove immagini e artworks (2 gallery) di The Witcher 2.

Data di uscita: 1Q 2011
Fonte:Spaziogames

Splendide...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto odio la nuova pettinatura di Geralt...

Meno male che, a quanto dicono gli sviluppatori, sarà possibile scegliere tra almeno un paio di capigliature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto ho capito questo è il seguito del primo, giusto?

Me lo consigliate? Intendo il primo:sisi:

Da quanto ho capito questo è il seguito del primo, giusto?Me lo consigliate? Intendo il primo:sisi:
L'ho finito 10 minuti fa e te lo consiglio caldamente,uno dei migliori RPG degli ultimi anni(Ed è appena entrato nella mia Top 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Da quanto ho capito questo è il seguito del primo, giusto?Me lo consigliate? Intendo il primo:sisi:
Assolutamente sì, a parte un po' per il sistema di combattimento è davvero un ottimo gioco.

Comunque vai pure qua per informazioni, dubbi e quant'altro sul primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

New Details Revealed About The Witcher 2 

Speaking with The Escapist, CD Projekt Red's Tomasz Gop has revealed a few interesting details about The Witcher 2: Assassins of Kings. Timed-combat is no more, alchemy is optionally simplified and the sexual encounters will have more class.

Nuovi dettagli per The Wicther...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qui' trovate l'intervista integrale...

Incgamers.com

The Witcher 2: Exclusive new gameplay-video shows an execution 

A new video for the upcoming The Witcher 2 is available and shows some never before seen gameplay

scenes - and an execution of a witch. Get the video through the link.

Esclusivo video gameplay per il nuovo capitolo di The Witcher...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Witcher 2: Assassins of Kings, new screenshots 

Atari released new screenshots of The Witcher 2: Assassins of Kings.

Nuovi screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro