UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si alla fine un pò tutti i gdr si stanno "ibridando" in gdr/action... Scelta comandata dal mercato, ma se escono giochi come Mass Effect 2 ben vengano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'importante è che ogni tanto esca un bel GDR puro alla Dragon Age.

Il fatto avere tutta quella libertà è uno dei motivi principali per cui prenderò questo gioco. Sarà rigiocabile N-mila volte!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

CAPOLAVORO!!!

hanno curato tutti nei minimi particolari...e secondo me l'inventario completo con il solito menù stratosferico..assieme alle nuove particolarità action del player danno vita ad un mix devatsante..GDR-ACTION allos tato puro...per non parlare degli scenari vasti e ben riprodotti e esplorabili totalmente senza pause e caricamenti..FANTASTICO!

ho visto pure una fase stealth quando è uscito di priigione o sbaglio?? WOW...;p

per non parlare della trama sempre DA 10...e le risposte che influiscono sulla storia..veramente soddisfatto già dall'anteprima e i video.

CD PROJECT la adoro..questo gioco lo compro al D1 assolutamente e SOLO PER QUESTO GIOCO se uscisse una versione speciale tipo quelle epr console la prenderei al volo...LAVORANO troppo bene questo team quà.

Madonna l'anteprima del gamescom è qualcosa di fenomenale :phraengo:

Non vedo l'ora che esca

Il gameplay pare nettamente rivisto ed espanso, con nuove possibilità e un sacco di miglioramenti.

L'ambiente di gioco sembra molto più interattivo, si può tentare diversi approcci sia furtivo che più aggressivo, dovrebbero esserci diverse conseguenze (più che altro effetti secondari perché la trama chiaramente è una e non possono scriverne tre a seconda delle scelte) in seguito alle varie scelte fatte come nel primo, la trama sembra poter essere buona, le ambientazioni sembrano molto belle e anche abbastanza vaste, ci sono scene anche abbastanza crude, eccetera. Peccato che abbiano adottato un sistema di dialoghi che mostra solo un breve riassunto invece di tutta la frase... come Mass Effect ma senza l'interfaccia a ruota.

Il sistema di combattimento sembra nettamente orientato all'azione, ma se fatto bene lo accetto con piacere, dato anche che il sistema adottato in The Witcher non mi aveva mai convinto troppo. L'unica cosa che mi dà fastidio nel nuovo sistema sono i nemici che si illuminano, spero ci sia un'opzione per disattivare tale effetto o bisognerà aspettare un mod, e il fatto che non sembrano mostrare un'IA troppo intelligente, ma per il resto promette davvero bene.

E tra l'altro, secondo un certo sito (concorrente) che ho letto, pare che possa di nuovo uscire come esclusiva pc, invece che multipiattaforma (magari per console in seguito, se il gioco avrà successo), cosa che onestamente mi farebbe piacere siccome avrebbero modo di sfruttare maggiormente le caratteristiche della piattaforma e adattare meglio il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo a mio avviso è uno dei titoli più importanti per la versione PC...CD PROJECT sotto il lato tecnico non delude mai..speriamo ci sia una versione stile enhanced edition con mappa,libretti vari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è il titolo che aspetto di più su PC in assoluto...fors el'unico..peccato che devo aspettare il 2011..comunque l'aspetto furtivo mi mancava..ci voleva proprio.

CD Project dice che in questo seguito ci saranno tre “inizi” (corrispondenti ai tre finali del primo episodio) e ben sedici finali diversi!
Fonte: Sito concorrente
Dichiarazioni commerciali, imho.

Per i tre inizi alla DAO è anche possibile, sedici finali veri e propri no. Probabilmente con sedici intendono che ci sono un paio di cose del tutto secondarie che vanno a cambiare la composizione delle immagini di epilogo.

Per esempio come in DAO nell'epilogo ti parlano in un certo modo di Redcliffe, del Circolo eccetera e della nana Dagna e del nano che vuole creare una sezione della Chiesa ad Orzammar e così via.

Quindi ci saranno tre-quattro finali veri e propri magari (che comunque non sarebbero pochi), più un paio di cose che possono cambiare nelle schermate finali a seconda di alcune scelte fatte durante la partita (vedi esempi di sopra).

Dichiarazioni commerciali, imho.Per i tre inizi alla DAO è anche possibile, sedici finali veri e propri no. Probabilmente con sedici intendono che ci sono un paio di cose del tutto secondarie che vanno a cambiare la composizione delle immagini di epilogo.

Per esempio come in DAO nell'epilogo ti parlano in un certo modo di Redcliffe, del Circolo eccetera e della nana Dagna e del nano che vuole creare una sezione della Chiesa ad Orzammar e così via.

Quindi ci saranno tre-quattro finali veri e propri magari (che comunque non sarebbero pochi), più un paio di cose che possono cambiare nelle schermate finali a seconda di alcune scelte fatte durante la partita (vedi esempi di sopra).
E invece pare proprio che siano 16 finali veri:

194077-82SQOL0.png

Immagine autentica, c'è anche su GameTrailers.

Dall'immagine sembra che ci siano di "pre-finali" che portano a vari finali "veri" (se non non mi spiego quei simbolini neri e viole che portano adaltri due simboli uguali).

Il penultimo in basso è sospeso nel nulla senza nessuna linea che lo collega al resto! XD

Witcher 2 dev promises: "No ridiculous DRM system" 

Witcher 2 was shown at Gamescom. The guys at PC Games Hardware sat down with the developers and talked about the "best RPG engine in the world". Tomasz Gop from CD Projekt promises that Witcher 2 won't use a ridiculous DRM system. PCGH has the whole story
Fonte:N4G.com

"No a ridicoli sistemi di protezione"

Stima totale per CD Project...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E invece pare proprio che siano 16 finali veri:
194077-82SQOL0.png

Immagine autentica, c'è anche su GameTrailers.
Tanto meglio allora, anche se dall'immagine più che sedici mi sembrano otto o nove, che sono comunque tantissimi fra l'altro.

Fonte:N4G.com
"No a ridicoli sistemi di protezione"

Stima totale per CD Project...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, ma si sa come la pensa CD Projekt in proposito, anche nel suo GOG si son sempre fatti forte del fatto di non usare DRM e hanno sempre rilasciato dichiarazioni contrarie al loro uso.

Sempre pensato e sempre detto che i polacchi son dei gran fighi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto le polacche! XD
Eh, ma polacche non ne ho mai visto praticamente.

Diciamo che ti credo sulla fiducia, anche perché la Polonia confina con la Germania, che è un figaio assurdo a quanto ho potuto vedere in gita a Berlino e basandomi sulle varie tedesche in vacanza dalle mie zone. Anche ieri sera ne ho beccate due: una vabbe', ma l'altra era una gran gnocca... peccato che io e i miei due amici fossimo totalmente andati per via dell'alcool e quindi probabilmente siamo solo riusciti a convincerle a non tornare mai più in vacanza in Italia, o quanto meno qua vicino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso The Witcher Enchanted edition, e lo sto installando, ma volevo chiedere com'e` il sistema di combattimento
buono ma andava rivisto in alcuni puni,ma ci farai l'abitudine

Eh, ma polacche non ne ho mai visto praticamente.Diciamo che ti credo sulla fiducia, anche perché la Polonia confina con la Germania, che è un figaio assurdo a quanto ho potuto vedere in gita a Berlino e basandomi sulle varie tedesche in vacanza dalle mie zone. Anche ieri sera ne ho beccate due: una vabbe', ma l'altra era una gran gnocca... peccato che io e i miei due amici fossimo totalmente andati per via dell'alcool e quindi probabilmente siamo solo riusciti a convincerle a non tornare mai più in vacanza in Italia, o quanto meno qua vicino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho conosciuto una polacca di 32 anni in vacanza quest'anno...e oltre ad essere gnocca ci dava pure bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Chiudiamo la discussione sulle gnocche e sulle polacche. Torniamo a parlare di Witcher 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gnocca e Polonia vanno a braccetto con The Witcher, basta pensare alle varie signorine con cui il nostro Geralt può relazionarsi. :stema:

Comunque per Zer0 che chiedeva del sistema di combattimento... tu muovi il tuo personaggio con i soliti wasd, puoi fare un paio di schivate nelle varie direzioni come in un action, mentre per attaccare i nemici devi cliccare su di loro col mouse per far partire una sequenza di colpi, una volta conclusa devi cliccare nuovamente il mouse per sbloccare la serie successiva e così via. A seconda dei nemici, hai tre stili di combattimento: stile forte, più danni ma più lento; stile rapido, meno danni ma più veloce; stile di gruppo, utile contro nemici numerosi. In più hai due spade, una d'acciaio da usare contro i nemici comuni e una d'argento da usare contro i mostri magici.

Non è complicato comunque, ma dopo un po' diventa noioso. Fortunatamente il sistema utilizzato nel 2 sembra migliore, per quanto più volgarmente action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con tutto il rispetto per gothic e two worlds,è the witcher che attendo....il 2011 è ancora così lontano.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro