Mi pare il primo sarà venduto a 4.99$.Ragazzi ho letto che su gog.com verra venduto a 4.99 dollari , ma e' realmente cosi????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare il primo sarà venduto a 4.99$.Ragazzi ho letto che su gog.com verra venduto a 4.99 dollari , ma e' realmente cosi????
Il primo non il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho letto che su gog.com verra venduto a 4.99 dollari , ma e' realmente cosi????
C'erano dubbi?:pffs:Cominciano a spuntare i primi Hands On......non c'è nessuno che non grida al capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' da mesi che lo dico: fottesega di Skyrim :stema:Cominciano a spuntare i primi Hands On......non c'è nessuno che non grida al capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
andiamo con calma, anche perchè di skyrim si sa ancora poco...E' da mesi che lo dico: fottesega di Skyrim :stema:
Sono biodegradabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'erano dubbi?:pffs:
Ho notato però che Geralt è un maleducato e inquinatore...quando beve le pozioni butta per terra le boccette![]()
Suvvia, dovresti sapere quanto sono hyppato per questo gioco, esagero volutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifandiamo con calma, anche perchè di skyrim si sa ancora poco...
Pienamente d'accordo, ma non mi sento di dire che uno sovrasti l'altro proprio per la loro diversità(anche se mi ispira di più TWCosa c'entra Skyrim con 'sto gioco? Sono ben diversi, sia come ambientazione, che come storia, personaggi e gameplay.E dico già da ora che The Witcher 2, a meno di sorprese, lo owna pesantemente Skyrim, ma proprio dibbrutto.
si, continuiamo a parlare dell'aria fritta...skyim non c'entra niente? allora per favore tieniamolo fuori da questo topic, qui parliamo solo di the witcher 2.Cosa c'entra Skyrim con 'sto gioco? Sono ben diversi, sia come ambientazione, che come storia, personaggi e gameplay.E dico già da ora che The Witcher 2, a meno di sorprese, lo owna pesantemente Skyrim, ma proprio dibbrutto.
The Witcher 2 owna pesantemente qualsiasi gioco dell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa c'entra Skyrim con 'sto gioco? Sono ben diversi, sia come ambientazione, che come storia, personaggi e gameplay.E dico già da ora che The Witcher 2, a meno di sorprese, lo owna pesantemente Skyrim, ma proprio dibbrutto.