UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho letto che su gog.com verra venduto a 4.99 dollari , ma e' realmente cosi????
Mi pare il primo sarà venduto a 4.99$.

Ragazzi ho letto che su gog.com verra venduto a 4.99 dollari , ma e' realmente cosi????
Il primo non il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciano a spuntare i primi Hands On......non c'è nessuno che non grida al capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cominciano a spuntare i primi Hands On......non c'è nessuno che non grida al capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
C'erano dubbi?:pffs:

Ho notato però che Geralt è un maleducato e inquinatore...quando beve le pozioni butta per terra le boccette:trollface:

C'erano dubbi?:pffs:
Ho notato però che Geralt è un maleducato e inquinatore...quando beve le pozioni butta per terra le boccette:trollface:
Sono biodegradabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Skyrim lo attendo con molta curiosità, sarà sicuramente il rivale principale per il titolo cdp, dato che è atteso da molti.

andiamo con calma, anche perchè di skyrim si sa ancora poco...
Suvvia, dovresti sapere quanto sono hyppato per questo gioco, esagero volutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi, nel bene o nel male, sono il primo a dire che, all'scita di Skyrim, sarò lì pronto all'acquisto (e a passarci su i secoli come con Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Scusate una cosa, io oggi sn andato al gamestop per delle informazioni sulla prenotazione di the witcher 2 e c'era pure la possibilità di prenotare the witcher 2 ma per xbox e ps3....ma nn doveva uscire solo per pc?:morristend:

(scusate il gioco di parole)

Esce solo su pc, di uscite console non si sa niente per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: prenotata la premium su amazon uk. :fapfap:

Ho letto i requisiti consigliati, ma dato che io ho xp mi conviene davvero passare a 3 gb di ram?..io adesso ne ho 2...(nn pensavo neanche che xp supportasse 3 gb, forse mi sn perso qualcosa:rickds:)

Cosa c'entra Skyrim con 'sto gioco? Sono ben diversi, sia come ambientazione, che come storia, personaggi e gameplay.

E dico già da ora che The Witcher 2, a meno di sorprese, lo owna pesantemente Skyrim, ma proprio dibbrutto.

Cosa c'entra Skyrim con 'sto gioco? Sono ben diversi, sia come ambientazione, che come storia, personaggi e gameplay.E dico già da ora che The Witcher 2, a meno di sorprese, lo owna pesantemente Skyrim, ma proprio dibbrutto.
Pienamente d'accordo, ma non mi sento di dire che uno sovrasti l'altro proprio per la loro diversità(anche se mi ispira di più TW:hmm:)

Cosa c'entra Skyrim con 'sto gioco? Sono ben diversi, sia come ambientazione, che come storia, personaggi e gameplay.E dico già da ora che The Witcher 2, a meno di sorprese, lo owna pesantemente Skyrim, ma proprio dibbrutto.
si, continuiamo a parlare dell'aria fritta...skyim non c'entra niente? allora per favore tieniamolo fuori da questo topic, qui parliamo solo di the witcher 2.

saluti

ps. @empty: grazie delle immagini, quella ambientazione con la fortezza me la sogno ancora di notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, di certo non l'ho portato io dentro a 'sto topic, né voglio che si parli qui di Skyrim dato che appunto c'entra poco e niente con 'sto gioco, sono d'accordo.

The Witcher 2 owna pesantemente qualsiasi gioco dell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà una brutta bestia anche per giochi come Skyrim e Risen 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mod perdonate questo post allegro, ho censurato il tutto quindi rientro nel regolamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zeHtJ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro