UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sarà una brutta bestia anche per giochi come Skyrim e Risen 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mod perdonate questo post allegro, ho censurato il tutto quindi rientro nel regolamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti però modificare l'immagine col logo del sito concorrente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Do un'occhiata alla video anteprima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggi anche l'articolo, vengono detti particolari che non si dicono nel video.

Ma io ancora non ho capito una cosa

il video finale del primo TW era unico, ma si poteva scegliere da quale parte stare, questo cambia molto, eppure ho capito che non ci saranno differenze(almeno nel prologo), va bene che non sia necessario giocare al primo ma mi pare una cosa importante la scelta finale se il secondo inizia alla fine del primo… e poi che fine ha fatto Shani?Anche che se non mi importa più di tanto io avevo scelto Triss:nev:(mi pare invece che influenzeranno di più le scelte "secondarie":asd:)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti però modificare l'immagine col logo del sito concorrente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Do un'occhiata alla video anteprima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cavolo mi è sfuggita quella img :vigo:

edit: fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

v8n0ic.gif

Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer farmi perdonare...

Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forgotten Land - Riverside
:mah:
Gran gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A questo punto per i punti più neri dei dungeon mi aspetto i Behemoth :wush: :rickds:

Comunque la fase di meditazione ed assunzione delle pozioni è stata fatta uguale a come viene descritta nel libro. Insomma, niente più attacchi kamikaze.

I combattimenti, che erano praticamente l'unica pecca (per me) del primo sembrano diventati un punto di forza, perciò temo sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS ma per le arti "amatorie"???? Dovremo azzeccare il tempismo come in God of War? ;p

Triss for president. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Triss, sensuale personaggio femminile di The Witcher, è stata immortalata sull’ultimo numero dell’edizione polacca di Playboy, distruggendo una nuova volta le barriere tra bellezza digitale e quella materiale. Di seguito le due immagini pubblicate, provviste di apposita censura ittica (apportata dal sito polacco Gamikaze, fonte della notizia). Buona visione!
Fonte: Spaziogames

E da tempo che volevo prendermi un PC abbastanza potente da permettermi di tornare al pc gaming e sto the witcher 2 mi ha convinto completamente...purtroppo sono costretto a prendermi un laptop, questo comè secondo voi?

Dell XPS 15"

Processore: Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz

Memoria: 6144MB 1333MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [1x4096 + 1x2048]

Scheda grafica: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB

E da tempo che volevo prendermi un PC abbastanza potente da permettermi di tornare al pc gaming e sto the witcher 2 mi ha convinto completamente...purtroppo sono costretto a prendermi un laptop, questo comè secondo voi?
Dell XPS 15"

Processore: Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz

Memoria: 6144MB 1333MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [1x4096 + 1x2048]

Scheda grafica: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB
Non sono troppo esperto e non so benissimo come siano il processore ma soprattutto la scheda grafica, però è meglio che chiedi qua, dove troverai gente più esperta e in grado di darti consigli migliori.

Ok, grazie per la risposta,:cat: Ho chiesto là!

Geni...:rickds:

Immagini per The Witcher 2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi alcune nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, titolo sviluppato dalla polacca CD Project Red in uscita il prossimo 17 Maggio su PC.
Fonte:Spaziogames

Una cosa che non ho ancora capito, è se si potranno equipaggiare più di due armi, come nel primo, o sono solamente due?

Una cosa che non ho ancora capito, è se si potranno equipaggiare più di due armi, come nel primo, o sono solamente due?
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di si.

Una domanda, si può usare il pad?(mi pare di si) ma non c'è bisogno di quello della microsoft? Mia sorella vorrebbe giocarci ma lei non sopporta mouse e tastiera:asd: e leggendo un pò in giro si dice che sia più comodo con il pad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro