wallace8612
Esperto
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 0
appena ordinato su amazon.it mi dice consegna prevista tra il 20 e il 24....:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesPietro "Holden" Petrocchi
il senior producer di The Witcher 2, Tomasz Gop, ha dichiarato che la software house prevede di rilasciare in futuro pacchetti di espansione, rispetto ai tradizionali DLC, per Assassins of Kings. "Naturalmente, ci piacerebbe rilasciare espansioni complete per offrire diverse ore di gioco ai nostri giocatori. Ma il nostro obiettivo principale in questo momento è quello di assicurarci che The Witcher 2 sia il più rifinito possibile prima della sua uscita programmata per il 19 maggio". Gop ha aggiunto che i giocatori portanno importare i salvataggi effettuati sul primo capitolo. "Ovviamente, non posso fare alcun esempio specifico perché non voglio rovinare il gioco, ma posso assicurare che importare una partita o cominciarne una nuova vi porterà a vivere esperienze molto diverse".
'Spetta, io l'ho rifinitoBasta avere solo i salvataggi, non il gioco intero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che, oltre ai DLC, pubblicheranno anche delle espansioni della durata di svariate ore che porteranno avanti il gioco.Come sarebbe alla NWN?
So cosa sono le espansioni, intendevo come si sono comporati con NWN.Spero siano di parola e che quindi siano corpose e che ci abbiano pensato dopo, come le mie vecchie care espansione che mi sono sempre piaciute (AoE, AoM, RoN, ecc... anche GTA IV).Che, oltre ai DLC, pubblicheranno anche delle espansioni della durata di svariate ore che porteranno avanti il gioco.Un pò come ha fatto EA con Dragon Age Origins, che oltre ai DLC ha pubblicato Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti non capisco nemmeno io la similitudine con NWN, erano 2 espansioni normalissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo cosa sono le espansioni, intendevo come si sono comporati con NWN.Spero siano di parola e che quindi siano corpose e che ci abbiano pensato dopo, come le mie vecchie care espansione che mi sono sempre piaciute (AoE, AoM, RoN, ecc... anche GTA IV).
Boh, penso siano espansioni come le intendo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti non capisco nemmeno io la similitudine con NWN, erano 2 espansioni normalissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, quel secondo "contro" mi piace assai poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCD Action: World's first The Witcher 2 review
Polish biggest gaming magazine reviews The Witcher 2
Pros:
- mature script
- stunning visual and audio experience
- great humor
- massive story-telling and player character development
Cons:
- stealth sections
- ending
VOTO:
9.5/10
In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa pure Starcraft ha il finale nei contro di ogni recensione......ma solo perchè finisce il gioco, non per altro...:pffs:
della serie: prima o poi finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa pure Starcraft ha il finale nei contro di ogni recensione......ma solo perchè finisce il gioco, non per altro...:pffs:
Fonte: SpaziogamesThe Witcher 2: Assassins of Kings sarà disponibile nei negozi europei la prossima settimana. CD Projekt RED ha comunicato che i pre-ordini per l'RPG hanno raggiunto le 111.842 unità, specificando che il 40% degli utenti ha acquistato l'edizione premium digitale.
o forse semplicemente il finale fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendo in giro pare che il "ending", messo nei contro nella recensione di CDAction, voglia significare che il finale è un po' deboluccio - in particolare se confrontato con l'inizio del gioco -. Potremmo trovarci di fronte a un secondo capitolo di una trilogia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif