UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
o forse semplicemente il finale fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, non credo che i CDProjekt deludano in questo modo.

In ogni caso, non c'è nessuno qua che abita in UK? Vorrei approfittare delle 5£ di sconto che ho sulla tessera di Game, ma posso usarle solo se faccio spedire il gioco ad un idirizzo inglese. Poi da lì il malcapit... ehm, la gentile persona di turno me lo spedirebbe in Italia. Ovviamente pago le spese di spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono poche o molte?
Non sono le cifre che ti piazza un Halo o un Gears of War, ma non mi sembrano affatto male. Però io avevo letto una notizia in cui dicevano che il numero fosse maggiore, boh...

Anche se i preorder fosser 2 in tutto il mondo chissene, per me l'importante è avere un bel gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono uno 111.842, ma non nel 40% del DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hype mi sta corrodendo, non mi capitava da una vita. CD Projekt>*** :ivan:
idem, però ricorda Chuck Norris > CD Projekt > ***...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Geralt>Chuck Norris :mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh oh, attento che stanotte te lo ritrovi sotto al letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre recensioni da cui si evince che:

- Trama, solo ed esclusivamente il filone principale, dura 24 ore. Da rigiocare piu' volte, a detta dei recensori, per via delle scelte estremamente influenti che possono portare a visitare e non determinate location, conoscere e non determinati PNG. La non linearità della stessa è il punto di forza di The Witcher 2. Non si son sbilanciati sulla durata del titolo comprese le missioni secondarie visto che in due Run non han fatto tutto. Ipotizzano comunque una quarantina d'ore, anche di piu'.

- Battle System entusiasmante che bene si adatta alla combo mouse/tastiera.

- Opzioni di dialogo di valore, sono state paragonate a quelle degli ultimi titoli Bioware e ne è venuto fuori che sono un paio di spanne sopra.

- Comparto Tecnico eccelso e censura inesistente

Datemi 5 minuti che devo riprendermi dall'emozione.

Altre recensioni da cui si evince che:- Trama, solo ed esclusivamente il filone principale, dura 24 ore. Da rigiocare piu' volte, a detta dei recensori, per via delle scelte estremamente influenti che possono portare a visitare e non determinate location, conoscere e non determinati PNG. La non linearità della stessa è il punto di forza di The Witcher 2. Non si son sbilanciati sulla durata del titolo comprese le missioni secondarie visto che in due Run non han fatto tutto. Ipotizzano comunque una quarantina d'ore, anche di piu'.

- Opzioni di dialogo di valore, sono state paragonate a quelle degli ultimi titoli Bioware e ne è venuto fuori che sono un paio di spanne sopra.

suvvia, dillo che devi andare a cambiarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altre recensioni da cui si evince che:- Trama, solo ed esclusivamente il filone principale, dura 24 ore. Da rigiocare piu' volte, a detta dei recensori, per via delle scelte estremamente influenti che possono portare a visitare e non determinate location, conoscere e non determinati PNG. La non linearità della stessa è il punto di forza di The Witcher 2. Non si son sbilanciati sulla durata del titolo comprese le missioni secondarie visto che in due Run non han fatto tutto. Ipotizzano comunque una quarantina d'ore, anche di piu'.

Se mi rovinavano pure The Witcher 2 con i dialoghi che si riducevano a "risposta da buono", "risposta neutrale" e "risposta da stronzo" giuro che l'Anticristo mi avrebbe fatto i complimenti per le mie imprecazioni.

è la prima volta che preordino un gioco........speriamo che l ho fatto con il gioco giusto ihihi!

Sono un pò deluso dalla durata nonostante sia rigiocabile, ma credo sia un dato da prendere con le pinze... si discosta molto da quanto affermato più votle da Tomas Gopz..

tumblr_lhexpfrcXJ1qdlkgg.gif

Sono un pò deluso dalla durata nonostante sia rigiocabile, ma credo sia un dato da prendere con le pinze... si discosta molto da quanto affermato più votle da Tomas Gopz..
Train parla di sola main quest, quindi non conta le varie missioni secondarie che si potranno fare.

Train parla di sola main quest, quindi non conta le varie missioni secondarie che si potranno fare.
Si, ma sulle faq nel forum ufficiale ed anche in varie intervista si era parlato di 40ore solo per la main quest (addirittura da duplicare/triplicare con quelle secondarie, questa parte del raddoppio/triplicata non mi fido).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro