UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo video rilasciato per un sito tedesco.
Poca roba veramente nuova, ma sempre meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

http://www.4players.de/4players.php/tvplayer/4PlayersTV/Alle/19173/61653/The_Witcher_2_Assassin_of_Kings/Prison_Break.html
Metto questo che li' non l'ho trovato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

http://www.youtube.com/watch?v=Z5RHi8kmYs0&feature=player_embedded

Fantastico...:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo era fantastico, l'ho pure finito 2-3 volte...lo voglio subito lui e dragon age 2...di gothic e two world poco me frega:hype:

non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì, per la primavera 2011. Io punterei su marzo, sebbene l'uscita di Dragon Age 2 potrebbe portare i polacchi a puntare ad un altro periodo.
Io punterei entro 4-5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sistema di combattimento è sempre punta e clicca no?
Io m'impiccio sempre co sti RPG. Potete paragonarmi il sistema di combattimento del vecchio The Witcher con un altro gioco già uscito?

MIO *** :Morris82:. Graficamente è spettacolare, ma il gameplay pare anche meglio :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Il gameplay pare meglio di quello del primo, che in effetti non era un granché, in particolare The Witcher 2 pare dare molte ma molte più possibilità al giocatore su come risolvere una quest, non solo come decisioni nei dialoghi, ma anche nel come affrontare la missione (lo stealth non esisteva proprio prima). I combattimenti però sembrano necessitare ancora di qualche ritocchino, e gli stessi CD Projekt hanno detto più volte che è proprio l'aspetto che stanno curando di più in queste fasi finali di sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il potenziale per un gameplay di alto livello c'è tutto, per la trama, i personaggi, le ambientazioni e tutto sono molto fiducioso comunque, visto l'ottimo lavoro fatto col prequel.

Spero che si possano cambiare i capelli a Geralt però, altrimenti dovrò optare per qualche mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:56:44 ---------- Previous post was at 15:55:24 ----------

Io m'impiccio sempre co sti RPG. Potete paragonarmi il sistema di combattimento del vecchio The Witcher con un altro gioco già uscito?
Diciamo che come sistema di combattimento, e solo come sistema di combattimento, era piuttosto simile ad un hack 'n' slash, quindi anche un Diablo volendo, anche se la visuale era spostabile in terza persona e il personaggio si poteva muovere anche col classico wasd.

Il gameplay pare meglio di quello del primo, che in effetti non era un granché, in particolare The Witcher 2 pare dare molte ma molte più possibilità al giocatore su come risolvere una quest, non solo come decisioni nei dialoghi, ma anche nel come affrontare la missione (lo stealth non esisteva proprio prima). I combattimenti però sembrano necessitare ancora di qualche ritocchino, e gli stessi CD Projekt hanno detto più volte che è proprio l'aspetto che stanno curando di più in queste fasi finali di sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl potenziale per un gameplay di alto livello c'è tutto, per la trama, i personaggi, le ambientazioni e tutto sono molto fiducioso comunque, visto l'ottimo lavoro fatto col prequel.

Spero che si possano cambiare i capelli a Geralt però, altrimenti dovrò optare per qualche mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne sui capelli, a me piacciono anche così :unsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne sui capelli, a me piacciono anche così :unsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, fan schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferivo mille volte la pettinatura che aveva nel predecessore, anche se senz'altro portare i capelli lunghi sciolti doveva essere ben più scomodo e irrealistico nei combattimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:56:44 ---------- Previous post was at 15:55:24 ----------

[/color]

Diciamo che come sistema di combattimento, e solo come sistema di combattimento, era piuttosto simile ad un hack 'n' slash, quindi anche un Diablo volendo, anche se la visuale era spostabile in terza persona e il personaggio si poteva muovere anche col classico wasd.
Diciamo che clicchi su un nemico e lui gliele comincia a dare quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro