R
Ryltar
Io non lo metto neanche nel lettore :(Tremate, oltre ai mostri i witcher annientano anche ogni pc esistente a quanto pare![]()
Il pc mi fa la fumata nera, non ci provo neanche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo metto neanche nel lettore :(Tremate, oltre ai mostri i witcher annientano anche ogni pc esistente a quanto pare![]()
Il 19 vi dirò come gira su un i7 990x overclockato,8 giga di ram e gtx 590 overclocked,sempre che quei pezzenti di fastweb mi attivino sta linea.:morristend:Tremate, oltre ai mostri i witcher annientano anche ogni pc esistente a quanto pare![]()
Hai un pc da pezzente.........ahahahaah..quanto ci vorrei giocare io con il tuo pc..........Il 19 vi dirò come gira su un i7 990x overclockato,8 giga di ram e gtx 590 overclocked,sempre che quei pezzenti di fastweb mi attivino sta linea.:morristend:
Io ho paura che non giri su questo:Ciao a tutti ragazzi, vorrei prendere questo gioco ma ho bisogno dei vostri pareri in merito al possibile funzionamento sul mio pc. Vi lascio le caratteristiche:Hp touchsmart 600-1050it
Processore core 2 duo p7450 fino a 2,13 ghz
4gb di RAM
Scheda video nvidia geforce gt230 da 1 gb
Aspetto vostri consigli!
Grazie
Sticazzi, 15-20 FPS o sbaglio?Ho tolto l'uber sampling e adesso a 1080p faccio circa 45 fps.
Guarda, io un pc molto simile al tuo solo che ho una 5770hd e win7.Io ho paura che non giri su questo:Intel core duo e8400 3ghz
Scheda madre p5q
Scheda video 9800 gt 1 gb
4 giga di ram
Windows xp sp3
---------- Post added at 13:18:03 ---------- Previous post was at 13:16:27 ----------
Ma di recensioni neanche l'ombra ???????
Ciao a tutti ragazzi, vorrei prendere questo gioco ma ho bisogno dei vostri pareri in merito al possibile funzionamento sul mio pc. Vi lascio le caratteristiche:Hp touchsmart 600-1050it
Processore core 2 duo p7450 fino a 2,13 ghz
4gb di RAM
Scheda video nvidia geforce gt230 da 1 gb
Aspetto vostri consigli!
Grazie
Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
Cazzarola......Real Time......eh staminchia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
Full HD con un Phenom II X3 e una GTX460, 30FPS di media.Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif