UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, io dovrei fare sui 15-16 frame a 1080p :whawha:
C'è qualche speranza di raggiungere i 30 a 1440x900 con queste stesse impostazioni video (senza AA)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me anche mantenendo la stessa risoluzione e abbassando tutto da Uber ad Medium/High, disattivando DOF e UberSampling dovresti star tranquillamente sui 30...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 13:30:24 ---------- Previous post was at 13:30:09 ----------

si può fare un paragone con Shogun ragazzi?
Comparto Tecnico dici?

---------- Post added at 13:32:07 ---------- Previous post was at 13:30:24 ----------

L'imperativo è disattivare l'UberSampling comunque...non si ripete altro...:rickds:

ecco a voi il nuovo crysis ahahha

raga ma a 30 fps si gioca bene da quello che vedo nei filmati!sono curioso di veder solo le foto di comparazione delle varie opzioni

raga ma l opzione decalcomanie che serve?

Ma secondo me anche mantenendo la stessa risoluzione e abbassando tutto da Uber ad Medium/High, disattivando DOF e UberSampling dovresti star tranquillamente sui 30...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il mio monitor va a 1440x900 (al limite se lo cambio prendo quello 3D della Samsung che è a 1680x1050), quindi diciamo che quello che mi preme sono i dettagli massimi a quella res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen comparativi tra il gioco con e senza l'ubersampling ce ne sono giusto per capire le differenze? Che in caso pure tutto su ultra e Ubersampling off potrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bene, io dovrei fare sui 15-16 frame a 1080p :whawha:
C'è qualche speranza di raggiungere i 30 a 1440x900 con queste stesse impostazioni video (senza AA)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me devi abbassare ancora qualcosa.:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Allora se metto su alto e disattivo l'Uber friggi-scheda video sampling dovrebbe andarmi sui 30-40 fps. Mi sa che abbasserò un po' anche la risoluzione, ma chi se ne frega a me interessa il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi girano faccio la combo GTX560+Monitor Samsung 3D, sarebbe la prima volta che spendo 300 e passa euro per un gioco :mah::rickds:
Spendi,spendi che fa bene alla vista e al cuore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come girerebbe con questa configurazione?

Intel I5 2500 3,3 Ghz

GTX 560 Ti

Ram 4 gb

Premetto che gioco ad alte risoluzioni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il mio monitor va a 1440x900 (al limite se lo cambio prendo quello 3D della Samsung che è a 1680x1050), quindi diciamo che quello che mi preme sono i dettagli massimi a quella res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Screen comparativi tra il gioco con e senza l'ubersampling ce ne sono giusto per capire le differenze? Che in caso pure tutto su ultra e Ubersampling off potrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Screen non ne trovo, ho solo le ""testimonianze"" di chi ci gioca e afferma che non cambia una sega.

Daltronde se non ricordo male l'Ubersampling è"semplicemente" una sorta di super AA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si Train, quanto può esser pesante da far girare a settaggi alti.
Parecchio...entrambi offrono un Comparto Tecnico da urlo, The Witcher 2 da piu' testate sta risultando il miglior prodotto mai realizzato in questo senso.

Fare delle stime senza avere una base è difficile......passa la configurazione e vediamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, dimenticavo......di Default l'Engine ha attivo di suo l'MLAA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Full HD con un Phenom II X3 e una GTX460, 30FPS di media. 

---------- Post added at 13:25:59 ---------- Previous post was at 13:24:57 ----------

TheWitcher2-GPUs-1920.png

Primissimo Benchmark ad opera di PC Gamer.

Settagli Uber, 1920x1080.

Veritiero quindi il boost in termini di FPS con la disattivazione dell'Ubersampling......vedendo i risultati a Default parliamo di 15FPS minimo guadagnati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quindi mi dovrebbe andare a 40fps quando mi arriva la 570 tutto su uber (o very high, che dir si voglia), che bello. :mke:

Che poi mi chiedono che attivano a fare l'AA a 1920x1080...

Ma poi st'Ubersamplig voglio ancora capire cos'è...

Come girerebbe con questa configurazione?
Intel I5 2500 3,3 Ghz

GTX 560 Ti

Ram 4 gb

Premetto che gioco ad alte risoluzioni

Tieni i 30FPS senza alcun problema in Full HD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque gli ultimi commenti mi hanno convinto a rifarmi il pc quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen non ne trovo, ho solo le ""testimonianze"" di chi ci gioca e afferma che non cambia una sega. Daltronde se non ricordo male l'Ubersampling è"semplicemente" una sorta di super AA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perfetto, dopodomani vi dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, dimenticavo......di Default l'Engine ha attivo di suo l'MLAA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Oddio :rickds: A maggior ragione sti cazzi dell'ubersampling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen non ne trovo, ho solo le ""testimonianze"" di chi ci gioca e afferma che non cambia una sega. Daltronde se non ricordo male l'Ubersampling è"semplicemente" una sorta di super AA...
Esatto è un sorta di super AA e un super filtro anisotropico messi insieme.

Parecchio...entrambi offrono un Comparto Tecnico da urlo, The Witcher 2 da piu' testate sta risultando il miglior prodotto mai realizzato in questo senso.

Fare delle stime senza avere una base è difficile......passa la configurazione e vediamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo su un intel dual core CPU 2.9

4 di ram

Geforce GTS 250

più o meno?

con Shogun me la cavo su alto principalmente per le unità, se le ho su medie non ho tanti problemi.

però con The Witcher il discorso cambia credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo su un intel dual core CPU 2.94 di ram

Geforce GTS 250

più o meno?

con Shogun me la cavo su alto principalmente per le unità, se le ho su medie non ho tanti problemi.

però con The Witcher il discorso cambia credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedo dura...Medium forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'è da smenttare tra le opzioni e trovare il giusto compromesso...se hai modo di provarlo prima è meglio, stesso discorso l'avevamo fatto con Shogun 2 se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dici Train, è il nuovo crysis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oppure fixed

è quello che doveva essere crysis 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo dura...Medium forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifC'è da smenttare tra le opzioni e trovare il giusto compromesso...se hai modo di provarlo prima è meglio, stesso discorso l'avevamo fatto con Shogun 2 se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad una risoluzione bassa comunque...

Che dici Train, è il nuovo crysis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oppure fixed

è quello che doveva essere crysis 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo di fronte a nuovi standard, questo è sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro