UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saro cecato io ma io non noto differenza con uber e senza uber in quelle due foto

forse un po la luce la vedo un po piu forte senza uber

Con l'ubersampling off l'anisotropico sembra non funzionare benissimo...ma sinceramente fottesega ;p

A parte il lato tecnico c'è da fare i complimenti anche per la direzione artistica del gioco.

Ecco alcuni miei screen a 1080p

1.jpg

2.jpg

3.jpg

22.jpg

33.jpg

333.jpg

witcher2+2011-05-17+13-01-16-46.jpg

ci stai giocando con il pad vero?come ti trovi?

Grazie Rocker......Very High? :Morrisfuma:

Leon questa è tutto per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubersampling On:

ubersamplibon.jpg

Ubersampling Off:

ubersampliboff.jpg
ma c'è differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'immagine sembra semplicemente un po' piu' pastosa. Da cio' che ho letto in giro l'Ubersampling renerizza l'immagine 4 volte, a questo è dovuto il crollo del Frame Rate...ma a conti fatti il gioco non vale la candela.....le differenze son talmente minime che non si notano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siete cechi che non vedete la differenza? Apritele entrambe in altre finestre e passate da una all'altra, vi sfido a non vedere le differenze:asd: Dovete guardare soprattutto gli oggetti filiformi come steli e i capelli di Geralt.

EDIT Anche le texture ora che vedo sono molto meno "grezze" con ubersampling on:asd:

Si, lo sto giocando con il pad e mi ci trovo benissimo (uso un pad ps3 con emulatore per quello x360 :morris82: ). Se non altro lo preferisco a mouse e tastiera in quanto adesso ho attaccato il 32" al PC e sarei troppo vicino allo schermo.

@Train

Gli Screen sono fatti a qualità Ultra con il fantomatico uber sampling disattivato.

Ma siete cechi che non vedete la differenza? Apritele entrambe in altre finestre e passate da una all'altra, vi sfido a non vedere le differenze:asd: Dovete guardare soprattutto gli oggetti filiformi come steli e i capelli di Geralt.
EDIT Anche le texture ora che vedo sono molto meno "grezze" con ubersampling on:asd:
Ma guarda la tenda, non si vedono manco le pieghe tanto che impasta l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, lo sto giocando con il pad e mi ci trovo benissimo (uso un pad ps3 con emulatore per quello x360 :morris82: ). Se non altro lo preferisco a mouse e tastiera in quanto adesso ho attaccato il 32" al PC e sarei troppo vicino allo schermo.
@Train

Gli Screen sono fatti a qualità Ultra con il fantomatico uber sampling disattivato.
Che config hai? Gira bene?

Piu' le guardo, piu' ho l'impressione che imbruttisca l'immagine a dire il vero......inserisce una specie di filtro miope...:Morrisfuma:

Io invece vedo che con off le texture sembrano quelle di un muro di chernobil, on invece sono più sfumate e sembrano del tessuto di cui effettivamente dovrebbe essere fatta la tenda:asd:

Che config hai? Gira bene?
I7 930+ 6GB Ram+ 6950(non moddata a 6970 perchè non è un modello reference)+ windows 7 64bit

Con le impostazioni che sto usando gira benissimo direi, perfettamente giocabile e senza mai scendere sotto i 35 fps neanche nelle fasi più concitate...certo il fatto di non poter mettere tutto a palla mi fa un po' rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I7 930+ 6GB Ram+ 6950(non moddata a 6970 perchè non è un modello reference)+ windows 7 64bitCon le impostazioni che sto usando gira benissimo direi, perfettamente giocabile e senza mai scendere sotto i 35 fps neanche nelle fasi più concitate...certo il fatto di non poter mettere tutto a palla mi fa un po' rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In linea con il Bench di PC Gamer...bene cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ma in pratica cos'hai disattivato? Ubersampling e DOF Cinematografico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'unica cosa evidente, è che nel primo screen il ciuffo di Geralt (quello destro) è alzato.

però insomma "stai a guarda er capello".

Il primo DLC, quello rilasciato oggi, ha una durata di circa due ore. Mica male dopotutto...:mah:

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO... Ma la 6970 non è la top sul mercato? E nonostante questo dite che pure con una scheda del genere bisogna disattivare qualcosa per farlo girare bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO... Ma la 6970 non è la top sul mercato? E nonostante questo dite che pure con una scheda del genere bisogna disattivare qualcosa per farlo girare bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

TheWitcher2-GPUs-1920.png

SLI/Crossfire ancora non supportati, si aspettano i profili da Ati e Nvidia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Top è la 580...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In linea con il Bench di PC Gamer...bene cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, ma in pratica cos'hai disattivato? Ubersampling e DOF Cinematografico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No ubersampling e basta...ho scelto il set di configurazione ultra ed ho tolto l'US e il v-sync. Il resto l'ho lasciato invariato (anzi ho attivato la voce "limite ossature dinamiche" che sinceramente non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2011/05/TheWitcher2-GPUs-1920-US.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta spegnere l'ubersampling e puoi mettere tutto al massimo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro