UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi magari esce il patchone-superottimizzante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.pcgameshardware.de/aid,825004/The-Witcher-2-im-Technik-Test-Grafikkarten-und-CPU-Benchmarks-plus-Grafikvergleich/Rollenspiel-Adventure/Test/

Verso la fine dell'articolo c'è anche una comparazione dei differenti settaggi.

VeryHigh+UberSampling - Very High - High - Medium - Low

Notare come anche a bassi dettagli offre comunque un buon impatto visivo.

Perfetto! Appena comprato un Mac! Ora dovrò comprare un nuovo pc per giocare! MI ODIO!
Almeno sei consapevole dei tuoi errori...:mah:

Perfetto! Appena comprato un Mac! Ora dovrò comprare un nuovo pc per giocare! MI ODIO!
Se avessi chiesto tutti ti avrebbero detto di cestinare l'idea del Mac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TheWitcher2-GPUs-1920.png

SLI/Crossfire ancora non supportati, si aspettano i profili da Ati e Nvidia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Top è la 580...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,il top è la gtx 590.:sisi:Poi per ati il top è la radeon 6990.

Anche questo è probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.pcgameshardware.de/aid,825004/The-Witcher-2-im-Technik-Test-Grafikkarten-und-CPU-Benchmarks-plus-Grafikvergleich/Rollenspiel-Adventure/Test/

Verso la fine dell'articolo c'è anche una comparazione dei differenti settaggi.

VeryHigh+UberSampling - Very High - High - Medium - Low

Notare come anche a bassi dettagli offre comunque un buon impatto visivo.

Almeno sei consapevole dei tuoi errori...:mah:
Dove? Sai, non capisco il tedesco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:35:49 ---------- Previous post was at 15:35:14 ----------

Il top Single GPU è la 580, le multi sono una categoria a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove? Sai, non capisco il tedesco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 15:35:49 ---------- Previous post was at 15:35:14 ----------

Il top Single GPU è la 580, le multi sono una categoria a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Setting per Mausklick auswählen

Immagino si parlasse di top per gpu singola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Setting per Mausklick auswählen
Le uniche cose che migliora l'Ubersampling sono i capelli di Geralt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E forse un pò gli scintilli... Per il resto è tranquillamente disattivabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:42:07 ---------- Previous post was at 15:40:58 ----------

http://www.geforce.com/#/News/articles/r275-driver
Nuovi driver per VGA Nvidia...incremento notevole delle prestazioni anche con il nuovo titolo dei CD Projeckt.
New Benchmark Requiredz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:44:04 ---------- Previous post was at 15:42:07 ----------

In ogni caso le foto non rendono giustizia, vederlo girare dal vivo sarà tutta un'altra storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzo sto gioco fa paura anche su pc di fascia media!:morris82:

Non avevo grandi aspettative per questo gioco,contentissimo di essere stato smentito alla grande,direi quasi ownato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thewitcher2gpus1920uso.png
Bench con Ubersampling on.

*** è un'ecatombe:rickds:

Con la mia HD 6870 mi sa tanto che dovrò disattivarlo...certo non gioco in 1080p ma in 1440x900, ma non credo di superare i 15 fps tenendo attivo sto maledetto ubersampling:asd:

Si ma è possibile che sia così pesante? :morristend:

cioè ho una 6870 1gb e secondo quello schema dovrei fare 12 fps con il gioco settato al massimo. O_O

Si ma è possibile che sia così pesante? :morristend:
cioè ho una 6870 1gb e secondo quello schema dovrei fare 12 fps con il gioco settato al massimo. O_O
Io ho la tua stessa VGA, la differenza sostanziale è l'ubersampling che a quanto pare droppa i frame di tipo 20 unità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenendo tutto al massimo e disattivato ubersampling giochiamo a 1080p con una media di 30 fps, almeno dai benchmark che ci sono in giro.

Ragazzi io ho deciso...lo prendo per il mio touchsmart 600-1050! Se mi parte è bene...se non mi parte arriva il pc nuovo!

A quanto pare il Frame Rate migliora considerevolmente con i Beta, che te devo di'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si certamente li proverò appena prendo il gioco e poi vi farò sapere! :icebad:

Leon questa è tutto per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ubersampling On:

ubersamplibon.jpg

Ubersampling Off:

ubersampliboff.jpg
Holy Mother of God! solo a caricarmi l'immagine con l'Uber ci ha messo mezz'ora :rickds:

Comunque si puo' fare anche senza, non sembra cosi' male

io ho una gtx 260 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io una GT240 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Direi che me lo posso sognare...per il momento ho iniziato il primo, quando l'avrò finito deciderò se comprare il secondo ed eventuale nuova VGA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro