UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andrea "Tian" Urso 

E' successo nuovamente, un impiegato di Bioware ha rilasciato una recensione sul popolare Metacritic per The Witcher 2, il gioco di CD Projekt in uscita in Italia.

Stranamente il voto per la recensione è di 0/10, eccovi la recensione:

"CD Projekt ha rilasciato un altro esempio di mosginia e machismo nel mondo di "the Witcher". Non c'è assolutamente nulla di interessante in questo RPG incasinato. Ogni elemento del deisgn può essere descritto solamente come "imbarazzante". L'animazione, i dialoghi, le sceneggiature ed il combattimento sono solo una lista di tristi mediocrità. Il fatto che l'ambientazione e i personaggi sono una copia senza vergogna del classico di Michael **** "Elric of Melnibon" non giustifica il gioco che non rende minimamente.

Il gioco mira ad essere un picchiaduro con elementi RPG? O un action rpg RPG con elementi di combattimento? In entrambe le situazioni i designer hanno fallito nel dare al giocatore la soddisfazione in una storia avvincente condita da combattimenti senza tregua.

Ci sono capolavori come DragonAge 2 di BioWare che possono essere solo ispirazione per i giochi futuri di CDProjekt. Di certo non venderete il vostro gioco solo con sesso esplicito e copiando storie da romanzi fantasy."

L'utente si chiama M_stannard ed è già stato "pizzicato" per delle recensioni entusiasmanti su giochi della sua casa e, dopo una breve ricerca si era subito risaliti al suo posto di ingegnere presso gli studi di Bioware.... Un po di parte come recensione, ci sarà forse qualche interesse personale dietro?
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 17:16:01 ---------- Previous post was at 17:13:54 ----------

witcher22011-05-1710-5m7y8.png

witcher22011-05-1710-5z7uz.png

witcher22011-05-1710-5l74b.png

witcher22011-05-1710-5f74f.png

Io uno così lo licenzierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi state facendo rosicare T.T Maledetti T.T

Godetevelo anche per me :morristend:

---------- Post added at 17:26:15 ---------- Previous post was at 17:24:49 ----------

Non so se l'avevate già postato

Some developers see DLC as an opportunity to make some extra cash off their games. Not CD Projekt. Today the developer announced that any and all DLC for The Witcher 2 will be available to players free of charge.
Word of the decision came from a developer Q&A with CD Projekt hosted on Gamestop's Facebook page. "Let me announce that all our DLCs will be FREE. All of them. If anything will be for purchase, those will be expansion packs." The developer went on to say that pre-order exclusives aren't part of the deal.

The first free DLC pack is entitled Troll Trouble, and will be available when the game launches tomorrow.
Grandissimi!

Io uno così lo licenzierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi state facendo rosicare T.T Maledetti T.T

Godetevelo anche per me :morristend:

---------- Post added at 17:26:15 ---------- Previous post was at 17:24:49 ----------

Non so se l'avevate già postato

Grandissimi!
Yep, e primo DLC disponibile dal D1...una quest di due ore circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani attendo il corriere sulla soglia di casa appena torno da scuola :stema:

Spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDomani attendo il corriere sulla soglia di casa appena torno da scuola :stema:
Come domani?

Non ho ancora capito qual'è il giorno esatto...

Come domani?Non ho ancora capito qual'è il giorno esatto...
Esce il 19, ma mi hanno appena mandato una mail che la mia collector's è stata appena spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono andato a vederlo da un mio amico che ha la versione by capitano uncino ihihi!ha la mia stessa configurazione solo che ha 6 gb di ram.........il gioco anche se sembra pesante è leggero per quello che ho visto non scatta mai.

tutto al massimo con 1680 di risoluzione,le uniche cose omesse sono antialiasing,Ubersampling,vsync e distanza normale

il gioco non scende mai sotto i 30 fps,negl interni sale fino a 70-80!in ambienti esterno 30-45-50 senza scattare nemmeno una volta!percio io che ho lo stesso pc ma con 2 gb di ram in meno mi devo aspettare lo stesso mi sa!

Riguardo il gameplay...........a livello normale i combattimenti sono tosti a volte non si fa tempo a parare che ti uccidono in un niente perche attaccano tutti insieme no alla assasin creed ihihi!quindi ci vuole un po di tattica.............in un punto c ero io contro 6-7 di loro...la tattica migliore era fuggire e buttargli magie per ridurre i loro ranghi!cmq raga fa la sua porca figura!il problema per me ora è..............aspettare questi due giorniiiiiiiiiiiiii che mi arriva da amazon.it........speriamo che lo mandan per corriere xo mi sa che con la fortuna cho dovro aspettare lunedi!!!

Esce il 19, ma mi hanno appena mandato una mail che la mia collector's è stata appena spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
da chi l hai preso che gia te l hanno spedito con corriere?

Appena tornato dal negozio,a loro arriva domani,devo resistere solo un'altro giorno,maledetti screen ho l'hype a 100.000!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spedito finalmente da amazon uk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè, ricordate lo scandalo del dipendente Bioware che diede 10 a DA2 per far aumentare la media su Metacritic del gioco? [N.B 2 recensioni in carriera - Versioni PS360 del gioco]Beh, ha tirato fuori la terza rece sto tizio......0 a The Witcher 2...

http://www.metacritic.com/user/M_Stannard

Che squallore.
Ma l'avete letta la sua recensione? C'è una frase che merita di essere scolpita nella roccia:

Look to the masters at BioWare with their latest RPG epic, Dragon Age 2, for inspiration in your future games, CD Project
:rickds:

Vero. Sembra quasi che agisca piu' sull'illuminazione globale che altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

---------- Post added at 16:45:14 ---------- Previous post was at 16:41:32 ----------

Screen dalle prime fasi di gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

witcher2201105162035505.png

witcher2201105162026235.png

witcher2201105162056459.png

witcher2201105162029374.png
Ti sto odiando nel profondo,ho l'hype che mi corrode il cervello!:cry2:

Che fallito quel tizio che va a truccare i voti. Cioè, se lo fa di suo perché ha complessi di inferiorità è un conto, ma se è BioWare a mandarlo mi cade proprio in basso.

Poi il "ci sono capolavori come Dragon Age 2 di BioWare che possono essere solo di ispirazione per i giochi futuri di CD Projekt" è proprio ridicolo oltre ogni limite.

Comunque, annuncio che smetterò di leggere questa pagina finché non avrò il gioco e finché non l'avrò finito, perché non voglio neanche la più misera possibilità di beccarmi anche il più stupido degli spoiler. Ci vediamo o nelle altre discussioni o fra qualche giorno/settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su steam si può installare... ma sono intasati i server.. maledetti!!!! :tragic:

Amici o non amici qui' dentro non voglio leggere riferimenti epliciti o velati alla pirateria. Siete avvertiti.

ho finito il download adesso 6 ore circa........stanotte invece qualcosa era andato storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sto installando tra qualche minuto si parte!!!!

Aaaaah, come godo!

Sul sito del GS la collector mi risulta spedita! Spero che arrivi già domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro