Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
*** mio che sfigato, ma perchè lo conteggiano? :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesAndrea "Tian" Urso
E' successo nuovamente, un impiegato di Bioware ha rilasciato una recensione sul popolare Metacritic per The Witcher 2, il gioco di CD Projekt in uscita in Italia.
Stranamente il voto per la recensione è di 0/10, eccovi la recensione:
"CD Projekt ha rilasciato un altro esempio di mosginia e machismo nel mondo di "the Witcher". Non c'è assolutamente nulla di interessante in questo RPG incasinato. Ogni elemento del deisgn può essere descritto solamente come "imbarazzante". L'animazione, i dialoghi, le sceneggiature ed il combattimento sono solo una lista di tristi mediocrità. Il fatto che l'ambientazione e i personaggi sono una copia senza vergogna del classico di Michael **** "Elric of Melnibon" non giustifica il gioco che non rende minimamente.
Il gioco mira ad essere un picchiaduro con elementi RPG? O un action rpg RPG con elementi di combattimento? In entrambe le situazioni i designer hanno fallito nel dare al giocatore la soddisfazione in una storia avvincente condita da combattimenti senza tregua.
Ci sono capolavori come DragonAge 2 di BioWare che possono essere solo ispirazione per i giochi futuri di CDProjekt. Di certo non venderete il vostro gioco solo con sesso esplicito e copiando storie da romanzi fantasy."
L'utente si chiama M_stannard ed è già stato "pizzicato" per delle recensioni entusiasmanti su giochi della sua casa e, dopo una breve ricerca si era subito risaliti al suo posto di ingegnere presso gli studi di Bioware.... Un po di parte come recensione, ci sarà forse qualche interesse personale dietro?
Grandissimi!Some developers see DLC as an opportunity to make some extra cash off their games. Not CD Projekt. Today the developer announced that any and all DLC for The Witcher 2 will be available to players free of charge.
Word of the decision came from a developer Q&A with CD Projekt hosted on Gamestop's Facebook page. "Let me announce that all our DLCs will be FREE. All of them. If anything will be for purchase, those will be expansion packs." The developer went on to say that pre-order exclusives aren't part of the deal.
The first free DLC pack is entitled Troll Trouble, and will be available when the game launches tomorrow.
Yep, e primo DLC disponibile dal D1...una quest di due ore circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo uno così lo licenzierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi state facendo rosicare T.T Maledetti T.T
Godetevelo anche per me :morristend:
---------- Post added at 17:26:15 ---------- Previous post was at 17:24:49 ----------
Non so se l'avevate già postato
Grandissimi!
oddio... i miei nuovi eroi d'infanzia!!!!Some developers see DLC as an opportunity to make some extra cash off their games. Not CD Projekt
Come domani?Spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDomani attendo il corriere sulla soglia di casa appena torno da scuola :stema:
Esce il 19, ma mi hanno appena mandato una mail che la mia collector's è stata appena spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCome domani?Non ho ancora capito qual'è il giorno esatto...
da chi l hai preso che gia te l hanno spedito con corriere?Esce il 19, ma mi hanno appena mandato una mail che la mia collector's è stata appena spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma l'avete letta la sua recensione? C'è una frase che merita di essere scolpita nella roccia:Cioè, ricordate lo scandalo del dipendente Bioware che diede 10 a DA2 per far aumentare la media su Metacritic del gioco? [N.B 2 recensioni in carriera - Versioni PS360 del gioco]Beh, ha tirato fuori la terza rece sto tizio......0 a The Witcher 2...
http://www.metacritic.com/user/M_Stannard
Che squallore.
Look to the masters at BioWare with their latest RPG epic, Dragon Age 2, for inspiration in your future games, CD Project
Ti sto odiando nel profondo,ho l'hype che mi corrode il cervello!Vero. Sembra quasi che agisca piu' sull'illuminazione globale che altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 16:45:14 ---------- Previous post was at 16:41:32 ----------
Screen dalle prime fasi di gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
![]()
![]()
![]()