UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leggo che il gioco è bello ma molto pesante, il framerate scende di brutto..

peccato per l'AA fisso e non regolabile, a parte l'Uber che per funzionare fluidamente serve una workstation..

ah non esagerate con la difficoltà, già a medio fa girare le balle nel prologo.

La cosa che non capisco è che abbiamo di fronte un titolo in Dx9...

cHsJz.jpg

Cl7tR.jpg

...e allora perchè ***** sembra abbiano implementato effetti Dx11 nativamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo si chiama lavorare *****...

questi sono screen dx9?

ma piu che la difficolta sono le situazioni un po difficili dove ti capita di combattere con 5-6 di loroe non riesci ad attaccare bene perche ti saltan tutti a dosso

---------- Post added at 09:53:48 ---------- Previous post was at 09:49:06 ----------

witcher22011-05-1711-1oo6y.png

witcher22011-05-1711-13tco.png

witcher22011-05-1711-2ntd0.png

witcher22011-05-1711-2qq10.png

witcher22011-05-1721-4km6w.png

witcher22011-05-1721-4e8ds.png

witcher22011-05-1722-147uf.png

witcher22011-05-1722-0c7y3.png

Pauroso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

---------- Post added at 00:13:13 ---------- Previous post was at 00:10:02 ----------

-Texture downscaling: higher values result in lower texture quality.

- Texture memory size: sets the amount of graphics card memory allocated to textures. Larger values will decrease the amount of streaming that occurs in game and will make the game run more smoothly, but they can also cause the graphics card to run out of memory and even result in game crashes. Choose a reasonable value based on the amount of memory available on your graphics card.

- Shadow quality: affects graphics performance. Consumes GPU power without affecting CPU performance.

- Number of shadowed lights: set the maximum number of lights that cast shadows. Affects graphics performance. Consumes GPU power without affecting CPU performance.

- LOD distance: distance scale for level of detail on meshes. Lower values improve game performance but result in reduced detail on models.

- Bloom: effect greatly improves quality of game graphics without placing excess demands on GPU.

- Light shafts: visual effect recommended for medium-high/high-end machines. Should be disabled on older systems.

- Anti-aliasing: demanding effect that can significantly reduce performance, so it should be disabled on medium and low-end machines.

- Blur effects: special blur and radial blur visual effects that are quite demanding on hardware but used rarely in the game.

- Depth of field – gameplay: subtle visual effect. Option determines appearance of effect only during gameplay sequences and does not affect DoF in cutscenes.

- Vignette: aesthetic option that produces a photographic vignette around the game screen. Does not affect performance.

- Rain, Wet surfaces rain effect: modest impact on performance.

- SSAO (Screen Space Ambient Occlusion): lighting effect that is important to the game but unfortunately places significant demands on the GPU.

- Motion blur: blur effect on camera movement, demanding on the GPU.

- Cinematic depth of field: provides movie-like depth of field in cutscenes and dialogue sequences. Extremely detailed but demands significant power. Should only be enabled on machines equipped with top-end graphics cards.

- Depth of field – cutscenes: option only affects cutscenes and dialogue sequences, does not affect gameplay performance.

- Dangling objects limit: limiter for physical animation of character components like Geralt's hair. Disabling this option places greater demands on the CPU.

- Ubersampling: high quality rendering mode under which whole scenes are rendered multiple times to provide the best possible textures, object details and anti-aliasing (superior to anti-alias and anisotropy even on the highest settings). Use with caution, only on top-end computers (best possible in terms of both GPU and CPU).

- Vertical sync: helps eliminate "screen tearing" (http://en.wikipedia.org/wiki/Screen_tearing) during camera movements and blinking on very quick animations (e.g., bright explosions), but can cause somewhat slower rendering and short input lags.

- Decals: enabling decals like dust or blood on characters can affect CPU performance.
grazie train per le info sui settaggi

Ragazzi oggi vado a prendermi un nuovo pc! Una domanda:

Il pc esce con la scheda video geforce 420, ma la tolgo subito per metterci una geforce 580! La domanda, mi conviene la 580 oppure prendo qualcosa più conveniente?

Fanc*lo, ho dovuto recuperare 10 pagine di discussione... datevi un contegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ieri il Gaystop me l'ha spedito, vediamo se mi arriva in giornata. Mi cambia poco, invero, il PC manco ce l'ho, ho i pezzi per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, giusto, mi pare di capire che con due 6950 in Crossfire avrò problemi, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Fanc*lo, ho dovuto recuperare 10 pagine di discussione... datevi un contegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ieri il Gaystop me l'ha spedito, vediamo se mi arriva in giornata. Mi cambia poco, invero, il PC manco ce l'ho, ho i pezzi per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, giusto, mi pare di capire che con due 6950 in Crossfire avrò problemi, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
addiriturra non penso proprio,due bestie come quelle in crosfire doverbber far un bel risultato!se nemmeno a te ti andra bene consiglio tutti di buttare i pc preventivamente ihihi

qualcuno l'ha già testato con un crossfire per vedere se da problemi?

ma piu che la difficolta sono le situazioni un po difficili dove ti capita di combattere con 5-6 di loroe non riesci ad attaccare bene perche ti saltan tutti a dosso
Se è come nell'1 basta attivare la modalità di combattimento giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lì capitava spesso di trovarsi contro 5 o 6 nemici, dei quali almeno un paio tosti, ma riuscivi a cavartela sempre senza troppi problemi...

Ragazzi oggi vado a prendermi un nuovo pc! Una domanda:Il pc esce con la scheda video geforce 420, ma la tolgo subito per metterci una geforce 580! La domanda, mi conviene la 580 oppure prendo qualcosa più conveniente?
Sezione sbagliata, vai in spaziotech e fatti fare una configurazione per un PC, i preassemblati sono pessimi per il gaming e costano

Falle diventare 2 6970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque no non dovresti più di tanto

si ma nel due non eistono da quello che ho visto i tipi di arti di combattimento......tipo combattimento multiplo

dite che con una hd 5770 riesco a farlo girare decentemente a 1600x900? magari settando le impostazioni su alto, e togliendo l'uber sampling? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto ho un quad core q9400 2,66 Ghz e 4 GB di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito dire che ancora non supporta ne SLI/Crossfire però non ho avuto conferme da nessun utente.

addiriturra non penso proprio,due bestie come quelle in crosfire doverbber far un bel risultato!se nemmeno a te ti andra bene consiglio tutti di buttare i pc preventivamente ihihi
Falle diventare 2 6970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque no non dovresti più di tanto
Ho sentito dire che ancora non supporta ne SLI/Crossfire però non ho avuto conferme da nessun utente.
Appunto, mi riferivo a quanto detto da Lawlietstrife //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo, male che vada me ne metto una da parte fino ad un eventuale fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo voto italiano (credo): 9.2 su "villaggio dei giochi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la recensione di Spazio quando esce? ._.
La fanno sulla versione PC, VERO? (speranza vana)
Beh, è l'unica versione esistente...fai un po' tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno l'ha già testato con un crossfire per vedere se da problemi?
Gli sviluppatori affermano che SLI e Crossfire sono supportati, però allo stato attuale mancano i profili che devono essere rilasciati via Driver dalle case produttrici. Ad alcuni infatti funziona, ad altri no. Basta usare solo una delle due schede momentaneamente per giocare con un buon frame rate il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la recensione di Spazio quando esce? ._.
La fanno sulla versione PC, VERO? (speranza vana)
Sei un Fail vivente ragazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro