UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio così almeno si evitano epic spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh impressioni generali non vuol dire raccontare per filo e per segno cosa e non succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia vi è arrivato........non è giustoooooooo

ho letto di sta storia della recensione del tipo di bioware.

mi son cadute le braccia. Non ci credo quanto rosikino LOL

Asd vero.

Io sono interessato all'acquisto però non avendo finito il primo non so che fare ^_^

Leggendo dicono che giocando direttamente al 2° ci sono degli spezzoni dove vengono spiegate alcune cose per chi non le sapesse ma ora devo vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi un'informazione veloce, nn capendo molto di hardware vi chiedo se il mio pc può sopportare sto giocone prima di comprarlo:

copio dal system information

intel core i7 cpu @ 1.60 ghz, 1400 mhz 4 core 8 processori logici

ram 4 gb

ati mobility radeon hd 5650 1gb

grazie e ciao

Oddio su quel portatile ho dei forti dubbi...son quasi sicuro che nemmeno parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, non va al massimo di sicuro, ma smanettando un pò coi dettagli diovresti giocarci abbastanza bene

iol problema forse è un pò il procio

Oddio su quel portatile ho dei forti dubbi...son quasi sicuro che nemmeno parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noooo...disastro...l'ho preso a gennaio tra l'altro pensavo di nn avere problemi per almeno 1 annetto coi giochi...

I fortunati che hanno già potuto mettere le mani su The Witcher 2: Assassins of Kings potranno avere l'esperienza di incontrare un ospite speciale durante le loro esplorazioni, il "buon" Garrett della serie Assassin's Creed. 

CD Projekt ha deciso di celebrare il gioco inserendo il nostro assassino preferito riverso sopra un fienile, vittima di un salto sbagliato nei pressi di una chiesa. Geralt davanti alla scena commenterà l'accaduto con un freddo "Credo che non impareranno mai..."

Non è la prima volta che sviluppatori decidono di citare altri giochi celebrandoli come cameo dentro i loro videogame, a partire dalle avventure grafiche di Lucas Arts con il loro Monkey Island ed il troll guardiano del ponte.... altri non era che George Lucas travestito. Sono questi mini eventi che riescono a rendere le nostre esperienze videoludiche memorabili.

The Witcher 2: Assassins of Kings è disponibile per PC, PlayStation 3 ed XBox 360.
Fonte: Spaziogames

Se vuoi fondere il portatile subito accomodati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma chi è sto garrett?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wtf l'ho installato ecc ma non si vedono le texture nè nei filmati nè quando puoi muoverti liberamente :morristend:

Problema di installazione secondo voi? Perchè ho smanettato un pò anche con il configurator ma non cambia niente

Wtf l'ho installato ecc ma non si vedono le texture nè nei filmati nè quando puoi muoverti liberamente :morristend:Problema di installazione secondo voi? Perchè ho smanettato un pò anche con il configurator ma non cambia niente
Hai aggiornato gli ultimi vga drivers?

Hai aggiornato gli ultimi vga drivers?
Mi sembra di sì, stasera controllo per sicurezza ma mi pare strano che possa causare problemi di questo tipo. Ho una 6870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra di sì, stasera controllo per sicurezza ma mi pare strano che possa causare problemi di questo tipo. Ho una 6870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disattiva l'anti-aliasing dal CCC... :morristend:

Wtf l'ho installato ecc ma non si vedono le texture nè nei filmati nè quando puoi muoverti liberamente :morristend:Problema di installazione secondo voi? Perchè ho smanettato un pò anche con il configurator ma non cambia niente
Ho letto di un altro utente (non in questo forum) che sta avendo lo stesso problema...ancora irrisolto purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro