UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
macche' mi sa tanto che devo ricominciare... troppo frustrante per me a livello difficile
no aspè, puoi cambiare la difficoltà dal menù di gioco..

cmq che palle le opzioni video, ogni volta devi riavviare il gioco per vederne l'effetto..

e poi magari ti scatta..

a sto giro ragazzi è possibile cambiare difficoltà in game, o come nel primo solo a inizio partita?
Solo ad inizio partita a quanto pare. Già a difficile c'è tanta gente che sta sclerando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

assurdo non si possa cambiare la difficoltà a gioco gia' iniziato.. mi tocca iniziare una nuova partita... bah

una domanda: volevo giocare the witcher 2 con il mio gamepad (è un Dual Action della Logitech) ma il gioco non lo vede Oo qualche idea?

Solo ad inizio partita a quanto pare. Già a difficile c'è tanta gente che sta sclerando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è una scelta decisamente stupida, non capisco perchè continuano imperterriti su questa strada.

ma ve l'ho scritto prima.. :bah!:

è possibile cambiarla, basta andare nel menù opzioni>gioco..

assurdo non si possa cambiare la difficoltà a gioco gia' iniziato.. mi tocca iniziare una nuova partita... bah
ma è così tosto?

---------- Post added at 17:44:29 ---------- Previous post was at 17:43:40 ----------

ma ve l'ho scritto prima.. :bah!:è possibile cambiarla, basta andare nel menù opzioni>gioco..
ma anche durante la partita?

si può cambiare SI o NO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda: volevo giocare the witcher 2 con il mio gamepad (è un Dual Action della Logitech) ma il gioco non lo vede Oo qualche idea?
devi andare in opzioni nel menu e impostare gamepad e non tastiera

ma è così tosto? 

---------- Post added at 17:44:29 ---------- Previous post was at 17:43:40 ----------

ma anche durante la partita?

si può cambiare SI o NO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì..

io l'ho fatto da medio a facile per superare certi frangenti..

devi andare in opzioni nel menu e impostare gamepad e non tastiera
sisi, il problema è che non me lo fa fare. Sia nel menu opzioni dove puoi assegnare i tasti (il gamepad non me lo fa modificare) sia quando è partito il gioco dove il gamepad proprio non lo fa vedere oltre a tastiera

sisi, il problema è che non me lo fa fare. Sia nel menu opzioni dove puoi assegnare i tasti (il gamepad non me lo fa modificare) sia quando è partito il gioco dove il gamepad proprio non lo fa vedere oltre a tastiera
magari quel gamepad non è supportato o vanno configurati i tasti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ufficialmente è supportato solo il Pad 360 ragazzi. Probabilmente sarai costretto ad utilizzare xPadder per farlo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficialmente è supportato solo il Pad 360 ragazzi. Probabilmente sarai costretto ad utilizzare xPadder per farlo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era quello che temevo... grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il mio amico ci gioca con un afterglow della 360

Se ti metti a cercare in giro trovi emulatori di pad xbox 360........io personalmente uso un pad da 5 euro con l'emulatore e và alla grande.

Prova a cercare ...........

P.S

Ovviamente the witcher 2 ancora non sò....mi riferisco a tutti gli altri giochi

Se ti metti a cercare in giro trovi emulatori di pad xbox 360........io personalmente uso un pad da 5 euro con l'emulatore e và alla grande.Prova a cercare ...........
si infatti farò così, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi consigliate di usare il PAD della 360 ?

Visto che sono abituato a giocare alla 360, dovrei comprare solo l'adattatore, perchè ho il pad wireless. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in effetti i combattimenti vengono meglio col pad, wasd con la barra spaziatrice per schivare non è il massimo quando sei circondato da nemici che attaccano tutti, non è assassin's creed, ci siamo capiti..

q è per lanciare la magia, e par parare ma non è tanto responsivo, alla fine l'unica soluzione è la schivata..

combattimenti difficili insomma..

poi ancora non sono riuscito a trovare il tasto che richiama l'inventario, mentre col pad premi start e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non sai i comandi è un problema tuo, non del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro