UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stò sclerando

mi trovo sempre nelle nebbie del wraith e vorrei riuscire a passare dalla parte dove c'è il Re, ma in quelle cavolo di nebbie non riesco a trovare la via e così finisco sempre dalla parte opposta helppppppppppppppp

According to a report from Polish site Gamikaze, City Interactive has teamed up with ex-producer on The Witcher series Tomasz Gop for a new RPG.
The game will apparently launch in 2013 for PC and consoles. The project’s a collaboration between City Interactive, Gop and German studio Deck13.
Dalle stelle alle stalle, insomma.

Speriamo porti qualcosa di buono, perchè i curriculum di City Interactive e Deck13 sono tutto tranne che invidiabili.

http://www.vg247.com/2011/09/09/report-ex-witcher-producer-gop-working-with-city-interactive-for-new-game/

Stò sclerando
mi trovo sempre nelle nebbie del wraith e vorrei riuscire a passare dalla parte dove c'è il Re, ma in quelle cavolo di nebbie non riesco a trovare la via e così finisco sempre dalla parte opposta helppppppppppppppp
Beh, questa è la mappa:

Tw2_map_battlefield.png

Più che dirigerti a nord-ovest verso il campo non puoi fare. Tenta e ritenta, anch'io ci ho messo un po', la prima volta.

Domandina chiarificatrice.........

Non son riuscito a capire(non ho giocato il primo capitolo) l'impero di Niilfgaard che zona è della mappa e sopratutto come è la situazione politica di questo posto??? Scusate la mia ignoranza ma dopo aver finito il gioco e capito che Letho lavora per l'impero di Nilfgaard la domanda mi è nata spontanea....

Domandina chiarificatrice.........
Non son riuscito a capire(non ho giocato il primo capitolo) l'impero di Niilfgaard che zona è della mappa e sopratutto come è la situazione politica di questo posto??? Scusate la mia ignoranza ma dopo aver finito il gioco e capito che Letho lavora per l'impero di Nilfgaard la domanda mi è nata spontanea....

Nilfgaard è l'impero che occupa la parte sud del continente:

Map_Nilfgaard.png

Il confine con i Regni Settentrionali è segnato dal fiume Yaruga (quello che nell'immagine è tra Cintra e Brugge).

La situazione politica è stabile, e l'impero è assai potente, soprattutto dal punto di vista militare.

Come l'Impero romano, si espande soprattutto attraverso la conquista del territorio di altri regni, quindi la sua marcia verso nord alla fine di TW2 rientra in questa logica ed è un ovvio preludio ad una guerra che coinvolgerà praticamente l'intero continente.

Nilfgaard è l'impero che occupa la parte sud del continente:

Map_Nilfgaard.png

Il confine con i Regni Settentrionali è segnato dal fiume Yaruga (quello che nell'immagine è tra Cintra e Brugge).

La situazione politica è stabile, e l'impero è assai potente, soprattutto dal punto di vista militare.

Come l'Impero romano, si espande soprattutto attraverso la conquista del territorio di altri regni, quindi la sua marcia verso nord alla fine di TW2 rientra in questa logica ed è un ovvio preludio ad una guerra che coinvolgerà praticamente l'intero continente.
Grazie...........il gioco è bellissimo sotto molti punti di vista.........

Dark mode, arena e non mi ricordo che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosissimo di vedere la Drak Mode...:mah:

Dark mode, arena e non mi ricordo che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Correzioni di bug e migliorie varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di che tipo di DRM parla il tizio nella consoferenza? La necessità di essere connessi a Steam o altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È Treno che non sa scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Ho sentito che la Dark Mode è una figata. Hardcore come non mai con limitazioni assurde...:Morrisfuma:

The 2.0 version of The Witcher 2 will be coming out as a free download to all PC users on September 29. CD Projekt touts this massive update as the “most polished and definitive version of the game.” 2.0 will be an even bigger release than the original The Witcher’s Enhanced Edition. In addition to 40 new technical and gameplay enhancements, all the previous 9 DLC packs will be included for free.
3 new modes were detailed for this big update. An extensive tutorial will be included for those who found the prologue and overall game too difficult (noobs!). The tutorial segment actually features its own new dialogue and scenario, and will explain all the various aspects of the game much more clearly, such as the intricacies of brewing potions and combat.

The second mode will be a new difficulty setting called “Dark Mode” which was made with hardcore gamers in mind. This new mode will give you new armor, weapons, and miniquests among other “dark” themes. The Dark items one will carry in this playthrough are cursed, and thus the player’s health will drop when his or her weapons are used. Eventually, once a whole item set is found via a quest, the curse will be done away with. The mode is perfect for all masochistic hardcore players.

As an incentive for taking on this evil-sounding new mode, CD Projekt is offering a prize to the first person to successfully complete Dark Mode. The prize is yet to be determined.

The final new feature is the Arena Mode, where players can battle through several monster waves in an endurance match where they try to score as many points as possible. This mode will feature an in-game store where you can buy new items and recruit 3 different mercenaries to help you fight. Gamers can expect to fight a new werewolf enemy made just for this mode. Players can post their score totals in the Arena Mode via Facebook and the official Witcher forums.
This is Huge!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:50:44 ---------- Previous post was at 23:49:16 ----------

Ah, inoltre alla release della versione 360 aggiungeranno anche alla versione PC i 4 minuti di CG inediti, assenti in questa versione del titolo...:mah:

Panoramica sulla 2.0 disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 14:03:50 ---------- Previous post was at 13:35:38 ----------

Screenshots sulla 2.0...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro