UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gia, piu che altro era una curiosita la mia, anche perchè se dovessi fare un simile upgrade aspetterei anno nuovo ormai.
ma si noterebbe tale differenza prestazionale dalla mia configurazione? mantenendo la vga ovviamente.

P.S Lo comprato oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Scusa ma è overclockato il processore? Perchè se no con 50€ compri un dissipatore coi controcazzi e riesci a ricavare un po' più di velocità, e risparmi soldi per un upgrade totale.

Scusa ma è overclockato il processore? Perchè se no con 50€ compri un dissipatore coi controcazzi e riesci a ricavare un po' più di velocità, e risparmi soldi per un upgrade totale.
no, purtroppo sarebbe inutile visto che non sale molto, al massimo a fatica a 3.6ghz e mi pare abbastanza inutile tenerlo a tale clock..:wush:

lo provai con uno zalman di quelli grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

Edit: tra poco installo e poi vi dico come mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se usassi il gamepad della Xbox 360, melo godrei bene ugualmente secondo voi?

E' ovvio che non me ne sbatte minimamente di come faranno i poveri utenti console che non hanno giocato il primo titolo. Era per dire "Ma ci sono così tanti buchi nella storia? Mi pare strano dato che sta per essere rilasciato lo stesso titolo per 360 senza che fosse rilasciato il capitolo precedente."Io cercherò di esprimermi meglio ma tu cerca di usare la logica quando leggi.

Ci sono un'infinità di motivi per non giocare il primo. Uno potrebbe non comprare online e non trovarlo nei negozi; semplicemente non gli va di giocarlo; non avere i soldi; ha poco tempo e lo vuole spendere nel secondo capitolo; il primo lo annoia e non lo ha finito per fare esempi. Che tu dica che TUTTI hanno giocato il primo capitolo per tua decisione mi rimbalza.

Io comunque sto calmissimo. Ripeto: certe cose la gente se le può tenere per se; nessuno obbliga nessuno a rispondere a tutti i commenti di un topic. Tante volte sarebbe meglio farsi gli affari propri se bisogna essere sgarbati.

Fine OT.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

/OT

Se usassi il gamepad della Xbox 360, melo godrei bene ugualmente secondo voi?
Mi pare che circolava una notizia secondo cui il gioco fosse stato sviluppato praticamente apposta per tale pad. In ogni caso essendo molto action di sicuro avrai dei benefici.

Mi pare che circolava una notizia secondo cui il gioco fosse stato sviluppato praticamente apposta per tale pad. In ogni caso essendo molto action di sicuro avrai dei benefici.
:ficata: THX :cheeese:

ah caspita ! già hanno abbassato il prezzo a 29 su GOG!!!

(ma spero anche in una riedizione fisica, un po' come fecero per la platinum edition)

ah caspita ! già hanno abbassato il prezzo a 29 su GOG!!!
(ma spero anche in una riedizione fisica, un po' come fecero per la platinum edition)
Visto che hanno problemi, anche legali, col publisher non ci conterei.

Comprato subito infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però tra le lingue ho solo Inglese e Russo :(

Ma la patch a che ora esce?
Se ti riferivi a me, sappi che avevo prenotato la Collector's 6 mesi prima dell'uscita, e ce l'ho in bella mostra sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla patch, non si hanno orari precisi.

Anche su Steam sta a 29.99, credo sia una promozione, non una cosa permanente.
GOG fa un taglio di prezzo permanente, da quello che ho capito. Steam non lo so, ma fra le due è nettamente meglio la versione di GOG, che dà meno problemi e ha qualche contenuto in più probabilmente.

Ho appena aperto "per caso" il launcher, e ha cominciato a scaricare la patch 2.0.

Sono 762 MB, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferivi a me, sappi che avevo prenotato la Collector's 6 mesi prima dell'uscita, e ce l'ho in bella mostra sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo alla patch, non si hanno orari precisi.
No, mi riferivo a me, che l'ho comprato appena l'ho visto a quel prezzo xD

Ho scritto al supporto di Steam perché tra le lingue avevo solo Inglese e Russo...

Tra l'altro l'installazione del gioco non andava neanche a termine, mi si bloccava quando installava il Microsoft VC Redist Pack, e dopo aver verificato la cache mi faceva riscaricare altri 9 giga dicendomi che 53 files erano da sostituire. Io ho cancellato tutto e aspetto che esca la patch nuova e che mi risolvano la cosa della lingua. Ho fatto bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro