UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me l'ha scaricata dal launcher.
Quando l'ho lanciato mi ha rifatto la "trafila" della prima installazione...direct...ecc.ecc, ma della patch nessuna traccia....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Quando l'ho lanciato mi ha rifatto la "trafila" della prima installazione...direct...ecc.ecc, ma della patch nessuna traccia....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Cerca sul sito ufficiale: thewitcher.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga, che novita apporta questa patch 2.0 ?
Ci sono aumenti di prestazioni ?
Devo ancora provarlo da che l'ho installata, ma già con le precedenti patch il gioco migliorava abbastanza, come prestazioni.

Probabile quindi che con questa vi sia stato un ulteriore affinamento.

Consigliate di giocarlo con mouse + tastiera o con il pad?
io ti consiglierei il pad, quello della 360 è mappato benissimo e mi ci son trovato subito, col mouse invece era innaturale. Poi vedi tu!

ammazza oh, 700mb di patch :shady:

io ti consiglierei il pad, quello della 360 è mappato benissimo e mi ci son trovato subito, col mouse invece era innaturale. Poi vedi tu!
ammazza oh, 700mb di patch :shady:
Ok grazie per l'info.

Non mi ero accorto che erano 17,5Gb :shady:

qualcuno ha provato a giocarlo con il pad x360 dopo l'aggiornamento 2.0?

perchè a me funziona tutto bene finchè sono nei menù, poi quando parte il gioco alcuni tasti funzionano e altri no... addirittura nel tutorial i tasti del pad non funzionano proprio e non sono visualizzati a schermo

in attesa della patch 2.1...

saluti

Questo perché giocare The Witcher 2 col pad è da nabbi. :stema:

No scherzo, io la 2.0 l'ho scaricata ma non l'ho ancora provata e comunque giocavo con mouse e tastiera, non so se ci siano problemi in seguito alla patch usando il pad, non mi pare di aver letto questa lamentela.

ciao, sono bloccato alla missione "Contratto per nekker" del Capitolo I

io ho fatto saltare i primi 3 nidi, ho trovato pure il quarto e fatto saltare anche quello, ma la missione non si aggiorna e mi da sempre "nidi distrutti 3/4"

infatti anche usando il medaglione l'area del nido, seppure sia saltata in aria con la bomba me la evidenzia comunque..

non so se è un bug (ho installato la patch 2.0) oppure se bisogna fare altro.. se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo perché giocare The Witcher 2 col pad è da nabbi. :stema:
No scherzo, io la 2.0 l'ho scaricata ma non l'ho ancora provata e comunque giocavo con mouse e tastiera, non so se ci siano problemi in seguito alla patch usando il pad, non mi pare di aver letto questa lamentela.
risolto. avevo la modalità SuperNabbo attivata nelle opzioni... (in pratica nelle opzioni non avevo selezionato il pad come periferica di gioco per cui il pad funzionava solo nel menù ma non nel gioco...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@geralt84: hai beccato un bug, prova a riavviare la missione ricaricando un vecchio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho fatto.. ma nulla.. vabbè amen, resterò con la missione in sospeso..

grazie x l'info cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto a bestemmià come un saraceno!La patch 2.0 mi estrae l'exe ma si blocca e non la applica!:morris82:

Risolto riscaricandola per la terza volta dal sito ufficiale,non scaricate le patch di tw2 fuori dal sito ufficiale che a me non funzionavano.:morris82:

L'arena è da sturbo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro