A me l'ha scaricata dal launcher.Ma a qualcuno su Steam è arrivata 'sta patch 2.0 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me l'ha scaricata dal launcher.Ma a qualcuno su Steam è arrivata 'sta patch 2.0 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quando l'ho lanciato mi ha rifatto la "trafila" della prima installazione...direct...ecc.ecc, ma della patch nessuna traccia....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngA me l'ha scaricata dal launcher.
Cerca sul sito ufficiale: thewitcher.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando l'ho lanciato mi ha rifatto la "trafila" della prima installazione...direct...ecc.ecc, ma della patch nessuna traccia....boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Devo ancora provarlo da che l'ho installata, ma già con le precedenti patch il gioco migliorava abbastanza, come prestazioni.raga, che novita apporta questa patch 2.0 ?
Ci sono aumenti di prestazioni ?
Che domande, con quello con cui ti trovi meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsigliate di giocarlo con mouse + tastiera o con il pad?
io ti consiglierei il pad, quello della 360 è mappato benissimo e mi ci son trovato subito, col mouse invece era innaturale. Poi vedi tu!Consigliate di giocarlo con mouse + tastiera o con il pad?
Ok grazie per l'info.io ti consiglierei il pad, quello della 360 è mappato benissimo e mi ci son trovato subito, col mouse invece era innaturale. Poi vedi tu!
ammazza oh, 700mb di patch :shady:
risolto. avevo la modalità SuperNabbo attivata nelle opzioni... (in pratica nelle opzioni non avevo selezionato il pad come periferica di gioco per cui il pad funzionava solo nel menù ma non nel gioco...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto perché giocare The Witcher 2 col pad è da nabbi. :stema:
No scherzo, io la 2.0 l'ho scaricata ma non l'ho ancora provata e comunque giocavo con mouse e tastiera, non so se ci siano problemi in seguito alla patch usando il pad, non mi pare di aver letto questa lamentela.
WTF :morris82:Cioè... in Tedeschia c'è un giocatore, tale Aphox, che ha finito il Dark Mode in 4 ore :Morrisfuma:
http://en.thewitcher.com/community/entry/96
Cioè... in Tedeschia c'è un giocatore, tale Aphox, che ha finito il Dark Mode in 4 ore :Morrisfuma:
http://en.thewitcher.com/community/entry/96