UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non bruttina, fa proprio cagare. E Geralt sembra anche effeminato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro, manca pure il dettaglio delle pupille da gatto, anche se non "obbligatorio".

C'è la sezione Spazio Libri, però è più comodo parlarne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che faccia ha Geralt? Bruttissimo! Non potevano usare uno screen del gioco come copertina???
Pensavo di aprire un topic in sezione Libri non appena avessi letto anche questo primo romanzo.

Sulle copertine, rassegniamoci, a quanto pare in Italia ci rifileranno per ciascun libro questi lavori grafici di dubbio gusto :l4gann:

Ma qualcuno ha ucciso l'operator?(il boss "nascosto" del terzo atto)no perchè io sto impazzendo senza risultati.

Guarda su youtube per la strategia. Devi sfruttare i pilastri a tuo favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmh, ho un problema e chiedo qui tanto per: ho comprato il gioco da g2play e quando lo lancio su steam non c'è verso di accedere alla community. quindi non posso chattare, fare screen etcetc.

esiste un modo per risolvere?

Guarda su youtube per la strategia. Devi sfruttare i pilastri a tuo favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm,grazie ho dato un occhiata,ma nei video la gente è abbastanza overpowa,mentre io faccio abbastanza ride sia di statistiche sia di abilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono andato vicinissimo 2 volte,poi ho fatto un rage quit incredibile:asd:

Adesso mi faccio la zerrikatana o come cavolo si chiama e mi procuro 10.000 bombe:sisi:

---------- Post added at 22:43:01 ---------- Previous post was at 22:10:25 ----------

ucciso il ********,e sotto.alle fogne ho presso lo schema per l'armatura di ys, però mi chiede una pelle di troll,io ho incontrato tutti i troll del gioco, per caso qualcuno la vende?

Non ricordo ma la vedo dura, fai una prova in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2659EN_PEGI_TW2_PC_visual_EE_NOPRE-ORDER.jpg

Quindi esce anche su PC la ehanced?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

CD Projekt has released a set of packshots for the Enhanced Edition of The Witcher II on PC and Xbox 360, as well as the Dark Edition for Xbox 360.The Enhanced Edition for PC will include all of the new cut-scenes along with the extra storyline added for the Xbox 360 release. Check them all out below. Both versions are out in April.
A quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come è successo col primo, disponibile come aggiornamento per chi ha già acquistato il gioco, ma ne approfittano pure per mettere in commercio la versione più recente.

dopo mesi che non ci giocavo piu visto che l avevo finito appena usci....l ho rispolverato dal confanetto premium e l ho istallato.....aggiornato.......messo livello difficile.....bello....questo gameplay per me è unico.....con la tastiera sono un po arruginito in questo gioco infatti la prima volta lo finii con il pad.....ora cerco di prendere la mano con la tastiera!

Quindi esce anche su PC la ehanced?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
azz io mi mangio le mani perchè ho la scatola di quella liscia che ancora devo aprire

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

azz io mi mangio le mani perchè ho la scatola di quella liscia che ancora devo aprire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la premium?per quello che offre sembra una limited

I developer del team di CD Projekt RED hanno da poco rivelato un interessante dato: l'RPG in terza persona The Witcher 2: Assassins of Kings avrebbe infatti venduto, nell'ultimo anno, la bellezza di 1,110,055 copie nel mondo.
Di questo complessivo, inoltre, ben 270,000 copie sono state vendute attraverso piattaforme di distribuzione digitale.

Ancora più interessante, però, è il dato che Adam Bakowski, managing director di CDPR, ha commentato in merito al primo episodio della serie The Witcher, rilasciato soltanto su PC: sebbene sia uscito nel 2006, infatti, nel solo ultimo anno il gioco ha venduto 401,543 copie. Un riscontro di mercato che ha stupito lo stesso Bakowski: "Considerando che la premiere del gioco è stata cinque anni fa, è un risultato da ricordare, devo ammetterlo".
Fonte:Spaziogames

No fatemi fapire... quasi mezzo milione di vendite del primo capitolo solo dopo il lancio del 2? :rickds:

Si vede proprio che i tempi son cambiati in questi 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No fatemi fapire... quasi mezzo milione di vendite del primo capitolo solo dopo il lancio del 2? :rickds:Si vede proprio che i tempi son cambiati in questi 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi sembra così strano... sulla scia del secondo, che ha avuto maggiore notorietà, molti hanno recuperato anche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi sembra così strano... sulla scia del secondo, che ha avuto maggiore notorietà, molti hanno recuperato anche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi però parliamo di più di 400 mila copie!!! Questo fa capire quanto sia cambiata l'industria dei videogiochi in 5 anni, questa cosa fa riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre ovviamente a consolidare i massimi livelli raggiunti dal capolavoro sfornato dagli amici polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi non avesse ancora il 2 su g2play vendono le key a 11.49€ per la versione steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro