UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimimissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGameplay molto più hack'n'slash del primo, mi verrebbe quasi da giocarlo col pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei DLC gratuiti, che prima si potevano prendere solo tramite pre-order ma poi sono stati rilasciati a tutti, sono già inclusi con qualche patch o devo installarli manualmente?
Credo siano inclusi nelle ultime patch rilasciate.

Credo siano inclusi nelle ultime patch rilasciate.
Yep. Tutto incluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari tutti si comportassero allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep. Tutto incluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari tutti si comportassero allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma devo comprarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè nell'inventario ho solo l'armatura Raven del primo, la base di Geralt e quella della patch 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma devo comprarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè nell'inventario ho solo l'armatura Raven del primo, la base di Geralt e quella della patch 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io ricordi no.

A proposito di pad, essedomene di recente procurato uno 360 per PC, ieri l'ho provato con questo gioco.

Sarà questione di abitudine, ma mi trovo meglio con mouse e tastiera. Ciò che mi fa sorridere è che da alcune parti ho letto che i menu sembrano pensati con il pad in mente, quando non trovo sia affatto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la tanto contestata "ruota" non capisco in che modo possa essere vista come una soluzione più adatta alle console, è decisamente comoda anche senza pad e un'organizzazione simile è presente anche in Crysis, che per diverso tempo è stato una sorta di simbolo dell'esclusività PC.

A proposito di pad, essedomene di recente procurato uno 360 per PC, ieri l'ho provato con questo gioco.
Sarà questione di abitudine, ma mi trovo meglio con mouse e tastiera. Ciò che mi fa sorridere è che da alcune parti ho letto che i menu sembrano pensati con il pad in mente, quando non trovo sia affatto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la tanto contestata "ruota" non capisco in che modo possa essere vista come una soluzione più adatta alle console, è decisamente comoda anche senza pad e un'organizzazione simile è presente anche in Crysis, che per diverso tempo è stato una sorta di simbolo dell'esclusività PC.
La ruota è ***, cambiare i segni nel primo era una rottura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò per ammazzare una regina endriaga... Prima 10 minions, poi distruggere i bossoli per farla arrivare... Poi ucciderla... E devo pure rifarlo. :cry:

Chi ha detto che Dark Souls era difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio è difficilotto, in effetti. Poi ci si prende la mano, infatti alla seconda run quella missione l'ho fatta senza problemi.

E figurati che prima della patch 1.5 se avevi finito il vigore Geralt non parava proprio, dovevi obbligatoriamente sgusciar via al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò per ammazzare una regina endriaga... Prima 10 minions, poi distruggere i bossoli per farla arrivare... Poi ucciderla... E devo pure rifarlo. :cry:Chi ha detto che Dark Souls era difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che livello di difficoltà giochi? Comunque impara a sfruttare tutto quello che hai a disposizione, non basarti soltanto su spada e segni. Prediligi l'approccio ragionato, non partire in berserk, soprattutto all'inizio come dice Ensifer.

A che livello di difficoltà giochi? Comunque impara a sfruttare tutto quello che hai a disposizione, non basarti soltanto su spada e segni. Prediligi l'approccio ragionato, non partire in berserk, soprattutto all'inizio come dice Ensifer.
Normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto vagliando la possibilità di metterlo in pausa e giocarmi Risen nel frattempo... Così esce la Enhanced e me lo gioco bene, visto che mi dite che aggiunge un sacco di missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito di leggere Il Sangue degli Elfi. Mi sembra che i videogiochi siano una specie di "altra dimensione", cioè, tante cose sono uguali, però non riesco ad incastrarle correttamente tra di loro, soprattutto a livello temporale...

Comunque un ottimo libro, me lo sono divorato in pochi giorni, lo stile di Sapkowsky è incredibile. Peccato per il finale...

Ho finito di leggere Il Sangue degli Elfi. Mi sembra che i videogiochi siano una specie di "altra dimensione", cioè, tante cose sono uguali, però non riesco ad incastrarle correttamente tra di loro, soprattutto a livello temporale...
Domanda idiota, non è che dipende dal fatto che non hai letto la saga completa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Secondo il Lead Quest Designer di The Witcher II per CD Projekt, Mateusz Tomaszkiewicz, i giocatori che investono del tempo in un determinato gioco e comprano i DLC per quest'ultimo non vogliono pagare per dei contenuti di piccole dimensioni: Tomaszkiewicz ha infatti affermato che i consumatori non sono tenuti a pagare per dei DLC che contengono solo dei "singoli oggetti". 

"Penso che tutti i DLC più piccoli dovrebbero essere gratuiti.", ha dichiarato lo sviluppatore nell'intervista rilasciata a MCV Pacific, "A mio parere, non si dovrebbe pagare per questi contenuti di gioco. Non ho alcun problema nell'acquisto di un add-on per un gioco che aggiunge un sacco di ore e un sacco di nuovi contenuti a quest'ultimo, come quando in passato si utilizzavano le espansioni. Ma per i DLC piccoli, che il più delle volte includono dei singoli elementi, il cliente non dovrebbe essere costretto a pagare per questo.".
Fonte:Spaziogames

Di titoli da annunciare ne hanno, dovrebbero rivelare uno degli A a giorni.

L'AA previsto per il 2013 è possibile sia un'espansione.

Finito il primo pochi giorni fa, l'avevo interrotto in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'è arrivata la premium del 2 :sbav:

non ho comprato il primo, comunque il secondo mi interessava. la storia è collegata oppure va bene anche se prendo solo il secondo?

non ho comprato il primo, comunque il secondo mi interessava. la storia è collegata oppure va bene anche se prendo solo il secondo?
Non troppo, te lo godi comunque (ovviamente sarebbe consigliabile informarsi almeno un po' sugli avvenimenti del primo episodio), ma credo sia un peccato non giocarsi The Witcher per il semplice fatto che è un signor gioco.

Come diamine sconfiggo Letho nelle rovine degli elfi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro