UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ieri e l'ho appena iniziato. Voi consigliate di giocarlo col pad 360 o tastiera + mouse?Comunque non ho capito perché non hanno doppiato i dialoghi in Italiano; a me il lavoro di doppiaggio svolto nel primo piacque molto, le voci Italiane le trovo anche più belle e azzeccate delle attuali Inglesi.
ma sei sicuro? a me sembrava di ricordare ci fosse l'italiano(l'ho giocato da un amico,non sono certo)

edit:ricordavo male!

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri e l'ho appena iniziato. Voi consigliate di giocarlo col pad 360 o tastiera + mouse?Comunque non ho capito perché non hanno doppiato i dialoghi in Italiano; a me il lavoro di doppiaggio svolto nel primo piacque molto, le voci Italiane le trovo anche più belle e azzeccate delle attuali Inglesi.
Personalmente ho fatto due run, la prima con KB+M, la seconda col pad.

Sono entrambi comodi (ovviamente su tastiera c'è qualche "scorciatoia" in più), ma io opterei per il pad potendo così mettermi in una posizione a me più congeniale.

Personalmente ho fatto due run, la prima con KB+M, la seconda col pad.Sono entrambi comodi (ovviamente su tastiera c'è qualche "scorciatoia" in più), ma io opterei per il pad potendo così mettermi in una posizione a me più congeniale.
Dopo aver fatto quattro volte il tutorial (2 col pad e 2 con m+t) ho deciso di giocarlo con questi ultimi per via delle scorciatoie e perché per certi versi mi trovo meglio.

Comunque tutte e 4 le volte mi ha consigliato la difficoltà "media", è difficile come gioco? Sicuramente mi devo abituare ancora bene al sistema di combattimento nuovo però cavolo 4/4 medio?

No non è difficile come gioco, basta prenderci la mano e saper usare le pozioni. Io la prima run l'ho fatta a difficoltà media per godermi di più la trama, la seconda run a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non quella dove muori e stop è :asd)

Ultima modifica da un moderatore:
No non è difficile come gioco, basta prenderci la mano e saper usare le pozioni. Io la prima run l'ho fatta a difficoltà media per godermi di più la trama, la seconda run a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non quella dove muori e stop è :asd)
Ah ok, grazie. Comunque devo dire che la grafica è veramente bella! Ho tutto al massimo con l'ubersampling disattivato e lascia a bocca aperta. Si riesce a vedere la differenza dei tessuti delle vesti dei pg e tante altre cose che sono veramente fantastiche.

Ah ok, grazie. Comunque devo dire che la grafica è veramente bella! Ho tutto al massimo con l'ubersampling disattivato e lascia a bocca aperta. Si riesce a vedere la differenza dei tessuti delle vesti dei pg e tante altre cose che sono veramente fantastiche.
La grafica è la ciliegina sulla torta di un gioco splendido; goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non c'è la possibilità di "sperimentare" con le pozioni e nel creare le armi? Cioè non si possono mettere ingredienti a caso per tentare di creare un elisir oppure che so, aggiungere una runa allo schema per creare una spada?

Ultima modifica:
Mi crasha continuamente. Non so che fare, non da nessun errore. Si chiude e basta.

Consigli?

EDIT: Ho verificato l'integrità delle cache di gioco, ha riscaricato 1 file e ora va liscio come prima.

Comunque il gioco ha una colonna sonora bellissima!

Ultima modifica:
Stavo pensando di acquistare The Witcher 2 ma visto che non ho giocato al primo non so se capirò bene la trama. Secondo voi è meglio partire dal primo?

Stavo pensando di acquistare The Witcher 2 ma visto che non ho giocato al primo non so se capirò bene la trama.
la risposta alla tua domanda è in ciò che hai scritto.

beh, a dirla tutta probabilmente la trama la capiresti pure ma ti perderesti circa 40h di altri grandi personaggi e storie, fai tu!

Detto in altre parole, sticazzi della trama del 2, il primo va giocato perchè è un gran gioco punto (ben più del secondo episodio secondo me, ma qui si va sul personale).

io vorrei comprarmelo ma non ho capito di come è e neanche che tipo di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo voglio comprare basandomi su qualche screan e il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a risposta alla tua domanda è in ciò che hai scritto.beh, a dirla tutta probabilmente la trama la capiresti pure ma ti perderesti circa 40h di altri grandi personaggi e storie, fai tu!
Ok, allora mi prendo anche il primo. Grazie mille per il consiglio!

L'ho appena finito...da paura!

Mi è piaciuto tutto, non so che dire. Tra questo capitolo ed il primo è una bella lotta, forse preferisco leggermente il primo, ma capiamoci se il primo è da 10 questo è da 9,9.

E' già stato annunciato il terzo capitolo? Si sa qualcosa?

Ultima modifica:
ragazzi ho un problemone con questo gioco,l'ho comprato stasera ma gira da schifo anche se ho un computer di fascia alta :(

La mia configurazione:

8gb ram

Processore amd phenom 3,5 ghz con 4 core

scheda video amd hd 6570 2gb di memoria

Non ho idea di cosa possa essere,perchè continua a girare sui 10 fps anche se abbasso le impostazioni,e invece sul rilevamento automatico mi dice che posso reggerlo a ultra!

Need help ! :(

Ultima modifica:
ragazzi ho un problemone con questo gioco,l'ho comprato stasera ma gira da schifo anche se ho un computer di fascia alta :( La mia configurazione:

8gb ram

Processore amd phenom 3,5 ghz con 4 core

scheda video amd hd 6570 2gb di memoria

Non ho idea di cosa possa essere,perchè continua a girare sui 10 fps anche se abbasso le impostazioni,e invece sul rilevamento automatico mi dice che posso reggerlo a ultra!

Need help ! :(
Il tuo è un pc di fascia bassa e il motore grafico red engine è particolarmente esoso...............

Comunque disattiva l'uber sampling e prova ad abbassare qualche dettaglio o la risoluzione.

Ultima modifica:
Il tuo è un pc di fascia bassa e il motore grafico red engine è particolarmente esoso in termini hardware.Comunque disattiva l'uber sampling e prova ad abbassare qualche dettaglio o risoluzione.
Ho già abbassato tutto senza risultati,e poi perchè dovrebbe essere di fascia bassa se gioco a tutti i giochi più moderni a ultra??

Ho già abbassato tutto senza risultati,e poi perchè dovrebbe essere di fascia bassa se gioco a tutti i giochi più moderni a ultra??
Ci credo poco,una 6570 è una scheda da 50 euro.Senza offesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro