UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci credo poco,una 6570 è una scheda da 50 euro.Senza offesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ammesso che quello che dici te sia vero(e ti assicuro che non lo è visto che ad esempio un giocone come shogun 2 va tranquillo sui 30 fps),a risoluzione minima e a settaggi minimi dovrebbe quantomeno andare,invece rimane sempre bloccato ai 10 fps,

questo ad esempio è uno con la configurazione simile alla mia!

ammesso che quello che dici te sia vero(e ti assicuro che non lo è visto che ad esempio un giocone come shogun 2 va tranquillo sui 30 fps),a risoluzione minima e a settaggi minimi dovrebbe quantomeno andare,invece rimane sempre bloccato ai 10 fps,
Che driver hai? dovrebbe girarti ad almeno 30fps in su, sul mio portatile facevo 30/35 al minimo a 1366x768

Ultima modifica da un moderatore:

Ok vga di fascia alta.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CFIQFjAD&url=http%3A%2F%2Fcommunity.futuremark.com%2Fhardware%2Fgpu%2FAMD%2BRadeon%2BHD%2B6570%2Freview&ei=867oUODiNM3Y4QTdnoCgBw&usg=AFQjCNHRaGfZVRZOY2mQnMG5Ie4bVvFmgw&sig2=V-jOC8bFf0M21iFNWkrZ4Q

Comunque potresti avere svariati problemi tipo malware o virus che rallentano il tuo pc.

Potresti avere i driver non aggironati o qualcosa di simile,prova a darci più dettagli.

Ultima modifica:
Che driver hai? dovrebbe girarti ad almeno 30fps in su, sul mio portatile facevo 30/35 al minimo a 1366x768
gli ultimi per la mia scheda video,sono quelli usciti a settembre.

Ultima modifica:
gli ultimi per la mia scheda video,sono quelli usciti a settembre.
nope, scarica driver sweeper, disinstalla i driver che hai su, pulisci con ccleaner e poi installa i 12.11beta, che sono universali...che sistema operativo hai?

edit ragazzi,problema risolto,ho provato ad avviare il gioco in finestra invece che a schermo intero e ora va bene finalmente,anche se non ho idea del perchè.

Grazie a tutti comunque dell'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit ragazzi,problema risolto,ho provato ad avviare il gioco in finestra invece che a schermo intero e ora va bene finalmente,anche se non ho idea del perchè.Grazie a tutti comunque dell'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ma non puoi giocare a tw2 in finestra dai!:rickds:

Prova a fare come dice demecar.

Avrei una domanda di natura tecnica: visto che sono in procinto di acquistare la Enhanced Edition, questa contiene già tutti gli aggiornamenti e perciò non devo scaricare nulla? Quindi non ha neanche più il DRM, giusto?

Avrei una domanda di natura tecnica: visto che sono in procinto di acquistare la Enhanced Edition, questa contiene già tutti gli aggiornamenti e perciò non devo scaricare nulla? Quindi non ha neanche più il DRM, giusto?
il drm fu eliminato con una delle prima patch. la enhanced ha già tutti i dlc ma forse scaricherà qualche patch di aggiornamento, niente di troppo grande comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il drm fu eliminato con una delle prima patch. la enhanced ha già tutti i dlc ma forse scaricherà qualche patch di aggiornamento, niente di troppo grande comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, grazie per la celere risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho ricominciato per l'ennesima run in attesa dell'annuncio del terzo capitolo, non ho resistito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giocai le prime due run prima del rilascio della Enhanced Edition, quindi ho ancora qualcosa da "scoprire". Ad esempio, gran belle le cut scene aggiuntive, nulla di forzato a inserito senza un nesso logico. Ho notato anche alcuni cambiamenti nel modo di legare le quest. Ad esempio, all'arrivo a Flotsam,

quando si presenta il Kayran al porto e si incontra Sheala, prima della Enhanced bisognava andare a piedi nel luogo dello scontro, ora invece hanno inserito una cut scene di intermezzo che sostituisce quel percorso a piedi.
Hanno rifinito un po' tutti questi spigoli insomma, grandissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tecnicamente ha subito un boost niente male. Uno su tutti, il DoF è stato migliorato in maniera incredibile.

Anche il Bloom mi è sembrato meno invasivo rapportato alla prima versione del titolo.

Assurdo comunque, dopo due anni e due run ho ancora un bel po' di roba da scoprire. Questo è il modo in cui tutti i titoli in Single Player dovrebbero essere supportati *****...

:ivan:

PS: Il tutto dovrebbe essere sotto NDA, è stato caricato ieri, quindi credo lo cancelleranno a breve. Se ne avete la possibilità, guardatelo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Espansione incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Ho un problema: ogni tanto il gioco crasha senza motivo e mi riporta al desktop!potete darmi una mano a risolvere il problema?

Espansione incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|
Che spettacolo! Magari è una mini espansione per il lancio dell'editor?
È semplicemente una sperimentazione di un modder che sta provando la beta del REDkit, nulla di ufficiale.

Ma in un certo senso avete ragione, di "espansioni" amatoriali ne arriveranno eccome (si spera).

Ho un problema: ogni tanto il gioco crasha senza motivo e mi riporta al desktop!potete darmi una mano a risolvere il problema?
Non saprei, mi spiace, tanto più che su questo genere di cose sono il tipo che va puramente a tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto da qualche parte che posso legare i salvataggi del primo al secondo The Witcher (come si faceva in mass effect... credo)

io del primo ho la versione boxata (che non si lega a steam), posso usarli ugualmente?

avrei provato senza chiedere ma siccome pesa 16gb mi sà che con la mia 560k finisco di scaricarlo per pasqua

tra l'altro formattando mi sono dimenticato di conservare i salvataggi... quindi mi toccherebbe (non che mi dispiaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) rigiocarmi il primo... nel caso non ne avessi voglia sapete dove posso trovare dei salvataggi descritti bene? (non voglio che si allontani troppo dalle mie scelte :morristend: )

Ho letto da qualche parte che posso legare i salvataggi del primo al secondo The Witcher (come si faceva in mass effect... credo)io del primo ho la versione boxata (che non si lega a steam), posso usarli ugualmente?
Si, puoi importare i salvataggi e si, vanno bene anche se le versioni sono differenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro