UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io intendo dire che alla fine provo a scegliere sempre il male minore ad esempio

nel due dopo aver aiutato roche ( non librando l'elfo ) mi sono schierato poi con gli scoiattoli così ho aiutato i contadini e in città non c'è stato nessun massacro

Ieri l'ho iniziato, miiii bellissimo. Poi il video iniziale della morte del Re Nonricordoilnome è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato solo non sia doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

alla fine è giusto la scena finale del primo titolo che collega il secondo.. però io a livello di trama ho preferito il primo.. ti consiglio di giocarlo tutto. merita davvero.
Il problema è che del primo è proprio il gameplay che non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intendo dire che alla fine provo a scegliere sempre il male minore ad esempio
nel due dopo aver aiutato roche ( non librando l'elfo ) mi sono schierato poi con gli scoiattoli così ho aiutato i contadini e in città non c'è stato nessun massacro
In questo caso non c'è il male minore (se ricordo bene :unsisi:).

Ciao ragazzi riuppo il 3d e chiedo un aiuto!

(versione pc)

Sono bloccato all'atto 2 non so più come continuare

Dopo aver recuperato il cristallo del sogno di drago e lo stendardo ritorno da philippa e mi dice notizie a proposito di triss , così vado a fare le quest relative a dov'è triss...

finisco per aiutare i troll e dopo aver finito la questa ritorno con la bendana alla casa di philippa ma , magia , ritrovo solo la sua apprendista :morristend:

ora sono bloccato e non so più come andare avanti , phipilla resta sempre dentro la stanza della ammazzadraghi malata e i uomini elfo non mi fanno entrare

io nelle quest non ho più niente da fare...

non riesco a trovare la spada e non mi segna neanche sulla mappa dove trovarla

e sul sangue reale mi dice di attendere l'evvolversi degli eventi

idem per l'oggetto dell'odio :wush:

aiutino?

In pratica philippa non esce piu di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi visto che non riesco a risolvere il problema qualcuno può gentilmente passarmi il suo savegame piu o meno alla missione di trovare triss? grazie mille...

Ragazzi visto che non riesco a risolvere il problema qualcuno può gentilmente passarmi il suo savegame piu o meno alla missione di trovare triss? grazie mille...
Non mi ricordo a che punto sei di preciso ma usa youtube nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi ricordo a che punto sei di preciso ma usa youtube nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho provato a guardare molte guide ma niente , il problema ce l'ho solo io e un'altro tizio in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui l'ha risolto completando una quest che io ho già completato :rickds:

comunque sia il problema sta che ho fatto tutte le quest principali ma a casa di philippa c'è solo la sua apprendista , lei è dentro a curare l'amazzadraghi e non esce... ogni mia quest dice di consegnare la roba a phillipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quindi se qualcuno lo ha mi uppa il savegame piu o meno a metà atto 2? vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio finire sto capolavoro , in giro non si trovano savegame!

la cartella dei savegame si trova in documenti\witcher2\gamesaves\

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato a guardare molte guide ma niente , il problema ce l'ho solo io e un'altro tizio in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflui l'ha risolto completando una quest che io ho già completato :rickds:

comunque sia il problema sta che ho fatto tutte le quest principali ma a casa di philippa c'è solo la sua apprendista , lei è dentro a curare l'amazzadraghi e non esce... ogni mia quest dice di consegnare la roba a phillipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quindi se qualcuno lo ha mi uppa il savegame piu o meno a metà atto 2? vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio finire sto capolavoro , in giro non si trovano savegame!

la cartella dei savegame si trova in documenti\witcher2\gamesaves\
Il gioco ti dice di aspettare lo svolgimento degli eventi.Vatti a fare qualche missione secondaria e vedrai che andrai avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non funza muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non funza muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Io ho fatto così in due o tre situazioni simili e ha sempre funzionato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ho un dubbio immenso se nel primo

mi sono schierato con la rosa fiammeggiante
in the witcher 2 gli elfi mi odiano a morte o sono indifferenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho un dubbio immenso se nel primo
mi sono schierato con la rosa fiammeggiante
in the witcher 2 gli elfi mi odiano a morte o sono indifferenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le scelte del primo episodio, incluse quelle di fazione, portano a differenze trascurabili.

Quindi... diciamo che sono "indifferenti".

raga ho un problema...sono al capitolo 2,ma non riesco a svolgere la "quest" del braccio di ferro...ovvero vado dai nani ma non mi parte il dialogo,fanno in pratica la battuta senza aprire le opzioni di dialogo(come se fossero npc qualsiasi)...ho letto di fare prima la quest della miniera ma anche così non è cambiato niente,e nel capitolo 1 ho completato la quest del braccio di ferro...che faccio?

raga ho un problema...sono al capitolo 2,ma non riesco a svolgere la "quest" del braccio di ferro...ovvero vado dai nani ma non mi parte il dialogo,fanno in pratica la battuta senza aprire le opzioni di dialogo(come se fossero npc qualsiasi)...ho letto di fare prima la quest della miniera ma anche così non è cambiato niente,e nel capitolo 1 ho completato la quest del braccio di ferro...che faccio?
Infatti puoi sfidare Yarpen e Sheldon solo dopo aver completato la missione della miniera!Posso solo consigliarti di provare a ricaricare o magari prova a fare qualche altra missione e magari cambia qualcosa!

Infatti puoi sfidare Yarpen e Sheldon solo dopo aver completato la missione della miniera!Posso solo consigliarti di provare a ricaricare o magari prova a fare qualche altra missione e magari cambia qualcosa!
capisco a sto punto provo a

rimuovere la maledizione e quindi la nebbia,e lasciarla alla fine,magari così si "sblocca"

domanda, sono nel capitolo 2, nella missione in cui devo recuperare il simbolo della morte. sostanzialmente

sono nelle catacombe naniche e sto parlando con il wraith, e vorrei risolvere la missione convincendolo che ero un soldato dello stendardo grigio. il problema è che non so proprio dove andare a recuperare le informazioni che mi servono.
cosa devo cercare, un personaggio che mi racconti la storia della battaglia? o magari un libro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro