UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda io ho un portatile che sta per fare 2 anni, ma mi pare che a gpu nei portatili non hanno fatto tanti passi avanti (almeno per quanto riguarda i classici preassemblati, senza considerare Alienware o altri da tanti mila euri). Con tutto al minimo e a 1280x720 riesco a giocarci, manon è tutto questo spettacolo per gli occhi...
Eh immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Vabbè vedrò di prendere il meglio che riesco a trovare al miglior prezzo, almeno riesco a giocarlo anche se non al massimo della qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

su un altro forum hanno dato questa soluzione:"E' il filtro di profondità di campo nei filmati, quello che sfoca gli sfondi e oggetti in secondo piano. Togli quello e vedi che i filmati non scattano più!"
Risolto dovevo riavviare il pc grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Possiedo da un anno quasi questo gioco, non l' ho mai portato avanti perché è ottimizzato da cani. Ho una 670 e maxato non va fluido, scandaloso

Possiedo da un anno quasi questo gioco, non l' ho mai portato avanti perché è ottimizzato da cani. Ho una 670 e maxato non va fluido, scandaloso
hai attivato l'ubersampling campione, disattivalo e vedrai che non è più scandaloso...

basta avere una scheda discreta un po' più recente e subito si sparano i dettagli al massimo senza neanche capire cosa si sta facendo.

in rilievo trovi l'enciclopedia del pcista, così ti informi un po'...

Salve, se riesco domani prendo questo gioco con l'offerta steam e la mia domanda è con la mia configuarazione(in firma)riesco a maxarlo con risoluzione 1920x1080 o devo abbassare qualcosa?

Come detto sopra se non vuoi l'ubersampling non ci saranno problemi.
A capito, in cosa comporta l'ubersampling per essere cosi pesante e per supportarlo che scheda ci vuole?(semplice curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

A capito, in cosa comporta l'ubersampling per essere cosi pesante e per supportarlo che scheda ci vuole?(semplice curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Questo (pesantissimo) rendering mode renderizza la scena svariate volte, per fornire le migliori texture, dettagli e anti-aliasing e filtro anisotropico (superiore anche a questi ultimi nei loro settaggi più alti).L'Ubersampling è però un vero e proprio fps-killer, che metterà in crisi anche i più potenti sistemi multi gpu. Disabilitatelo assolutamente.
Questo è un commento che riguarda la prima versione del gioco, ho letto alcuni dire che ne vale la pena adesso dato che ora è più leggero(prima le differenze erano minime e gli fps calavano di brutto) ma non ci provo nemmeno a attivarlo con il mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai attivato l'ubersampling campione, disattivalo e vedrai che non è più scandaloso...
basta avere una scheda discreta un po' più recente e subito si sparano i dettagli al massimo senza neanche capire cosa si sta facendo.

in rilievo trovi l'enciclopedia del pcista, così ti informi un po'...
Infatti sai cosa faccio io??Google cercando i nomi dei filtri per capire cosa sto attivando!Secondo me e quasi impossibile attivare tutti i filtri in un gioco come tw metro last light e altri.Molti filtri sono dei pesi fuori misura!Se poi comprato uno sli di 680 ben venga

Capito, ora che ci penso non mi è venuto di googlarlo eppure di solito lo faccio, sara che è sera e non mi è venuto in mente:hmm:

Capito, ora che ci penso non mi è venuto di googlarlo eppure di solito lo faccio, sara che è sera e non mi è venuto in mente:hmm:
E' il filtro antialiasing più pesante e perfetto che esista.

Fa downscaling ad una res inumana e poi lo scala a 1080p,inutile dire che è il re degli antialiasing.Ecco perchè è così pesante,ma il risultato è pazzesco,equivale a giocare con un quadro senza imperfezioni.

Con una gtx 690 ci si gioca a 60 frame,ma in parecchie aree cede anche a 45.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E' il filtro antialiasing più pesante e perfetto che esista.Fa downscaling ad una res inumana e poi lo scala a 1080p,inutile dire che è il re degli antialiasing.Ecco perchè è così pesante,ma il risultato è pazzesco,equivale a giocare con un quadro senza imperfezioni.

Con una gtx 690 ci si gioca a 60 frame,ma in parecchie aree cede anche a 45.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il meglio costa:ahsisi:

Esatto,ora vallo a dire ai consolari che hanno pure aperto un topic grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Be io sono passato al pc da circa 3 mesi percui non sono molto esperto ma in questo passaggio ho notato che con circa 32€ mi sono portato a casa più di 20 giochi per cui risparmio e quando non ci sono i soldi ci sono i FTP e una megliore resa visiva:sisi:, praticamente la 360 non la tocco da quando è arrivato il PC:asd:(apparte casi estremi tipo sto scaricando un gioco da steam non ho un cazz da fare e non voglio rallentarlo e gioco a gtaIV:rickds:) Infatti in 3 mesi l'avrò accesa 3-4 volte:ahsisi:

Per rendere l'idea.:rickds:

TheWitcher2-GPUs-1920-US.png

personalmente di the witcher 2 ho provato solo l'arena e tutto al max(compreso ubersampling) mi fa sui 30/35 fps, non oso immaginare nella campagna cosa mi farà.10 fps?:rickds:

personalmente di the witcher 2 ho provato solo l'arena e tutto al max(compreso ubersampling) mi fa sui 30/35 fps, non oso immaginare nella campagna cosa mi farà.10 fps?:rickds:
Curiosità, tu che VGA hai tanto per farmi un idea?

gigabyte gtx 670 windforce 3
Ok percui sei messo leggermente meglio di me:asd:, in poche parole è sicuro che l'ubersampling dovrò disattivarlo:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro