UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di the witcher 1 e in fatti ho riscattato tutti gli extra apparte il gico dato che già l'avevo scaricato da steam, vediamo se per il 2° mi da pure una key
Basta che prendi la CD key di Steam e la metti su GOG che ti attiva il gioco anche li con tutti gli extra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Casa è il fattore di ridimensionamento?

dire che si pigliano tutto, dato che gog è dei cd project...
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa che invece non accade in steam molto probabilmente!

ma le differenze tra giocarlo da steam e dal download gog quali sono?? soltanto il dover ricorrere a steam per utilizzarlo, nel primo caso?

Ultima modifica da un moderatore:
ma le differenze tra giocarlo da steam e dal download gog quali sono?? soltanto il dover ricorrere a steam per utilizzarlo, nel primo caso?
yep, solo quello mi sa.

ah, da gog non hai gli achievements se te ne dovesse fregà qualcosa

Buonasera a tutti,sto impazzendo con l'installazione(peraltro ripetuta per ben 3 volte con quella sberla di 10 giga)

Dopo aver installato tutto il gioco correttamente mi fa installare un ultima patch che non riesce ad installare e mi da questo messaggio Si è verificato un errore durante la copia di un file

clicco riprova ma niente,

imploro aiuto è la volta questa che scaravento il pc dal balcone

Buonasera a tutti,sto impazzendo con l'installazione(peraltro ripetuta per ben 3 volte con quella sberla di 10 giga)
Dopo aver installato tutto il gioco correttamente mi fa installare un ultima patch che non riesce ad installare e mi da questo messaggio Si è verificato un errore durante la copia di un file

prova a verificare l'integrità della cache del gioco..Io l'ho installato proprio ora e non ho avuto nessun problema.

Ho visto il video introduttivo, mamma mia che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

C'ho una voglia di giocarci.. ma preferisco aspettare la mod per godermelo ancora di più:morris82:

Che versione hai?

Scatolato, gog o steam?

Ho la scatoletta con i dvd,il mio pc dovrebbe essere ok

Quindi la enhanced edition la devi scaricare(non mi pare che sia uscita retail su pc :unsisi:)?

è un errore che mi pare di aver già sentito, senza patch il gioco parte?

Quindi la enhanced edition la devi scaricare(non mi pare che sia uscita retail su pc :unsisi:)?è un errore che mi pare di aver già sentito, senza patch il gioco parte?
eh no,clicco sull'icona di thewitcher sul desktop e non parte dannazione

Quindi la enhanced edition la devi scaricare(non mi pare che sia uscita retail su pc :unsisi:)?è un errore che mi pare di aver già sentito, senza patch il gioco parte?
è un problema che succede a tanti infatti e mi sembra che alcuni hanno risolto riscaricando il file danneggiato!(spero di non aver detto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è un problema che succede a tanti infatti e mi sembra che alcuni hanno risolto riscaricando il file danneggiato!(spero di non aver detto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Già,pare sia così leggendo un po' su google,il fatto è che non ho la minima idea di come si faccia

quindi il cofanetto dvd posso buttarlo in pattumiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia stare mi è capitata una cosa del genere con shogun 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La enhanced edition la scarichi direttamente dal launcher? Se non sbaglio la si può scaricare anche tramite gog o dal sito ufficiale the witcher puoi provare anche in questo modo :unsisi:

L'altro giorno ho preso l'enchaded edition di the witcher 2 ma all'avvio non mi ha dato nessuna key mer riscattare i contenuti esclusivi come per il primo

L'altro giorno ho preso l'enchaded edition di the witcher 2 ma all'avvio non mi ha dato nessuna key mer riscattare i contenuti esclusivi come per il primo
Forse perchè è tutto nella enhanced edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se ti riferisci al manuale\soundtrack\fumetto è su gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lascia stare mi è capitata una cosa del genere con shogun 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La enhanced edition la scarichi direttamente dal launcher? Se non sbaglio la si può scaricare anche tramite gog o dal sito ufficiale the witcher puoi provare anche in questo modo :unsisi:
Ok ragazzi,leggo ora su Google cosa sia l' enhanced edition....effettivamente nel cofanetto in mio possesso non si fa menzione di questa edition e, quando ho comprato il gioco in negozio,il ragazzo mi disse proprio che c'erano 2 versioni una da 19 e una da 29 e in quel momento era disponibile solo quella da 19 che ovviamente ho comprato......guarda caso la ehnanced costa proprio 9,99 euro.

Quindi,in ultima analisi,vi chiedo se per favore poteste linkarmi dove scaricarla.

Da niubbo del computer vi domando anche se,una volta scaricata,vada ad integrarsi direttamente con i file di TheWithcer2 già scaricati tramite dvd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro