UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo che adesso il link funziona, ho riscattato la mia copia del gioco su gog.Solo una domanda, i contenuti bonus (come i video bonus, che vedo pesano 1 giga) sono semplicemente degli extra da visualizzare a parte o fanno direttamente parte del gioco?

Vi faccio un esempio: versione base del gioco, arrivo al capitolo X al punto Y, non c'è nulla. Versione Enhanced, arrivo nello stesso punto e ho un filmato in più. è così o sono solo extra?
se intendi quelli sotto al download del gioco(artwork,colonna sonora,guida ecc) sono extra da visualizzare a parte.

se intendi quelli sotto al download del gioco(artwork,colonna sonora,guida ecc) sono extra da visualizzare a parte.
esatto mi riferivo proprio a quelli.Quindi io che ho già scaricato il gioco su steam, non mi perdo niente per quanto riguarda la campagna single player. I contenuti bonus li scaricherò una volta averla completata :icebad:

esatto mi riferivo proprio a quelli.Quindi io che ho già scaricato il gioco su steam, non mi perdo niente per quanto riguarda la campagna single player. I contenuti bonus li scaricherò una volta averla completata :icebad:
si non ti perdi niente

Mi sono arreso! Ho cancellato tutto e ho ricomprato il gioco su GOG (che oltretutto costa solo 9,99 euro,cioè 10 in meno dei ladri di GS!).
Ora vedo che ci sono 13 parti da installare,come devo fare per non far casini? :lol:

---------- Post added at 12:21:51 ---------- Previous post was at 12:19:51 ----------

ok,partito il GOG downloader,speriamo bene :kep88:
Non per cosa ma... vedi che potevi riscattare il gioco su GOG con il codice, la fretta non è mai d'aiuto :morristend:

Mi sono arreso! Ho cancellato tutto e ho ricomprato il gioco su GOG (che oltretutto costa solo 9,99 euro,cioè 10 in meno dei ladri di GS!).
Ora vedo che ci sono 13 parti da installare,come devo fare per non far casini? :lol:

---------- Post added at 12:21:51 ---------- Previous post was at 12:19:51 ----------

ok,partito il GOG downloader,speriamo bene :kep88:
e il bello è che oggi GOG l'ha scontato,ora sta a 5,99 $

-Experience points are given only for progressing through quests, not for killing enemies. This encourages role-playing without worrying about missing experience.
Ma se non si riceverà più esperienza dai nemici uccisi, quanto ci vorrà per fare un livello? Non è troppo difficile cosi? :morristend:

Ma se non si riceverà più esperienza dai nemici uccisi, quanto ci vorrà per fare un livello? Non è troppo difficile cosi? :morristend:
E poi con cosa si dovrebbe fare esperienza, solo finendo le quest?

Se non ricordo male i nemici ne davano già pochissima di esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre con la mod ti sblocca già aggratis i primi talenti, quindi praticamente vai in pareggio (imo)

Se non ricordo male i nemici ne davano già pochissima di esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre con la mod ti sblocca già aggratis i primi talenti, quindi praticamente vai in pareggio (imo)
Non solo dopo un pò non ti davano nemmeno quel minimo.

Cavolo con quell'avatar e firma penso che vorresti fucilarmi per non averlo mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato la giusta occasione per prenderlo (so che era uscito già su steam, ma preferivo prenderlo su Gog).

Visto che son praticamente novizio, mi dite quali sono le mod che devo scaricare assolutamente (sempre se ce ne siano)?

Cavolo con quell'avatar e firma penso che vorresti fucilarmi per non averlo mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato la giusta occasione per prenderlo (so che era uscito già su steam, ma preferivo prenderlo su Gog).
Visto che son praticamente novizio, mi dite quali sono le mod che devo scaricare assolutamente (sempre se ce ne siano)?
Non ti fucila nessuno:asd:, anche io sono novizio del gaimig pc(appena 3 mesi)ma già l'avevo giocoato su 360 e lo ripreso per pc e oggi mi sono iniziato il 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ci sono ma non ne capisco molto di mod:morristend:

Domani dovrebbe uscire una mod ma se ti riferisci a mod grafiche leggo che è meglio non installarle :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani dovrebbe uscire una mod ma se ti riferisci a mod grafiche leggo che è meglio non installarle :kep88:
Sì, più che altro mi riferivo a quelle grafiche. Lascio il gioco così com'è allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro