UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il secondo, fosse il primo mi sarei preso la Dark Edition solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, già il prezzo dice tutto.

Il secondo, fosse il primo mi sarei preso la Dark Edition solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti, già il prezzo dice tutto.
Quelloda 91€ è ***, ma costa troppo:sad2:

Magari potrei fare un pensierino a quello da 23€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ho giusto 23€ nel portafoglio, l'unica cosa che mi ferma e che non ho mai usato ebay:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Quelloda 91€ è ***, ma costa troppo:sad2:Magari potrei fare un pensierino a quello da 23€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ho giusto 23€ nel portafoglio, l'unica cosa che mi ferma e che non ho mai usato ebay:morristend:
controlla i feedback,paga sempre con paypal e vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

controlla i feedback,paga sempre con paypal e vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto.

Oggi mentre vagavo per Vergen mi sono accorto di un npc(un nano) chiamato Dennis Lyxzén,miglior gioco di sempre senza ombra di dubbio.

ragazzi vi devo chiedere una cosa a proposito del video...io ho settato tutto a ultra e il mio pc rientra nelle specifiche però quando vado a giocare accade una cosa fastidiosa...in pratica quando muove il mouse velocemente facendo ad esempio un cambio di 180°, quando appunto sposto il mouse il paesaggio non cambia normalmente ma diventa tutto come se scorresse velocemente, come se il tempo accelerasse e non si può scorgere nulla fino a che il movimento del mouse non finisce...non so se mi sono spiegato bene...cmq è una cosa che accade con il settaggio a ultra mentre al minimo non accade...però in nessuno degli altri giochi come skyrim o battlefield 4 entrambi settati al ultra mi accade tutto ciò...accade solo a me?

Ultima modifica:
ragazzi vi devo chiedere una cosa a proposito del video...io ho settato tutto a ultra e il mio pc rientra nelle specifiche però quando vado a giocare accade una cosa fastidiosa...in pratica quando muove il mouse velocemente facendo ad esempio un cambio di 180°, quando appunto sposto il mouse il paesaggio non cambia normalmente ma diventa tutto come se scorresse velocemente, come se il tempo accelerasse e non si può scorgere nulla fino a che il movimento del mouse non finisce...non so se mi sono spiegato bene...cmq è una cosa che accade con il settaggio a ultra mentre al minimo non accade...però in nessuno degli altri giochi come skyrim o battlefield 4 entrambi settati al ultra mi accade tutto ciò...accade solo a me?
disattiva il blur dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Motion Blur. Disattivalo.

Nel capitolo 2 ho preso tutti gli annunci della bacheca ma mi ha aggiunto solo una missione secondaria, è normale?

raga l'ho installato ma mi sembra che lagghi un pò. Su can you run it feci anche il test e lo passai a pieni voti, può essere che ho configurato male il pc?

Che impostazioni hai messo?
se intendi quelle inizialiprima che si avvi il gioco ho messo risoluzione 1366 x 768 Formato 16:9 e set configurazione "Qualità bassa"

se intendi quelle inizialiprima che si avvi il gioco ho messo risoluzione 1366 x 768 Formato 16:9 e set configurazione "Qualità bassa"
Capito. E che configurazione hai? CPU, scheda grafica, RAM ecc...

Capito. E che configurazione hai? CPU, scheda grafica, RAM ecc...
CPU: Intel® Core™ i7-3632QM CPU @ 2.20GHz

RAM: 8 GHZ

CPU SPEED: 2.2GHZ

vIDEO cARD: GeForce GT 640M LE

CPU: Intel® Core™ i7-3632QM CPU @ 2.20GHzRAM: 8 GHZ

CPU SPEED: 2.2GHZ

vIDEO cARD: GeForce GT 640M LE
Ah, è un portatile....

Uhm, prova ad abbassare a 1280x720 e vedi se noti ancora cali di frame...potresti anche installare un programma, come fraps o MSI Afterburner per misurare il frame rate effettivo.

ma sta gratis su steam?:morristend:

ah capito...è in freeweekend:rickds:

ma sta gratis su steam?:morristend:
ah capito...è in freeweekend:rickds:
Si. Lo provi, vedi se ti gira bene e se ti piace, e nel caso lo compri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un paio di impostazioni consigliate per fascia medio-alta? :morristend:

E poi gioto col Joystick o Mouse + Tastiera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro